Page 34 of 41 FirstFirst ... 24303132333435363738 ... LastLast
Results 496 to 510 of 606

Thread: Mercato di Gennaio.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    però con quella mezza salernitana la juve sta al 3o posto

tutti (o quasi) i grandi campioni / giocatori sopra la media iniziano in squadre di fascia bassa per poi esplodere e finire in squadre d'alta classifica
    esattamente basta pensare ad Amauri, giocato poco al napoli, poi andato a messina in serie B dove ha iniziato ad ingranare, poi ottime stagioni al chievo ed e' arrivato al palermo, ora e' considerato a quanto dicono i cronisti di sky uno degli attaccanti piu forti al mondo (vederlo giocare dal vivo fa capire il potenziale che ahime' nel palermo non riesce ad esprimere) non per nulla a Giugno finira' a quanto si legge per una cifra tra i 20 ed i 25 milioni di euro in una tra barcellona, real madrid, chelsea, inter, milan e juve
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    esattamente basta pensare ad Amauri, giocato poco al napoli, poi andato a messina in serie B dove ha iniziato ad ingranare, poi ottime stagioni al chievo ed e' arrivato al palermo, ora e' considerato a quanto dicono i cronisti di sky uno degli attaccanti piu forti al mondo (vederlo giocare dal vivo fa capire il potenziale che ahime' nel palermo non riesce ad esprimere) non per nulla a Giugno finira' a quanto si legge per una cifra tra i 20 ed i 25 milioni di euro in una tra barcellona, real madrid, chelsea, inter, milan e juve
    Amauri non viene chiamato in brasile non vedo come faccia ad essere uno dei giocatori più forti al mondo se gli si preferisce un ragazzino di 18 anni

meditate c'ha 28 anni

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Amauri non viene chiamato in brasile non vedo come faccia ad essere uno dei giocatori più forti al mondo se gli si preferisce un ragazzino di 18 anni

meditate c'ha 28 anni
    be questo e' quello che dicono, e cifre sui 20 milioni di euro sono state proposte da chelsea e real madrid, il barcellona ne ha proposti 25, le italiane non ricordo.

Non solo il Barcellona, ma anche il Chelsea entra in corsa per l'attaccante brasiliano del Palermo, Amauri. Si parla di un'offerta da 20 milioni di euro.
    (Corriere dello Sport)

per quanto riguarda la nazionale brasiliana, amauri a breve giocherà con quella Italiana
    Last edited by McLove.; 29th January 2008 at 14:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

meglio, cosi lo convoca donadoni.

Amauri sicuramente nn è uno dei piu forti al mondo ma sicuramente è un giocatore che puo far la differenza, forse nn l hai mai visto giocare dal vivo...........

tenete conto che Amauri è l unico giocaore in italia che puo far eil vice Toni, perchè se sfiga vuole che luca si infurtuna x gli europei mi dite con cazzo giochiamo in avanti???con bobo vieri??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post

Amauri sicuramente nn è uno dei piu forti al mondo ma sicuramente è un giocatore che puo far la differenza, forse nn l hai mai visto giocare dal vivo...........

tenete conto che Amauri è l unico giocaore in italia che puo far eil vice Toni, perchè se sfiga vuole che luca si infurtuna x gli europei mi dite con cazzo giochiamo in avanti???con bobo vieri??
    ma infatti il runore che si fa tanto qua in italia è perchè è l'unica alternativa a toni per la nazionale.

McWoT. McLove.'s Avatar

dovete anche tenere conto che ora gioca nel palermo che non ha un centrocampo se non di interdizione e non ha nemmeno gioco sulle fasce, con un compagno di reparto come Miccoli che sta facendo merda da una stagione intera, fa reparto da solo e di palle giocabili ne ha veramente poche a partita, mettilo in una squadra degna e poi vediamo.
    Poi di campioni che dovevano esplodere e che nemmeno fanno i raccattapalle ne e' piena la storia del calcio, ma il discorso se fosse cosi forte giocherebbe in nazionale brasiliana e' una cagata.
    Last edited by McLove.; 29th January 2008 at 14:19.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Poi di campioni che dovevano esplodere e che nemmeno fanno i raccattapalle ne e' piena la storia del calcio, ma il discorso se fosse cosi forte giocherebbe in nazionale brasiliana e' una cagata.
    no per nula amauri è gia dall'era lippi che dovev essere chiamato in nazionale italiana ma lui ha sempre detto che aspetta la chiamata del brasile, che però sforna nmila fenomeni stile pato molto spesso; fai 2+2 e capisci che amauri in brasile è un giocatore nella media tipo che ne so un nostro corradi per rimanere in tema di attaccanti.

