a me è andata beneData: 29/01/2008
Mittente: Il fato
Testo:
Osservi dei bambini giocare e ti rendi conto che sono più bravi di te... ma ne trovi uno a cui puoi insegnare qualcosa. La lezione ti frutta 5€.![]()
a me è andata beneData: 29/01/2008
Testo:
Osservi dei bambini giocare e ti rendi conto che sono più bravi di te... ma ne trovi uno a cui puoi insegnare qualcosa. La lezione ti frutta 5€.![]()
è na settimana che chiedo il matrimonio e sta stronza nn me la dà.....
sto perdendo un sacco di tifosi e senza tifosi guadagno poco![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
preso dalla FAQ
Come aumentano/diminuiscono i tifosi?
I tifosi potrebbero aumentare se vinci e diminuire se perdi. Non c'è una relazione fissa tra la vittoria (o sconfitta) ed il numero dei tifosi, quindi dopo una vittoria potresti ritorvarti con gli stessi tifosi di prima, mentre un tuo compagno ha "guadagnato" la stima di un paio di tifosi in più. L'unica cosa certa è che più tifosi hai e più saranno i tifosi guadagnati (o persi) in caso di vittoria (o sconfitta). Un altro modo per aumentare i propri tifosi, è migliorare la popolarità del proprio calciatore, ad esempio uscendo con una vip.![]()
Il Mio Vangelo
se scendete coi tifosi la Società incassa di meno alle partite, ergo ve taglio i fondi![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Evento!
Data: 30/01/2008
Testo:
Riesci a farti dare il numero di telefono di una velina. Evvai!
Il Mio Vangelo
io ho guadagnato 10 euri riconsegnando un portafogli...
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Francesca Fabiani accetta
Riesci a fare un figlio con Francesca!
Il piccolo crescerà durante questi anni e prenderà il tuo posto a fine carriera.
Congratulazioni, hai raggiunto il massimo livello sentimentale.
Aver procreato un figlio ti da diritto ad avere automaticamente un nuovo giocatore quando raggiungerai 35 anni e chiuderai la tua carriera.
[edit] lol sono arrivato al max con i sentimenti
Ormai Francesca è pazza di te, non puoi farla innamorare di più!
Il Mio Vangelo
come caxx fai ad avere già 6 stelle? io sono a 4 difesa 2 velocità 2 fortuna...la spesa è minore
Xò sono anke io al max con la donna ^^
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
ho 6 stelle in parate e 2 stelle in fortuna, mo adesso mi concentrerò altra skill
ogni tanto vado su scommesse e punto sempre 10euro il 1° classificato che nn hai mai perso una partita![]()