Apro il topic con largo anticipo giusto per chiedere:
Chi ci va ? Io provo ad esserci.
Apro il topic con largo anticipo giusto per chiedere:
Chi ci va ? Io provo ad esserci.
Same here.
Lo scorso v-day nn ho potuto esserci per via dei lavori in casa: dopo dieci ore di posa parquet non riuscivo più a stare in piedi.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
e gia il 25 aprile ottimo giorno per mascherare un flop si si non c'è in nessuna città una manifestazione o festa in piazza
mi verrebbe voglia di metere al culo le v2 a certa gente altro che![]()
A me verrebbe voglia di mettere a ferro e fuoco l'Italia e istituire l'ordine delle scienze della razionalità per evitare che qualcuno esca fuori con stronzate tipo "o sono tuo amico, mi fai sto favore ???" e per evitare l'ignavia oltranzosa per le persone oneste che sopravvivono a stento quando i ladri fanno quel cazzo che gli pare.
Estrema, non è nemmeno da commentare il tuo intervento. Se hai un modo migliore per risollevare l'Italia dalla merda, prego proponi. Fino a che non fai niente però sta zitto.
lo scopo del v2 day è la libertà di informazione, sarebbe anche interessante se non fosse organizzato da uno che censura tutti i commenti scomodi del suo blog
edit: a ma si firma per una proposta di legge? e quale sarebbe?
A parte che con i politici che ci troviamo ora non mi sento di criticare tanto Grillo, ma comunque se l'idea è buona che ci frega chi la propone?
Tra l'altro anche a me Grillo non me la conta giusta su svariati argomenti, ma non per questo boccio a prescidere un'idea se mi sembra buona.
Io dico solo che se non va mai bene niente e nessuno, non si fa mai un cazzo e niente cambia.
La proposta di legge c'era anche la volta scorsa, il punto è che una volta raccolte le firme per portare questa legge in parlamento, le camere devono votarla (ed è per questo che l'altra volta è finito tutto nel dimenticatoio).
Per questo nuovo V2 non saprei, è la prima volta che ne sento parlare (non sapevo nemmeno che giorno c'era)
perchè un comico fallito è la risposta al male dell'italai? vabbè capisco che gia il nostro parlamento è pieno di buffoni e uno in più non gasterebbe giusto?
il male dell'italia è la gente come te che critica e si unisce al carro di chi critica, è un momento brutto per la politica italiana e non centra nulla destra o sinistra fascismo o comunismo, la gente non c'ha fiducia ed è cosi che gente come grillo va a scaldare le poltrone lui 2 conti li ha fatti mica è scemo.
Ma cosa mi devo aspettare da gente che su sto forum inneggiava ad annullare le schede![]()
Certo che c'e' una proposta di legge.
Cos'e' sta storia dei commenti censurati? Hai qualche link?
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo