Page 37 of 41 FirstFirst ... 27333435363738394041 LastLast
Results 541 to 555 of 606

Thread: Mercato di Gennaio.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Io Gilardino l'andrei a prendere a piedi a Milano per portarlo a Roma.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Io Gilardino l'andrei a prendere a piedi a Milano per portarlo a Roma.
    vabè grazie ar ca.. pe fa la riserva di totti sarebbe un ottimo giocatore imho

Quote Originally Posted by Rad View Post
    vabè grazie ar ca.. pe fa la riserva di totti sarebbe un ottimo giocatore imho

Gilardino in coppia con Totti fà 40 goal a campionato.

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Gilardino in coppia con Totti fà 40 goal a campionato.
    eh ma che modulo faresti? (considerando i giocatori che hai adesso).. i vari taddei perrotta giuly mancini dove li metti? a me non viene in mente nulla atm

Quote Originally Posted by Rad View Post
    eh ma che modulo faresti? (considerando i giocatori che hai adesso).. i vari taddei perrotta giuly mancini dove li metti? a me non viene in mente nulla atm

Fuori Perrotta e dentro Totti.
    Purtroppo Gilardino difficilmente verrà mai a Roma, e Totti non ha più la gamba per giocare da trequartista ( e la voglia imho ).

Once upon a time....

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Secondo me Gilardino con Pato e 2 Terzini capaci di andare sul fondo e crossare fa e farebbe fare una bordata di Gol, solo che ancelotti deve mettersi nell'ottica di Rinunciare a Seedorf o di fargli un cazziatone per giocare a centrocampo.

Gilardino in 3 anni di Milan ha fatto + di 40 GOL....
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Emma's Avatar

vabbe ma qui c'è della gente che dà veramente i numeri pd....solo slurpix, aka "mifamerdaqualsiasicosayo", poteva arrivare a dire che gente come borriello, pazzini o gilardino sono dei brocchi...ribadisco per l'ennesima volta, per fortuna di molte squadre il mercato non lo fate voi

gilardino è criticato da tutti, io nn gioduco perchè non l'ho mai visto giocare.
    borriello, sta facendo una buona stagione ma sinceramente anche questo è un giocatore da serie b..
    pazzini ancora non ha dimostrato nulla..

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    gilardino è criticato da tutti, io nn gioduco perchè non l'ho mai visto giocare.
    borriello, sta facendo una buona stagione ma sinceramente anche questo è un giocatore da serie b..
    su borriello non ci metto la mano sul fuoco ma se si pensa che qualcuno ha definito Amauri uno dei più forti attaccanti al modo; bhè 1000 volte meglio il pazzo e gila

e gia parlano i numeri.

Acheron's Avatar

le bombe di ache con pendolino : Pazzini e Frey a Milano, Viviano e Gila a Firenze

Edit se tirando a caso in sto modo ci do pretendo che mi paghiate un acqua minerale tutti (la birra non posso berla)
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    è vero che è criticato ma consideriamo che: gioca poco, non ha una personalità particolarmente forte e le sue prestazioni spesso rispecchiano questo tipo di situazione, molto spesso non è messo nelle condizioni di rendere per il modulo che la sua squadra adotta...detto questo, come gia detto prima, uno che ti fa piu di 100 gol in serie a ed ha 25 anni, se lo chiami brocco nn capisci veramente un cazzo.
    pazzini ancora nn è esploso ma ha 23 anni, addosso una pressione niente male e grandi margini di miglioramento....anche qui a definirlo brocco sono solo gli stolti.
    la sparata su borriello è abbastanza grossa eh: mettiamola in questi termini: se borriello è un giocatore di serie b, per quello che sta facendo vedere e la giovane eta, allora tutto il tuo fottuto napoli è da c1 a essere generosi.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

borriello questo ? 30 gol in carriera tra a e b ? 26 anni? ma stiamo parlando della stessa persona ?

Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

cioè ha fatto gli stessi gol di amauri pù o meno giocando 1/3 delle partite

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

vabbe ma qui c'è della gente che dà veramente i numeri pd....solo slurpix, aka "mifamerdaqualsiasicosayo", poteva arrivare a dire che gente come borriello, pazzini o gilardino sono dei brocchi...ribadisco per l'ennesima volta, per fortuna di molte squadre il mercato non lo fate voi
    eh beh pensa se il mercato lo faceste tu e karidi.
    Scusa ma Pazzini e Borreillo avran segnato 20 gol in 2 in 3/4 anni di serie A, Gilamerda è 2 anni che nn becca na palla, immagino che ti sarei visto tutte le partite del milan negli ultimi 2 anni eh.

Ciao Kari.
    Last edited by Slurpix; 30th January 2008 at 18:25.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Scusa ma Pazzini e Borreillo avran segnato 20 gol in 2 in 3/4 anni di serie A, Gilamerda è 2 anni che nn becca na palla, immagino che ti sarei visto tutte le partite del milan negli ultimi 2 anni eh.
    pazzini è il primo anno che gioca con continuità, ed è cmq una pippazza assurda
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    sia pazzini che borriello non hanno mai giocato con continuità.
    gilardino sarà 2 anni che non becca na palla ma :1a stagione al milan--17gol 2a stagione 12 gol. quest'ultima non è certo stata brillante fin'ora, ma ci sono tutta una serie di attenuanti non da poco. senza contare i gol nelle coppe.eh, si, negli ultimi anni ho visto parecchie partite del milan.

nessuno dice che sia un fenomeno. è un ottimo attaccante, sicuramente trarrebbe giovamento dal fatto di poter giocare con continuità, con una spalla che non sia inzaghi, con la fiducia dell'ambiente e soprattutto con due esterni che lo servano a dovere.

Page 37 of 41 FirstFirst ... 27333435363738394041 LastLast