Page 11 of 22 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 316

Thread: Omosex Corte Europea...

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Bè, se per te essere stato ghettizzato (si scrive con l'h) è stata una cosa piacevole allora è un conto.
    Ma se non lo è stato, perchè creare un fattore nuovo ovvero quello di essere ghettizzato come figlio di gay? I bambini ne soffrono di ste cose, e soffrono molto piu' di quello che danno a vedere e la psicologia non si misura con le gaussiane e coi test ma con l'esperienza, con le frasi e i pensieri che dicono in momenti qualsiasi di un giorno qualsiasi.
    n8
    Dicta, sembri una mamma che igenizza con l'amuchina ogni cosa che il figlio tocca e poi si trova con un immunodeficente asmatico buono a niente.

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Hudlock, non sono mai riusciti a mettermi sotto perchè fisicamente ero più grosso,
    Iniziano e finivano subito.... però rompevano il cazzo, quello si....
    Era solo per dire che è normale che i ragazzini siano dei pezzi di merda, ognuno deve imparare a sopravvivere in mezzo alla merdaggine della gente.
    Sperare che non si appiglino al diverso lascia il tempo che trova ecco.
    Ma lo dici a me che ho l'r moscia di quando sfascia palla riesce ad essere la gente?

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ti stai arroccando su posizioni sempre piu deboli e sempre meno difendibili. ti faccio un esempio stupido: un privato finanzia una struttura medica di ricerca contro il cancro. sa che all'interno ci sono medici senza scrupoli che intascano molti dei soldi e se ne fottono---->smette di finanziare il centro per la ricerca contro il cancro. NO! si agisce per eliminare il problema alla base (una cultura completamente deviata dai media, dalla chiesa, dalla nostra mentalità del cazzo) e non, semplicemente, evitando il problema.
    Ma che esempio è?.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

è un trauma per un bambino dire alle elementari:
    maestra: tu come ti chiami?
    bimbo: federico
    maestra: i tuoi genitori?
    bimbo: mio papà franco e mia mamma luigi!

ma non solo alle elementari, tutto ciò che c'è dietro secondo me, la crescita del bambini/a ne risente parecchio. I genitori DEVONO essere MADRE e PADRE, il maschio non potra MAI prendere il posto della madre, imho, parere personale

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Ma che esempio è?.
    è un esempio un po del cazzo effettivamente. era per far capire il modo di porsi sbagliato di dictator e di molta altra gente che davanti a un problema invece di cercare di eliminarne le cause semplicemente lo evitano.

Quote Originally Posted by Mez View Post
    è un trauma per un bambino dire alle elementari:
    maestra: tu come ti chiami?
    bimbo: federico
    maestra: i tuoi genitori?
    bimbo: mio papà franco e mia mamma luigi!

ma non solo alle elementari, tutto ciò che c'è dietro secondo me, la crescita del bambini/a ne risente parecchio. I genitori DEVONO essere MADRE e PADRE, il maschio non potra MAI prendere il posto della madre, imho, parere personale

Ma cazzo li leggi o no i post?
    Perchè farne uno che non aggiunge niente alla discussione?

Qua è c'è propio un ottica sbagliata.

Il problema è che ci son bambini che muoiono e finiscono per diventare banche per gli organi e roba cosi.

Questi vann dati a chiunque può dargli una vita un pelino più decente.

Se un bambino sta a crepare di fame lo lasci a crepare o lo dai a una coppia di froci?.

Veramente ridicoli.

Mi ritiro dalla discussione. O ci si arriva o non ci si arriva a capire certe cose.
    Last edited by Hudlok; 29th January 2008 at 11:04.

in orfanotrofio i bambini crepano di fame?

in orfanotrofio i bambini crepano di fame?

...

Nc.

non ho letto tutto il thread, perchè ora sto al lavoro, cmq mi fai un esempio di bambino da adottare che sta morendo di fame che non sia adozione a distanza?

lo chiedo perchè non so molto in campo di "adozione" io ho espresso il mio pensiero sull' adozione gay

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

non ho letto tutto il thread, perchè ora sto al lavoro, cmq mi fai un esempio di bambino da adottare che sta morendo di fame che non sia adozione a distanza?

lo chiedo perchè non so molto in campo di "adozione" io ho espresso il mio pensiero sull' adozione gay
    All'inizio del post ho postato dei dati Mez che dimostrano che il modo di pensare comune è sbagliato. Sono dati ufficiali, e molti sono giunti alla conclusione che il parere personale conta zero di fronte a ricerche scientifiche.

Prova a leggere un po' verso pagina 4 e 5 di questo 3D.
    Tu parti da un "buon senso" che ti è stato inculcato dalla cultura italiana.

Adesso non mi va di iniziare di nuovo da capo, spero che tu non sia una di quelle persone che si arrocca per forza anche quando non hanno nessun dato alla mano e tutti i dati gli danno contro.

