guarda che sh origins non è dallo stesos team di sh5
sono ottimista cmq![]()
guarda che sh origins non è dallo stesos team di sh5
sono ottimista cmq![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
oh, che merda gta cmq
Io vorrei solo SH remake, troppo unico. Mi han detto bene pure del 2 , o al limite di The Room se non hai mai giocato ai primi.
Se lo trovo magari provo il 2.
Free from Signature
il primo è spanne sopra a tutti i seguiti messi assieme.
[ps3, x360] Jeronimo Barrera di RockStar ha voluto precisare che tra i motivi del rinvio dell'atteso Grand Theft Auto IV è da ritenersi anche la difficoltà nello sviluppo della versione PlayStation 3 ma, sottolinea Barrera, le due versioni, sia quella per Xbox 360 che la versione per la console Sony, sono adesso identiche.
"Non è senz'altro una sorpresa per nessuno il fatto che la PS3 è stata un fattore che ha contribuito al rinvio del gioco, adesso ci abbiamo lavorato molto e non è più un problema e credo che abbiamo effettuato la scelta giusta".
Ricordiamo che entrambe le versioni di GTAIV saranno disponibili per il prossimo 29 aprile.
Jeronimo Barrera di RockStar ha voluto precisare che tra i motivi del rinvio dell'atteso Grand Theft Auto IV è da ritenersi anche la difficoltà nello sviluppo della versione PlayStation 3 ma, sottolinea Barrera, le due versioni, sia quella per Xbox 360 che la versione per la console Sony, sono adesso identiche.
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Axet ma lo fai apposta?
Ha detto che il ritardo precedente (quello di novembre) era stato causato dalla difficoltà di programmazione della PS3, ora, con il tempo del ritardo, i dislivelli tra le due versioni si sono appianati, perchiò hanno una data di uscita per il gioco per tutte e due le versioni, senza dover ritardare nuovamente
Se te poi hai visto una critica NC -.-
oh Dio XXXX Si Sta Parlando Di Gta4, Echecazzo Vi Flammate Pure Qua.
Basta Ora
"not even death can save you from me..."