Bianchi alla Lazio con diritto di riscatto ( obbligatorio ? ) fissato a 12 milioni( dove li ha presi Lotito questi soldi? come glielo dà uno stipendio da 1.5 milioni l'anno? ).
Stendardo alla Juve con diritto di riscatto fissato a 10 ( 12? ) Milioni.
C'è qualcosa sotto, sicuro.
Che la Juve abbia fatto prendere bianchi alla Lazio per prenderlo lei a giugno?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
ma diritto di riscatto nn significa che sei obbligato a prenderlo poi a giugno?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ho sentito parlare di riscatto obbligatorio con prezzo già fissato.
Diritto dir iscatto significa che hai il "diritto" di riscattarlo, puoi scegliere se farlo o meno; la formula adottata in questi due casi non è chiara, in quanto riportata con denominazioni diverse su differenti organi di informazione.
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
@jamino: C'è chi giura, da fonti secondo loro certissime, che la Juventus abbia acquistato per giugno Diego per una cifra che si aggira tra i 25 e i 27 milioni di euro...te che ne sai in merito ? Se fosse cvero sarei contentissimo, è il giocatore che serve di più alla juve ed uno dei più forti al mondo nel suo ruolo...
speriamo!![]()
spamm is life.
Perdonami mi devo essere perso la cerimonia, quando sei stato innalzato a "IL VERBO" ?
Stendardo per 10 ( o 12 ) alla Juve è una TRUFFA, la Juve trattava bianchi questa estate, la Lazio non ha modo di pagargli 1.5 milioni l'anno di ingaggio pena rivolta armata nello spogliatoio, le cifre corrispondono in maniera piuttosto sospetta.
Il Milan di Bianchi non se ne fà una minchia, ha Gilardino e Pato con quelle caratteristiche, posso capire De Silvestri, ma i 10 ( o 12 ) milioni dalla Juve per Stendardo come li spieghiamo?
Once upon a time....
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
bhè la prima a parlare di trattativa di bianchi condotta con l'aiuto del milan è stato calciomercato.it, però aveva parlato di bianchi al milan; poi sul corriere dello sport qualche giorno fa è venuta fuori la questione pandev in vendita, bianchi resta alla lazio che però gira al milan de silvistri, ora le cifre non le ho lette ma anche ammesso che de silvestri valga meno di 12mil cmq anche per la metà tra le cessioni di stendardo, pandev( nel caso) e i soldi del milan insomma bianchi non sembra più un operazione impossibile.
ps a parte che non si sa se il milan confermi gli attaccanti attuali la prossima stagione gilardino non lo darei cosi scontato che rimane, e se devo essere onesto con ronaldo almeno all'80% meglio binchi che gilardino come riserva![]()