All'inizio del post ho postato dei dati Mez che dimostrano che il modo di pensare comune è sbagliato. Sono dati ufficiali, e molti sono giunti alla conclusione che il parere personale conta zero di fronte a ricerche scientifiche.
    Prova a leggere un po' verso pagina 4 e 5 di questo 3D.
    Tu parti da un "buon senso" che ti è stato inculcato dalla cultura italiana.
    Adesso non mi va di iniziare di nuovo da capo, spero che tu non sia una di quelle persone che si arrocca per forza anche quando non hanno nessun dato alla mano e tutti i dati gli danno contro.
    Beh alka quei dati di scentifico han ben poco come ti è gia stato detto. Per l'irrepitibilità di ogni persona (di solito si fan studi sui gemelli identici) e per il fatto che non credo ci sia questo grandissimo campione di ragazzi-ragazze cresciute da coppie omosessuali, sono esperienze, ma non è questo il punto.

In Italia adottare è difficilissimo anche per una famiglia "normalissima!" e la situazione reale è che ci sono più famiglie normalissime che bambini da adottare.

Ma, in linea del tutto teorica, è ragionevole dire che SE ci fossero piu bambini bisognosi di adozione che coppie disposte ad adottarli allora sarebbe lecito e ragionevole affidarli pure a famiglie omosessuali.

Non vedo cosa altro si possa dire.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Beh alka quei dati di scentifico han ben poco come ti è gia stato detto. Per l'irrepitibilità di ogni persona (di solito si fan studi sui gemelli identici) e per il fatto che non credo ci sia questo grandissimo campione di ragazzi-ragazze cresciute da coppie omosessuali, sono esperienze, ma non è questo il punto.

In Italia adottare è difficilissimo anche per una famiglia "normalissima!" e la situazione reale è che ci sono più famiglie normalissime che bambini da adottare.

Ma, in linea del tutto teorica, è ragionevole dire che SE ci fossero piu bambini bisognosi di adozione che coppie disposte ad adottarli allora sarebbe lecito e ragionevole affidarli pure a famiglie omosessuali.

Non vedo cosa altro si possa dire.
    Ah, perchè te e tutti gli altri che hanno criticato il valore scientifico della ricerca siete nella posizione per farlo ! Oltre tutto con l'argomento naive che non ci sono abbastanza casi a fronte dei 6 milioni di bambini adottati da coppie OMO.

Cos'è questa arroganza di fondo, se pensate di saperne di più della gente che studia l'argomento da più tempo di voi, tanto da poterci pubblicare sopra delle statistiche, controllate poi da coloro che fanno la PEER REVIEW degli articoli, ALLORA pubblicate voi degli articoli scientifici che dimostrino l'invalidità della ricerca che ha fruttato un PhD alla tizia.

Non è valida ? Non sei tu che giudichi se è valida, ne pinco pallo venuto da Marte, è la commissione scientifica delle conferenze e dei Journal che giudica se è valida o no.

Una volta che è pubblicata è valida fino a prova contraria. Se non fornisci la prova contraria e la contesti lo stesso, stai solo creando più aria fritta.

edit: ovviamente non sono incazzato Hudlockkino....

Ah, perchè te e tutti gli altri che hanno criticato il valore scientifico della ricerca siete nella posizione per farlo ! Oltre tutto con l'argomento naive che non ci sono abbastanza casi a fronte dei 6 milioni di bambini adottati da coppie OMO.

Cos'è questa arroganza di fondo, se pensate di saperne di più della gente che studia l'argomento da più tempo di voi, tanto da poterci pubblicare sopra delle statistiche, controllate poi da coloro che fanno la PEER REVIEW degli articoli, ALLORA pubblicate voi degli articoli scientifici che dimostrino l'invalidità della ricerca che ha fruttato un PhD alla tizia.

Non è valida ? Non sei tu che giudichi se è valida, ne pinco pallo venuto da Marte, è la commissione scientifica delle conferenze e dei Journal che giudica se è valida o no.

Una volta che è pubblicata è valida fino a prova contraria. Se non fornisci la prova contraria e la contesti lo stesso, stai solo creando più aria fritta.

edit: ovviamente non sono incazzato Hudlockkino....
    6 milioni di coppie omosessuali hanno adottato bambini?
    Se questi sono i numeri, niente da dire, la scientificità c'è tutta.
    M'era sfuggito il dato. Mi riporti, nuovamente la fonte che sto studiando e non mi va di cercarlo. Grazie

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

si vabbe, ma gia x una coppia etero l adozione è un calvario infinito, pensate un po a quelle omosex.

pensassero prima a sistemare il sistema di adozioni x le coppie etero, poi si passa alle omosex.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

mmm sono un po perplesso da sta cosa...però faccio una considerazione che non vuole essere flame

se gente con una media di maggiorenni abbastanza elevata su un forum prende spunto da una foto di un bambino obeso per " scherzarci su" non credo che un cinno adottato da due omosessuali/lesbiche se la caverebbe molto meglio

Page 11 of 22 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast