Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 61

Thread: V2 Day

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Non avevo letto questo tuo intervento.
    Il discorso di estrema sarebbe anche giusto se il partito grande che vai a votare poi fa quello che scrive nei programmi, non presenta gente indagata, non si allea ai partitucoli, non fa le scalate alle banche, non si impegna a promettere poltrone importanti a dx e a manca.
    si ma a sta cosa purtroppo non ci si arriva in 2 o 3 anni eh ci vuole pazienza e non è che risolvi con grillo e i suoi movimenti di piazza specialmente poi perchè con l'onda della piazza pensi di andare a prenderti le poltrone.

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Non trovo il post, mierda. Cmq mi pare siano due o tre proposte, la prima e' l'abolizione dell'albo dei giornalisti, le altre proprio nn mi vengono in mente. Credo però che verrà aperto un mini sito con tutte le info, come fu fatto per il primo v-day.

Per quanto riguarda il blog linkato da te mi lascia perplesso, perchè l'unico argomento che propone e' il seguente:

"Predicare bene & razzolare male. Anche Beppe Grillo pratica la CENSURA! Lo Staff del Blog www.beppegrillo.it con politiche discriminatorie nei miei confronti, ha bloccato ogni ingresso in scrittura (tramite il blinding del mio Internet Protocol). • Perché Beppe Grillo non parla di signoraggio? • Perché censura chi lo fa nel suo Blog?"

Più una serie di post chilometrici dove spiega il significato del termine "signoraggio". Non ho trovato però spiegazioni sul perchè sarebbe censurato, inoltre il kick/ban che s'e' beccato non mi stupisce, visto il tenore dei commenti che il tizio lascia sul blog di grillo (riga di insulti random ripetuta 20 volte).

Sia chiaro: non ho letto tutto il blog e potrei non aver capito una mazza, in questo caso se me lo spieghi mi fai un favore.
    ti posto un esempio che mi è capitato per primo sottomano adesso
    GRILLO, L'APPARENZA DI DEMOCRATICITÀ E LA CENSURA METODICA
    IO MANUELA BELLANDI BUGIARDA AL SOLDO DI GRILLO DICO:
    ===========
    Qui in internet la vostra propaganda non funziona!
    L'incantesimo è rotto!

manuela bellandi 11.08.07 01:08
    ===========

Cari bloggers, la censura metodica qui nel blog di Grillo fa sì che la realtà venga distorta.

Un esempio: il 11.08.07 di notte, nella stanza

http://www.beppegrillo.it/2007/08/pu..._sessuale.html

tra le ore 00.00 e 05.00 c'è stata una vivace discussione tra bloggers, il quale contenuto - grazie alla censura di parte (i miei post's per esempio sono quasi tutti spariti, ma anche di altri bloggers) - oggi però appare manipolato, quindi completamente diverso.

Andate su questo indirizzo a verificare:

http://n ew-ital y.net/beppe-grillo-c ensura/pulizia-etnico-sessuale-11082007-ore0509.htm

(t ogliere gli spazi vuot i)

Troverete il file della stessa stanza salvato alle ore 05.09 del giorno 11.08.07. Poi, lo potrete paragonare con l'originale sul sito di Beppe Grillo. Così capirete come funziona la censura cosiddetta ANTISPAM per omologare il pensiero.

Questo è solo un esempio, ma ce ne sono a centinaia !

A proposito, andate a leggere i commenti di Manuela Bellandi, 11.08.07 00:38, dove da del bugiardo a chi denuncia la censura (secondo lei un invenzione). Osservate anche le risposte che da facendo riferimento a commenti poi spariti perché censurati.

E tutto ciò su un blog di uno che da anni LOTTA - o almeno dice di lottare - contro la censura che a lui rivolgono. Questa cosa è VERGOGNOSA, caro Grillo: bell'esempio che dai, bel blog LIBERO, il tuo ...

(copiate il post prima che venga cancellato dalla censura)

Hugo Kolion 11.08.07 13:44

http://www.beppegrillo.it/2007/08/pu..._sessuale.html

NON CAPISCO... VORREI DELLE SPIEGAZIONI
    Jodi Brazzarola 11.08.07 17:23
    qui ci sono alcune censure fatte http://new-italy.net/beppe-grillo-censura/
    Last edited by delo; 30th January 2008 at 18:51.

