Dopo sto ml3 sara' proprio il caso di parlarne un pochino seriamente e non pensare di andare avanti cosi, io ho gia dato la mia dispobilita' ad aiutare nell'organizzazione dalla prox settimana, questa da dopodomani fino a martedí non potro' loggare x motivi personali.
Con questo ml si va avanti xche' era stato deciso da tempo anche se troppo frettolosamente secondo me, ma x il futuro bisogna darsi una programmazione un pochino migliore, e ripetere gli ml + volte in modo da tenere tutti al passo, come fanno in altri servers, putroppo non tutti han la possibilita' di loggare le ore di altri e quindi facendo come si sta facendo ora la forbice non farebbe altro che allargarsi.
Le priorita' della gilda son quelle di avere il + possibile gente con i passi fatti non di avere 1 o due persone alte e tutti gli altri indietro.
Giustamente si auspica l'interessamento da parte di chi deve ancora completare i passi, ma si auspica anche la collaborazione da chi ha gli ml al passo, visto che se mancano i numeri come la scorsa settimana non si puo' manco pareggiare chi sta indietro.
Poi sara' ma trovo tremendamente stupido questo modo di fare.