bho....prendetemi x un 19 del cazzo coi problemi xo nn son affatto felice...è da un anno e mezzo che mi son lasciato con la tipa a cui ho decidato 11 mesi(da favola)...da all'ora vedo tutto nero e mi sembra di spofondare in un pozzo infinito senza vie di uscite;non piu sicuro di ciò che voglio o meno,fate voi se posso considerarmi felice....
Niente di che la mia vita, però nessun rimpianto...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
bello sto 3d... mi era scappato.. quando ho tempo replyo
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Io son felice veramente.
Ho raggiunto molti obbiettivi, sto divinamente con la mia compagna, me ne sono andato da quel buco in cui vivevo, venerdì comincierò anche un nuovo lavoro, il primo che trovo davvero interessante nella mia vita.
Mi mancherebbe girare di più il mondo e imparare qualche altra lingua, ma per quello c´è tempo.
Sono abbastanza soddisfatto della mia vita, anche se mi manca profondamente la mia indipendenza.. Comunque ormai manca poco.
L'unico rimpianto, aver fatto un po' a scazzo i primi tre anni di università, perdendo tempo. Avessi fatto i primi anni come gli ultimi ero già laureato. Comunque, ormai è andata, mi servirà da lezione per il futuro![]()
...
Now Working..
Felice si
Soddisfatto anche
APPAGATO, MAI si punta sempre a migliorarsi a raggiungere nuovi obbiettivi, a creare sogni e cercare di realizzarli, realizzato sotto con un altro sempre + grande e via è il motore dell'anima inseguire obbiettivi e sogni, se non ne hai sei ormai bello che seduto.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
per essere felici è necessario vivere spensierati come i bambini che si divertono con qualsiasi cosa e non pensano al giorno dopo.
a volte son felice a volte no.
soddisfatto non proprio , indietro con l'uni (benchè cmq stia lavorando, credevo di farcela a fare tutt'e 2 ) e senza una storia seria da un pò
Non essere soddisfatti cmq ti sprona a dare di più, e ti fa capire cosa ti ha portato a essere insoddisfatto, il che è comunque una lezione importante.
Certo sarei stra contento in questo momento ad essere gia laureato con 110 e lode, e assunto da un azienda che mi paga 2500 € al mese, per di più avendo trovato l'anima gemella ( bella dolce e intelligente)
Però bisogna accontentarsi di ciò che si è e di ciò che si ha, anche perchè a 22 anni più che mai bisogna vivere la vita in modalità: spacco tutto!!!
Non ci penso, e non è che me ne fotta tanto, sto bene, sono in salute e ho una ragazza meravigliosa, i miei famigliari e persone care stanno bene e ho un solo grosso rimpianto nella vita a cui però non posso più porre rimedio.
Alla fine l'unica cosa che m'interessa è la salute per me e chi mi sta attorno, per il resto NP risolvo come ho sempre fatto.
Cosa farò della mia vita? voglio fare soldi e poi sperperare tanto ma non tutto in viaggi e vizi, il resto lo tengo se metto al mondo una creatura.