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Posso dire che io Amauri nn ce lo voglio in nazionale? Non ha nulla di italiano, e mi pare che tutto sommato anche queste considerazioni dovrebbero ancora valere qualcosa.
    Il fatto che sia l'unico possibile vice Toni nn è vero, abbiamo diverse prime punte che si giocheranno la convocazione fino all'ultimo.
    E cmq definirlo una delle migliori punte del mondo è una grandissima esagerazione. Cosa ha mai fatto di cosi grandiosamente straordinario? E' da vedere giocare dal vivo? Sticazzi, allora anche Diomansy Kamara era da vedere dal vivo...
    Last edited by Darkwarrior; 29th January 2008 at 15:40.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Posso dire che io Amauri nn ce lo voglio in nazionale? Non ha nulla di italiano, e mi pare che tutto sommato anche queste considerazioni dovrebbero ancora valere qualcosa.
    Il fatto che sia l'unico possibile vice Toni nn è vero, abbiamo diverse prime punte che si giocheranno la convocazione fino all'ultimo.
    E cmq definirlo una delle migliori punte del mondo è una grandissima esagerazione. Cosa ha mai fatto di cosi grandiosamente straordinario? E' da vedere giocare dal vivo? Sticazzi, allora anche Diomansy Kamara era da vedere dal vivo...

ci son tanti che nn volgiono Amauri, pure io il terrone argentino non ce lo volevo eppure ha dato un buon contributo alla nazionale, i francesi senza i negretti che vengono dall africa col cazzo che avrebbero vinto 1 mondiale.

x il discorso abbiamo altre prime punte, sorry ma nn ce ne sono, a parte gilardino che è scarso come la merda nn resta nessun altro, a meno di nn convocare ex giocatori come vieri o inzaghi o il panzone di lucarelli, che cmq nn valgono amauri.

nn hai capito il discorso, x capire quanto è forte e che apporto da alla squadra lo devi vedere dal vivo, come ogni altro giocatore d'altronde, quel ragazzo li teneva su tutto il chievo da solo.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

ci son tanti che nn volgiono Amauri, pure io il terrone argentino non ce lo volevo eppure ha dato un buon contributo alla nazionale, i francesi senza i negretti che vengono dall africa col cazzo che avrebbero vinto 1 mondiale.
    x il discorso abbiamo altre prime punte, sorry ma nn ce ne sono, a parte gilardino che è scarso come la merda nn resta nessun altro, a meno di nn convocare ex giocatori come vieri o inzaghi o il panzone di lucarelli, che cmq nn valgono amauri.
    nn hai capito il discorso, x capire quanto è forte e che apporto da alla squadra lo devi vedere dal vivo, come ogni altro giocatore d'altronde, quel ragazzo li teneva su tutto il chievo da solo.
    Nn ha mai fatto niente di così eccezionale. Va per i 28 anni ed è un bel pò di stagioni che deve sfondare da un momento all'altro. Mai giocato per una squadra di vertice? Ok, ma ciò nn vuol dire che abbia le capacità di sfondare, vedi i problemi incontrati tutt'oggi dai vari Gilardino (nn lo teneva in piedi da solo il Parma, facendo gol da fenomeno?).

Di prime punte ce ne sono: Borriello, Gilardino, Pazzini, Lucarelli e nn è detto che un ritorno di Bianchi sia da sottovalutare. Borriello mi stupirei se domenica sera nn venisse convocato e le potenzialità di questo ragazzo per me sono tante. Nn è nemmeno detto che in assenza di Toni si debba per forza giocare come si gioca con Toni. Per altro i posti sono contati (6, massimo 7) e oltre ai sopracitati c'è un bel pò di gente che merita la convocazione come Di Natale, Quagliarella, Inzaghi, Del Piero, Cassano, Camoranesi e via dicendo.

Camoranesi è un discorso leggermente diverso. La sua convocazione nn mi è mai piaciuta, tuttavia è accettabile. Amauri più che il passaporto cos'ha del nostro paese? Nemmeno il nome.
    Il paragone con la Francia è oltremodo superficiale visto il passato storico dei 2 paesi.
    Nn credo che potrei esultare ad un gol di Amauri agli europei.
    Last edited by Darkwarrior; 29th January 2008 at 17:01.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Sante's Avatar

naturalizziamo Pato QQ
    <Rush>

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Fabiano Santacroce, difensore centrale classe 1986 già nel giro dell'under 21 al Napoli
    Purtroppo pare che quello scarparo di Rullo non abbia accettato di andare in prestito al Brescia, quindi forse è stato acquistato senza contropartita tecnica. Il sito del Napoli non dà altri dettagli.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Fabiano Santacroce, difensore centrale classe 1986 già nel giro dell'under 21 al Napoli
    Purtroppo pare che quello scarparo di Rullo non abbia accettato di andare in prestito al Brescia, quindi forse è stato acquistato senza contropartita tecnica. Il sito del Napoli non dà altri dettagli.

vuoi mettere con Stendardo ?

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    vuoi mettere con Stendardo ?
    Speriamo che faccia bene anche in Serie A, perchè a vederlo in B si direbbe che è veramente forte.

E intanto rumors riportano una notiziona: Pazienza avrebbe telefonato ad amici per chiedere DOVE VIVERE A NAPOLI
    Altri rumors dicono che si tratterebbe di un prestito e non di una cessione a titolo definitivo, perchè la Fiorentina non vorrebbe separarsi da Pazienza, mentre il giocatore vorrebbe andare in qualche società dove avere più continuità.

Se Marino becca pure questo, davvero gli do 8.5 per questo mercato
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander Emma's Avatar

marino ne sa, però c'è da dire che non ha preso esterni..
    evidentemente reja non vedrà l'estate napoletana..

Page 34 of 41 FirstFirst ... 24303132333435363738 ... LastLast