quasi quasi un pò di nerkia nera prima d andare a dormire me la fò lunedì
![]()
quasi quasi un pò di nerkia nera prima d andare a dormire me la fò lunedì
![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
sono un cavallo goloooso
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
per dio non fategli prendere 8000 tram per fare 3 km dio bono.. volete ucciderlo?![]()
DaocSpoiler
ci sto a capire un cazzo, morale mi sveglio alle 6 e mi fo 3km a piedi![]()
senti riassumimi brevemente da dove a dove: indirizzi precisi pls. e te la fo io al volo la strada, che ho già sentito un po' di cazzate, tipo quella del 9 e del 23![]()
DaocSpoiler
Secondo me , la sua avventura milanese va a finire che si perde nel parco Lavizza, viene schiavizzato dai Trans li la notte , e diventa la nuova star lucciola travesta by night di milano
"not even death can save you from me..."
allora, la distanza è breve, il punto di arrivo non è distantissimo ma non è attaccato a nessuna metrò.
Siccome non si tratta di 20 km ma di 2-3 ti fai un paio di fermate di metrò e poi il resto a piedi/autobus, non è tantissima la strada da fare, eviterei di farti perdere tempo ad aspettare un cazzo di tram o farti cambiare troppe linee.
Fatti un pezzettino a piedi fino alla stazione Centrale, prendi la metrò Linea2 (verde) direzione Gessate, Cascina gobba o qualunque altra ESCLUSA Famagosta (che ti porterebbe in direzione opposta).
Scendi a Piola (terza o quarta fermata).
Li prendi il filobus linea 90 direzione Isonzo e scendi alla fermata incrocio con via Pascoli, che si troverà alla tua destra, risali un pochino quel viale li e sarai arrivato in carlo erba.
questa è la più veloce.. in alternativa col metrò potresti arrivare a Lima MM1 però poi devi farti in pratica tutta la via Plinio a piedi o con non so quale autobus ci passi... di sicuro di mezzi ce ne stanno.. bisogna solo trovare la combinazione più rapida. (quindi sfruttando di + la metro)
edit: se ti vuoi vedere milano per i cazzi tuoi, fai cosi.. prendi la metrò in centrale, Linea 3(gialla) e vai a Duomo. Esci e gira a piedi nei dintorniMilano è tutta li
C'è il duomo, la Scala, la borsa se vuoi perdere soldi, la galleria Vittorio Emanuele, il Corso vittorio emanuele... giusto x vedere tope, poi c'è il Castello Sforzesco, Via della Spiga, montenapoleone se vuoi comprare qualche abito a prezzi stracciati
... è tutto in zona.
Last edited by Necker; 30th January 2008 at 12:30.
DaocSpoiler
mi sa che c vo davvero appiedi.. thx 1000 x le info accurate, ma se poco poco un autubus è appena passato mi van via 15 min minimo,.. parto 10 min prima e mi fo un aereosol dell'ottimo smog milanese
hdr.
bnet profile