"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Vedo da Ebgames se trovo GH3 per PS3 oggi va, stai pronto Shagaz che te apro il culo in 2
P.S. Alla fine sono ideologicamente + "sonaro" che "boxaro" ma non nego che è la X360 sia cmq un'ottima console (finchè non se sfonna sia chiaro).
Ogni volta che l'accendo non mi sento tranquillo come quando accendo la PS3![]()
Last edited by Marphil; 26th January 2008 at 14:37.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
vai marpho, mi trovi su msn quando vuoi farti suonare le chiappe![]()
E fai bene visto che a quanto pare per 360 dovrebbe costare sui 10€ di meno.
fonte
Boxaro senza scrupoli
Io consiglio l'acquisto dell'1 o del 3, le novità secondo me non valgono i 49 o 59 euro.
si che c'ho giocato, su gbafaceva cacarissimo
MARONNA BENEDETTA!, è come bestemmiare in presenza del Papa.
Quello per Gba e quello per Psp (remake dell'originale del psx) sono 2 giochi con lo stesso nome ma con storie diverse e rivolti ad un pubblico diverso: i bimbi sotto i 2 mesi di vita per quello gba, i super giocatori per quello psx, infatti la difficoltà e la profondità di gioco è un tantinellllllino diversa.
Dimmi dove abiti che vengo ad ucciderti, anzi no, ti trovo io.
Per punizione, ora ti fai 4 ore al giorno di Wiiplay per una settimana, e DEVI avere una faccia divertita.
Scusa l'OT, continuiamo pure con DMC4![]()
chiedo umilmente scusa allora
sticazzi cmqcontinua a non interessarmi, ma proprio come genere di gioco