Io Gilardino l'andrei a prendere a piedi a Milano per portarlo a Roma.
Io Gilardino l'andrei a prendere a piedi a Milano per portarlo a Roma.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Secondo me Gilardino con Pato e 2 Terzini capaci di andare sul fondo e crossare fa e farebbe fare una bordata di Gol, solo che ancelotti deve mettersi nell'ottica di Rinunciare a Seedorf o di fargli un cazziatone per giocare a centrocampo.
Gilardino in 3 anni di Milan ha fatto + di 40 GOL....
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
le bombe di ache con pendolino : Pazzini e Frey a Milano, Viviano e Gila a Firenze
Edit se tirando a caso in sto modo ci do pretendo che mi paghiate un acqua minerale tutti (la birra non posso berla)
è vero che è criticato ma consideriamo che: gioca poco, non ha una personalità particolarmente forte e le sue prestazioni spesso rispecchiano questo tipo di situazione, molto spesso non è messo nelle condizioni di rendere per il modulo che la sua squadra adotta...detto questo, come gia detto prima, uno che ti fa piu di 100 gol in serie a ed ha 25 anni, se lo chiami brocco nn capisci veramente un cazzo.
pazzini ancora nn è esploso ma ha 23 anni, addosso una pressione niente male e grandi margini di miglioramento....anche qui a definirlo brocco sono solo gli stolti.
la sparata su borriello è abbastanza grossa eh: mettiamola in questi termini: se borriello è un giocatore di serie b, per quello che sta facendo vedere e la giovane eta, allora tutto il tuo fottuto napoli è da c1 a essere generosi.
borriello questo ? 30 gol in carriera tra a e b ? 26 anni? ma stiamo parlando della stessa persona ?
Spoiler
cioè ha fatto gli stessi gol di amauri pù o meno giocando 1/3 delle partite![]()
Last edited by Slurpix; 30th January 2008 at 18:25.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
sia pazzini che borriello non hanno mai giocato con continuità.
gilardino sarà 2 anni che non becca na palla ma :1a stagione al milan--17gol 2a stagione 12 gol. quest'ultima non è certo stata brillante fin'ora, ma ci sono tutta una serie di attenuanti non da poco. senza contare i gol nelle coppe.eh, si, negli ultimi anni ho visto parecchie partite del milan.
nessuno dice che sia un fenomeno. è un ottimo attaccante, sicuramente trarrebbe giovamento dal fatto di poter giocare con continuità, con una spalla che non sia inzaghi, con la fiducia dell'ambiente e soprattutto con due esterni che lo servano a dovere.
![]()