bon, quando avete finito di divertirvi come due bambini al parco giochi fatecelo sapere
Dalle mie parti si dice, è arcaico, ed è rimasto nel dialetto..
...
Now Working..
sticaSSi ne ho imparato uno nuovo
http://www.etimo.it/?term=recere
cio' non toglie che ci starebbe bene in una supercazzola![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Mi viene da fare una recensione qui, sul posto.
Spoiler
che centra anche in perugino si usa cannella come sinonimo di rubinetto ma anche se è un termine da vocabolario arcaico non vuol dire che sia corretto![]()
cannella si dice anche in toscana. E non vedo perchè dovrebbe essere scorretto.. Comunque si stava parlando di pesca, io con questi OT non voglio entrarci
Più che altro si potrebbe discutere se è consono usare tali vocaboli su un forum del genere, non l'ho fatto certo per ostentare cultura o fare lo snob, è solo una parola che da me si usa spesso come sinonimo di schifo, e m'è venuta fuori
...
Now Working..
1) ban @ admin spammer
2) chisselanculalapesca?
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.