mia madre sarà 1.60, mio padre 1,70 io sarò 1.72 a essere generosissimi
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
i miei boh.. son tutti più bassi di me.. fratelli compresi.. io so 1.83 ^^
siamo passati dagli anni alla statura.. ho paura a pensare a cosa possa essere la prossima misura![]()
Ormai che ci siamo mia madre è 1.72 mio padre 1.70 e io sono 1.84.![]()
And many more lol
Mi spiegate come siamo finiti a parlare di stature su un thread del 2 di picche???
Millo marchi troppo su mire.
Ricordati che stai marciando sul mio territorio.
Ricordalo bene.
Ps. Dammi il tuo CC che se la mia futura moglie legge queste pagine (e il problema e' che le legge), sono tanto per cambiare fottuto.
Pps. Mire
PPPS. Arthu ricordati che anche se non sembra ho letto cio che hai scritto, e ricordati che sono io il tuo unico padrone e l'unica cosa che tieni in mano e' cio che hai in mezzo alle gambeMio giovane Sith ancora troppo da imparare tu hai
![]()
"not even death can save you from me..."
rehlblhehebblehbeh ma perchè ti fai tanti problemi.. tanto da sdraiate son tutte alte più o meno uguali..![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
-non mi piaci, non possiamo fare una storia assieme.
perchè dire il falso, dovete dire il vero!
Perchè sennò poi non te le caghi + di striscio e la loro autostima (nel dire ne ho n che mi sbavano dietro) va sotto i tacchi cadono in depressione e fanno cose di cui poi si pentono^^