Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 115 of 115

Thread: Le Persone Fidanzate e Darwin

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    beh se è solo sttrazione fisica è un conto , ma la faccenda si complica se ti piace anche come persona " mentalmente " diciamo. Non è poi così semplice fermarsi esattamente prima di fare dei danni .
    ma nn si esclude che possa nascere attrazione con qualcuno,magari mentale,può succedere ovviamente,non è impossibile,ma butteresti una storia importante per un attrazione anche forte?
    e per storia importante intendo un rapporto solido stabile in cui 2 si amano,nn un rapporto dove i 2 magari sono già in crisi da tempo e intendono liberarsi al più presto della loro relazione....
    e cmq metto sempre davanti il rispetto,scusa Kins ma io nn ci riesco,se nn rispetto una persona a cui tengo nn sto bene io,nn riesco a svegliarmi la mattina,io magari sarò esagerata sotto questo punto di vista,perchè credo che prima di andare con un altro è meglio chiedersi mille volte "è il caso di buttare questa storia?" dopo di che se la risposta è si la persona deve saperlo e ci si deve lasciare....
    l attrazione può esserci anche forte ma nn credo assolutamente che possa superare altri tipi di sentimenti o anche la razionalità che in molti casi forse conviene metterla al primo posto....

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by gilda View Post
    ma nn si esclude che possa nascere attrazione con qualcuno,magari mentale,può succedere ovviamente,non è impossibile,ma butteresti una storia importante per un attrazione anche forte?
    e per storia importante intendo un rapporto solido stabile in cui 2 si amano,nn un rapporto dove i 2 magari sono già in crisi da tempo e intendono liberarsi al più presto della loro relazione....
    e cmq metto sempre davanti il rispetto,scusa Kins ma io nn ci riesco,se nn rispetto una persona a cui tengo nn sto bene io,nn riesco a svegliarmi la mattina,io magari sarò esagerata sotto questo punto di vista,perchè credo che prima di andare con un altro è meglio chiedersi mille volte "è il caso di buttare questa storia?" dopo di che se la risposta è si la persona deve saperlo e ci si deve lasciare....
    l attrazione può esserci anche forte ma nn credo assolutamente che possa superare altri tipi di sentimenti o anche la razionalità che in molti casi forse conviene metterla al primo posto....
    difatti io ti sto parlando d iqualcosa di piu si semplice attrazione fisica , ma si andava a parlare di ipotesi quindi non c'è necessità di giustificarsi . Il post ha il solo scopo di confrontarsi un po di idee a riguardo

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

ma butteresti una storia importante per un attrazione anche forte?
    scusa..dov'è scritto che bisogna mollarsi per avere l'amante ?
    Attrazione -> si scopa l'amante + resto con la mia donna
    isi

giusto ? naa
    succede ? eh hai voglia
    *WoD Kittens*

Petty Officer 1st Class Kicks's Avatar

eh si acida perchè ho un pò di rispetto per me stessa e gli altri e limitata perchè su molte cose sono razionale....eh beh....
    No, acida perchè rispondi come se la faccenda ti riguardasse personalmente, limitata perchè non consideri minimamente miriadi di ipotesi alternative.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Si sta insieme per la fatica di stare da soli anche quando non si ha piu niente da dire.Ogni cosa alla lunga rischia di diventare una routine.E ogni routine è una droga da cui è difficile disintossicarsi.Anche quando non vorresti piu.
    io ho scoperto che in fin dei conti, stare da solo, non è poi così male, anche perchè mi sarei gia sfondato il cazzo di tutte le cazzate che vanno affrontate per stare con qualcuno
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    io ho scoperto che in fin dei conti, stare da solo, non è poi così male, anche perchè mi sarei gia sfondato il cazzo di tutte le cazzate che vanno affrontate per stare con qualcuno
    Ovviamente stai parlando con un maestro dello stare da soli

And many more lol

Quote Originally Posted by Kicks View Post
    No, acida perchè rispondi come se la faccenda ti riguardasse personalmente, limitata perchè non consideri minimamente miriadi di ipotesi alternative.
    no mi dispiace rispettosa e razionale a me certe cose nn succedono,mi circondo solo di persone rispettose e razionali appunto....

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

no mi dispiace rispettosa e razionale a me certe cose nn succedono,mi circondo solo di persone rispettose e razionali appunto....
    magari nella vita uno si potesse solo circondare di persone con cui ci si sente bene . Da sto punto di vista dovrai sbatterci le corna gilda

Petty Officer 1st Class Kicks's Avatar

Minchia Gilda, parlare con un pangolino nano del borneo sarebbe più edificante.
    Ma ti sei accorta che nessuno sta parlando di te nè delle persone "rispettose e razionali" che ti circondano?
    Guarda che il tuo microcosmo non è l'universo eh.
    Last edited by Kicks; 30th January 2008 at 00:53.

Quote Originally Posted by Kicks View Post
    Minchia Gilda, parlare con un pangolino nano del borneo sarebbe più edificante.
    Ma ti sei accorta che nessuno sta parlando di te nè delle persone "rispettose e razionali" che ti circondano?
    Guarda che il tuo microcosmo non è l'universo eh.
    eh in fondo hai ragione quando mi dici che sono limitata nel tuo microcosmo riesci anche a parlare con i pangolini parlanti,eh beh....
    Last edited by gilda; 30th January 2008 at 01:32.

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678