è un trauma per un bambino dire alle elementari:
maestra: tu come ti chiami?
bimbo: federico
maestra: i tuoi genitori?
bimbo: mio papà franco e mia mamma luigi!
ma non solo alle elementari, tutto ciò che c'è dietro secondo me, la crescita del bambini/a ne risente parecchio. I genitori DEVONO essere MADRE e PADRE, il maschio non potra MAI prendere il posto della madre, imho, parere personale
Ma cazzo li leggi o no i post?
Perchè farne uno che non aggiunge niente alla discussione?
Qua è c'è propio un ottica sbagliata.
Il problema è che ci son bambini che muoiono e finiscono per diventare banche per gli organi e roba cosi.
Questi vann dati a chiunque può dargli una vita un pelino più decente.
Se un bambino sta a crepare di fame lo lasci a crepare o lo dai a una coppia di froci?.
Veramente ridicoli.
Mi ritiro dalla discussione. O ci si arriva o non ci si arriva a capire certe cose.
Last edited by Hudlok; 29th January 2008 at 11:04.
in orfanotrofio i bambini crepano di fame?
non ho letto tutto il thread, perchè ora sto al lavoro, cmq mi fai un esempio di bambino da adottare che sta morendo di fame che non sia adozione a distanza?
lo chiedo perchè non so molto in campo di "adozione" io ho espresso il mio pensiero sull' adozione gay
All'inizio del post ho postato dei dati Mez che dimostrano che il modo di pensare comune è sbagliato. Sono dati ufficiali, e molti sono giunti alla conclusione che il parere personale conta zero di fronte a ricerche scientifiche.
Prova a leggere un po' verso pagina 4 e 5 di questo 3D.
Tu parti da un "buon senso" che ti è stato inculcato dalla cultura italiana.
Adesso non mi va di iniziare di nuovo da capo, spero che tu non sia una di quelle persone che si arrocca per forza anche quando non hanno nessun dato alla mano e tutti i dati gli danno contro.
Beh alka quei dati di scentifico han ben poco come ti è gia stato detto. Per l'irrepitibilità di ogni persona (di solito si fan studi sui gemelli identici) e per il fatto che non credo ci sia questo grandissimo campione di ragazzi-ragazze cresciute da coppie omosessuali, sono esperienze, ma non è questo il punto.
In Italia adottare è difficilissimo anche per una famiglia "normalissima!" e la situazione reale è che ci sono più famiglie normalissime che bambini da adottare.
Ma, in linea del tutto teorica, è ragionevole dire che SE ci fossero piu bambini bisognosi di adozione che coppie disposte ad adottarli allora sarebbe lecito e ragionevole affidarli pure a famiglie omosessuali.
Non vedo cosa altro si possa dire.
Ah, perchè te e tutti gli altri che hanno criticato il valore scientifico della ricerca siete nella posizione per farlo ! Oltre tutto con l'argomento naive che non ci sono abbastanza casi a fronte dei 6 milioni di bambini adottati da coppie OMO.
Cos'è questa arroganza di fondo, se pensate di saperne di più della gente che studia l'argomento da più tempo di voi, tanto da poterci pubblicare sopra delle statistiche, controllate poi da coloro che fanno la PEER REVIEW degli articoli, ALLORA pubblicate voi degli articoli scientifici che dimostrino l'invalidità della ricerca che ha fruttato un PhD alla tizia.
Non è valida ? Non sei tu che giudichi se è valida, ne pinco pallo venuto da Marte, è la commissione scientifica delle conferenze e dei Journal che giudica se è valida o no.
Una volta che è pubblicata è valida fino a prova contraria. Se non fornisci la prova contraria e la contesti lo stesso, stai solo creando più aria fritta.
edit: ovviamente non sono incazzato Hudlockkino....
si vabbe, ma gia x una coppia etero l adozione è un calvario infinito, pensate un po a quelle omosex.
pensassero prima a sistemare il sistema di adozioni x le coppie etero, poi si passa alle omosex.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
mmm sono un po perplesso da sta cosa...però faccio una considerazione che non vuole essere flame
se gente con una media di maggiorenni abbastanza elevata su un forum prende spunto da una foto di un bambino obeso per " scherzarci su" non credo che un cinno adottato da due omosessuali/lesbiche se la caverebbe molto meglio![]()