Vi è mai capitato di scoprire delle falsità su di voi o la vostra relazione? Cerco di spiegarmi meglio, sentire amici o amici di amici che parlavono di cose mai successe/dette su di voi o sulla vostra coppia?
Come avete reagito?
Vi è mai capitato di scoprire delle falsità su di voi o la vostra relazione? Cerco di spiegarmi meglio, sentire amici o amici di amici che parlavono di cose mai successe/dette su di voi o sulla vostra coppia?
Come avete reagito?
no, non credo sia mai successo. anche perchè per me contano i pareri, oltre della mia famiglia, di 2 soli amici.
successo un sacco di volte...
Lux.
Dwightz.
non è mai successo, almeno non sono mai venuto a saperlo![]()
Su di me è successo in passato. Sulle mie storie o la coppia mai.
Se proveniva da chi non me ne sbatteva una sega non ci ho dato peso.
Se proveniva da chi mi importava ho risolto...anche con fragorose litigate. (ovviamente sedate poi con un'ottima birra come l'amicizia tra uomini prevede ^^ )
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
non ricordo precisamente, cmq no.. e anche se fosse, godrei troppo perchè vorrebbe dire che rosika in modo veramente eccezionale (questo se non mi frega una cazzo della persona che spara)
Rad grazie non ci avevo mai pensato a questa visione della cosa! Mi apri una nuova prospettiva!! Rosika a tal punto di dover dare notizie false, geniale
siccome me tocca partecipare alle assemblee condominiali, e siccome in sto buco di culo so tutti vecchi meno una vicina del II piano molto bona e stramaiala con cui sono in buoni rapporti, beh, morale è saltata fuori la voce fra i condomini che io e questa avevamo na storia visto che ci vedevano sempre assieme a ste cazzo di assemblee. (lol)
A parte la ghignata generale mia e sua, fra me e me ho già pensato.. sta a vedere che grazie a ste voci ci rimedio una chiavata con un gran pezzo di femmina ad alto tasso di maialaggine (è bergamasca ho detto tutto)
![]()
DaocSpoiler
a me è successo 2 settimane fa.
La mia ex mi ha detto: "Mi hanno detto che quando stavamo ancora insieme mi hai tradito con una di nome Adele, ora non ci sono neanche più le basi per un amicizia"
Io ovviamente gli ho detto: "Guarda che io non ti ho mai tradita, in discoteca."![]()
Spoiler