Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 61

Thread: V2 Day

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Default V2 Day

Apro il topic con largo anticipo giusto per chiedere:

Chi ci va ? Io provo ad esserci.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Same here.
    Lo scorso v-day nn ho potuto esserci per via dei lavori in casa: dopo dieci ore di posa parquet non riuscivo più a stare in piedi.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Apro il topic con largo anticipo giusto per chiedere:
    Chi ci va ? Io provo ad esserci.
    Io c'ero allo scorso, ma questo nuovo quando si fa? Si firmerà in tutte le piazze come nell'altro?
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Io c'ero allo scorso, ma questo nuovo quando si fa? Si firmerà in tutte le piazze come nell'altro?
    25 Aprile. Giorno della liberazione.

(eh, la liberazione, sti cazzi... ).

Comunque si è quel giorno li.

Tuttologo Estrema's Avatar

e gia il 25 aprile ottimo giorno per mascherare un flop si si non c'è in nessuna città una manifestazione o festa in piazza

mi verrebbe voglia di metere al culo le v2 a certa gente altro che

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e gia il 25 aprile ottimo giorno per mascherare un flop si si non c'è in nessuna città una manifestazione o festa in piazza

A me verrebbe voglia di mettere a ferro e fuoco l'Italia e istituire l'ordine delle scienze della razionalità per evitare che qualcuno esca fuori con stronzate tipo "o sono tuo amico, mi fai sto favore ???" e per evitare l'ignavia oltranzosa per le persone oneste che sopravvivono a stento quando i ladri fanno quel cazzo che gli pare.

Estrema, non è nemmeno da commentare il tuo intervento. Se hai un modo migliore per risollevare l'Italia dalla merda, prego proponi. Fino a che non fai niente però sta zitto.

Quote Originally Posted by Estrema View Post

Scusa ma che c'entra? I dati che usciranno sulle firme saranno gli stessi dell'altra volta (secondo me qualche firma in più). Quindi nessuno maschera niente, anzi forse è il contrario, visto che l'ultima volta i media non hanno quasi dato risalto alla notizia.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

lo scopo del v2 day è la libertà di informazione, sarebbe anche interessante se non fosse organizzato da uno che censura tutti i commenti scomodi del suo blog

edit: a ma si firma per una proposta di legge? e quale sarebbe?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

...Se hai un modo migliore per risollevare l'Italia dalla merda, prego proponi. Fino a che non fai niente però sta zitto.

proporre è diverso da attuare... so tutti buoni a proporre ma nello stesso tempo creano sognatori e utopie (purtroppo) Questo lo dico nn per criticare grillo & co ma x comunicare il mio pessimismo
    Spoiler

Quote Originally Posted by delo View Post
    lo scopo del v2 day è la libertà di informazione, sarebbe anche interessante se non fosse organizzato da uno che censura tutti i commenti scomodi del suo blog
    A parte che con i politici che ci troviamo ora non mi sento di criticare tanto Grillo, ma comunque se l'idea è buona che ci frega chi la propone?
    Tra l'altro anche a me Grillo non me la conta giusta su svariati argomenti, ma non per questo boccio a prescidere un'idea se mi sembra buona.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Io dico solo che se non va mai bene niente e nessuno, non si fa mai un cazzo e niente cambia.

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    A parte che con i politici che ci troviamo ora non mi sento di criticare tanto Grillo, ma comunque se l'idea è buona che ci frega chi la propone?
    Tra l'altro anche a me Grillo non me la conta giusta su svariati argomenti, ma non per questo boccio a prescidere un'idea se mi sembra buona.
    infatti non ho capito se c'e o no una proposta di legge o qualcosa di utile, andare in piazza giusto cosi per protestare per me non serve a granchè

Quote Originally Posted by delo View Post
    infatti non ho capito se c'e o no una proposta di legge o qualcosa di utile, andare in piazza giusto cosi per protestare per me non serve a granchè
    La proposta di legge c'era anche la volta scorsa, il punto è che una volta raccolte le firme per portare questa legge in parlamento, le camere devono votarla (ed è per questo che l'altra volta è finito tutto nel dimenticatoio).

Per questo nuovo V2 non saprei, è la prima volta che ne sento parlare (non sapevo nemmeno che giorno c'era )
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Estrema, non è nemmeno da commentare il tuo intervento. Se hai un modo migliore per risollevare l'Italia dalla merda, prego proponi. Fino a che non fai niente però sta zitto.
    perchè un comico fallito è la risposta al male dell'italai? vabbè capisco che gia il nostro parlamento è pieno di buffoni e uno in più non gasterebbe giusto?

il male dell'italia è la gente come te che critica e si unisce al carro di chi critica, è un momento brutto per la politica italiana e non centra nulla destra o sinistra fascismo o comunismo, la gente non c'ha fiducia ed è cosi che gente come grillo va a scaldare le poltrone lui 2 conti li ha fatti mica è scemo.

Ma cosa mi devo aspettare da gente che su sto forum inneggiava ad annullare le schede

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Certo che c'e' una proposta di legge.

Cos'e' sta storia dei commenti censurati? Hai qualche link?

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 1 of 5 12345 LastLast