A me tutta sta situazione assomiglia tanto a quei paradossi matematici.. giri rigiri usi le formule come meglio ti serve e alla fine riesci a dimostrare che 1+1 = 3 o che 1=2 , passaggio per passaggio riesci a crederci.. a importelo .. xò alla fine è da grezzi dire: il primo passaggio è ok il secondo ok il terzo è ok.. be effettivamente 1=2...secondo me ora si sta esagerando, x me 1+1 darà sempre 2 .. mi puoi dire che sono di mentalità chiusa o tutte ste robe qui. Non odio i gay anzi da quando sono a milano ne ho davvero conosciuti tanti .. il mio stesso coinquilino è bisessuale..xò usando le sue parole non puoi giocare al piccolo chimico o anche stesso provare a vedere "o la va o la spacca" con un bambino.
Ha ragione alkabar dicendo che da dietro uno schermo a battere due tasti sulla tastiera si dice odio i gay . bruciateli . risparmiamo carburante .. ecc ma poi se hai a che fare con un ragazzo omosessuale ( sia chiaro io quelli del gay pride li brucerei 1 a 1 xkè quelli sono teste di minchia esibizionisti ) ci riesci a parlare e tutta sta fobia scompare, sono persone normalissime.
Ma secondo me come credo intendesse Dictator inserire un bambino gia di per se disadattato con una stima di se stesso pari al -infinito in un contesto dove + che sicuramente dovrà lottare x dimostrare al compagno di banco che i suoi due papà si alternano a stirargli la maglietta e ricucirgli i pantaloni in tutta normalità significa far del male a "tuo figlio" per dimostrare alla società quello che nn si è , una mamma senza pancione o un mancato papà. vivete la vostra vita in serenità;siete nati maschi ma volevate essere femmine, amen. anchio volevo nascere con 55 cm di nerchia ma va bene così.. ho un paio di cm in meno

ma non per questo tartasso le palle alle associazioni ed enti vari
ps per hudlok
si tratta semplicemente di non complicare ancora di + la vita di chi gia dovrà lottare con un arma in meno
ps2 se la risposta nn è d vostro gradimento è perchè son cresciuto in parte con i nonni con 1 solo genitore e con molto meno di 1800 euro al mese