Page 32 of 41 FirstFirst ... 22282930313233343536 ... LastLast
Results 466 to 480 of 606

Thread: Mercato di Gennaio.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Napoli, preso Nicolas Navarro per 4M. Portiere dell'Argentinos Junior di 22 anni. Ok che Iezzo sta invecchiando e Gianello non è tanto giovane, ma non sarebbe stato meglio prendere un esterno di sinistra prima? Staremo a vedere...
    pecrchè comprare ora un esterno se il prossimo anno cambiate l'allenatore, un portiere non influisce nel modulo di un nuovo allenatore un esterno magari si

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    pecrchè comprare ora un esterno se il prossimo anno cambiate l'allenatore, un portiere non influisce nel modulo di un nuovo allenatore un esterno magari si
    Perchè in generale non abbiamo esterni di ruolo a sinistra. Rullo fa merda (mi ha deluso moltissimo) e Savini è un centrale che al massimo può adattarsi in una difesa a 4; Domizzi preferisce (per sua stessa ammissione) giocare centrale.

Ora che cambiamo allenatore mi sembra quasi sicuro (ma non si può dare niente per certo con Marino), però è innegabile che un esterno basso di sinistra ci serve (visto che Mannini è un esterno alto) indipendentemente dal modulo.

E ultimo: io non vorrei retrocedere
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Quote Originally Posted by rustyangel View Post

E ultimo: io non vorrei retrocedere
    e come cazzo fa il napoli a retrocedere, non che sia chissa quanto forte, ma ci sono squadre messe peggio molto peggio.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

da una squadra che si fa recuperare e superare in 50 secondi nell'ultimo minuto di recupero ti aspetti di tutto ormai

sabato sera scendo in campo e prendo reja a calci nel culo poi magari ce vado io a giocà a sinistra

(io il napoli lo vorrei vedere col 4-2-3-1 per i giocatori che ha >.<)

e come cazzo fa il napoli a retrocedere, non che sia chissa quanto forte, ma ci sono squadre messe peggio molto peggio.
    Beh siamo pieni di infortunati (Cupi non so ancora se sta bene o dovrà saltare delle gare) e poi in evidente calo atletico.
    Io non credo che retrocediamo, ma mi piacerebbe finire in quel 10-12 posto tanto chiacchierato ad inizio campionato; inoltre Reja ha bisogno di un esterno di ruolo a sinistra e se devo dar conto alle voci che girano, circa il prossimo acquisto di Caballero (esterno a dx), comincio a pensare che gli acquisti di Marino siano fatti un po' a cazzo di cane...
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    da una squadra che si fa recuperare e superare in 50 secondi nell'ultimo minuto di recupero ti aspetti di tutto ormai

sabato sera scendo in campo e prendo reja a calci nel culo poi magari ce vado io a giocà a sinistra

(io il napoli lo vorrei vedere col 4-2-3-1 per i giocatori che ha >.<)
    Per me il miglior modulo è un 4-3-1-2, perchè con il 4-2-3-1 hai bisogno di due mediani molto forti fisicamente e a parte blasi non ne vedo nel napoli.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

io il napoli lo vedrei bene invece con il 4-1-3-2 che poi è il miglior modulo che sa fare reja.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

iezzo/gianello
    domizzi-cannavaro-cupi-garics
    blasi
    bogliacino-hamsik-gargano
    lavezzi-zazzà

se pò fa, ma preferisco il 4-2-3-1

ma tanto continuerò a sclerare con quel 3-5-2 -.-

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Hiver View Post
    @jamino: C'è chi giura, da fonti secondo loro certissime, che la Juventus abbia acquistato per giugno Diego per una cifra che si aggira tra i 25 e i 27 milioni di euro...te che ne sai in merito ? Se fosse cvero sarei contentissimo, è il giocatore che serve di più alla juve ed uno dei più forti al mondo nel suo ruolo...
    speriamo!
    No purtroppo non l'ha preso... ha fatto un'offerta di 25 milioni che è diverso... tocca vedere se il Werder accetta, o meglio, tocca vedere se su Diego arrivano altre squadre in grado di rilanciare (vedi Inter e Real)...

Per altro che la Juve corra appresso a Diego è una cosa che dissi già a giugno (e fui preso parecchio in giro) e ribadito a inizio gennaio quando tutti parlavano di VdV dicendo che VdV era una seconda scelta (non lo dico per fare il figo, ma per sottoloineare che evidentemente alcune delle fonti sui forum della Juve da cui prendo le info qualcosina la sanno)

edit per estrema... secondo me le cose su Bianchi sono molto più semplici... a quello che so io a giugno andra al City e il cerchio si chiude, senza tante dietrologie
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post

edit per estrema... secondo me le cose su Bianchi sono molto più semplici... a quello che so io a giugno andra al City e il cerchio si chiude, senza tante dietrologie
    dalle sue dichiarazioni non sembra cosi, lui ha detto; ho scelto la lazio perchè il progetto lotito garantiva il riscatto a giugno anche perchè per inciso il torino sti 6 mesi gli offriva di più d'ingaggio..

dalle sue dichiarazioni non sembra cosi, lui ha detto; ho scelto la lazio perchè il progetto lotito garantiva il riscatto a giugno anche perchè per inciso il torino sti 6 mesi gli offriva di più d'ingaggio..
    Appunto.. la lazio se lo tiene e da de Silvestri al City e stanno pari o addirittura si prende un conguaglio... dove è il problema?

A ho capito dove era il problema.. non avevo critto chi andava al city a giugno.. chiedo venia
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Rad's Avatar

col cazzo che de silvestri se ne va in inghilterra.. se bianchi si scopre una sola je lo ridamo e pure in fretta... se bianchi si scopre un fenomeno si vende pandev che ha + mercato ed è "più vecchio".. fine.. de silvestri si farà qualche altro annetto a roma sponda lazio per poi andare in una big o medio-big, imho

vabbè se fa altre 2 o 3 partite come ieri mesa che glie lo rispedite rad

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

IO credo che Diego non arrivi in Italia, gia al Werder ora prende 4.5 netti ha contratto lungo e il Werder non intende cederlo.
    Quindi per prenderlo diciamo ci vogliano sui 30 milioni, poi che stipendio gli offri?
    Non so quante squadre in Italia diano piu` di 5 milioni netti.....Inter Milan e non a molti, la Juve? forse a qualcuno ma.....
    Diego per me o sta in Germania o vola in Spagna.
    Certo non sarebbe male vederlo giocare qua.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Il punto è cosa vuole il giocatore...
    Se vuole venire in Italia allora non c'è Werder che tenga...
    Il Real è l'unica alternativa "seria" ma credo punti ad altri obiettivi
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 32 of 41 FirstFirst ... 22282930313233343536 ... LastLast