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho View Post
    Estrema, ma cazzo dopo tutta la merda che ti han fatto e ti fanno ingoiare, ancora ci vuoi credere? E ti parlo da destra a sinistra a passare per il centro.
    Semplice, NON voti.
    Perche' se tanto si sbandiera il fatto che siamo in "Democrazia" e il potere del popolo e' il voto, SE TUTTA la classe politica ha rotto il cazzo, e sembrano usciti da un film di Romero, semplicemente NON voti.
    E' l'unica arma che hai, e di certo io non concedo la mia di Arma, al primo coglione vecchio di merda che sta seduto la.
    Qualsiasi sia la puttanata che dice nel suo fottuto nonche' merdosissimo programma.
    UP
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si ma a sta cosa purtroppo non ci si arriva in 2 o 3 anni eh ci vuole pazienza e non è che risolvi con grillo e i suoi movimenti di piazza specialmente poi perchè con l'onda della piazza pensi di andare a prenderti le poltrone.
    Di certo non risolvo con Grillo. Ma SICURAMENTE faccio peggio se ora vado a sprecare il mio voto, permettendo a quelli dei piani di alti di fare il cazzo che gli pare.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Di certo non risolvo con Grillo. Ma SICURAMENTE faccio peggio se ora vado a sprecare il mio voto, permettendo a quelli dei piani di alti di fare il cazzo che gli pare.
    ma perchè c'avete st'idea brutta che sprecate il voto io non vi capisco.

Scusa ma l'hai visti i 5 anni di governo Berlusconi?
    Li hai visti i 2 anni di governo Prodi?

Cosa hanno fatto per meritarsi il voto?
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Ti rispondo con una foto.

E Questo e' solo un piccolo scorcio di tutto il parlamento.

Si evincono 3 cose:

1- Sono VECCHI, un sano di mente si sarebbe gia levato del cazzo.

2- Sono una banda di idioti totali che festeggia la caduta di un governo, il LORO governo, visto che anche all'opposizione, ne fanno cmq parte.

3- A vederli, non solo ti passa la voglia di votarli, ma proprio di cambiar pianeta.
    Attached Images Attached Images  
    "not even death can save you from me..."

McWoT. McLove.'s Avatar

Io non sono per votare Di Pietro, io sono per annullare le schede e dare un segnale chiaro, ma se tutti la pensano come estrema (e purtroppo è così) in Italia le cose non cambieranno mai. E continueremo ad esser presi per il culo
    la penso nel medesimo modo, infatti come ho affermato in piu' di un post alle prossime elezioni, a meno che non compaiano stravolgimenti epocali io vado a scatarrare sulla scheda
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho View Post
    2- Sono una banda di idioti totali che festeggia la caduta di un governo, il LORO governo, visto che anche all'opposizione, ne fanno cmq parte.

l'opposizione nn fa parte del governo, nazculetto bello

se ti riferivi al parlamento perde il senso, che poi scene come quelle viste non siano degne nemmeno del grande fratello, sono d'accordo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post

Dai su Mc, non prendiamoci per il culo con ste favole. La stan seduti, la ciarlano di tante puttanate.

Credi che una semplice nomina verbale "Io comando e tu no" (gne gne gne) Cambi qualcosa?

Stan festeggiando la caduta di un governo, in un paese nel quale pure loro dovrebbero governare.

Dovrebbero.

[Edit] Visto dopo l'edit.

Quote Originally Posted by McLove. View Post

se ti riferivi al parlamento perde il senso, che poi scene come quelle viste non siano degne nemmeno del grande fratello, sono d'accordo.
    La cosa tragica è che quelle scene sono bipartisan... gente che si prende a capelli, che sputa, urla, fa il verso agli altri quando parlano. Ma succede anche in altri paesi? Perchè se è solo da noi così, è tragico.
    C'era più civiltà alle assemblee di istituto alle superiori
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Almeno alle assemblee d'istituto ti facevi 2 cannoni e poi passavi il tempo a fare il cretino con la zoccola difianco.

Bhe effettivamente loro si fanno di cocaina e passano il tempo con l'andare a trans.

Si e' vero, erano meglio le superiori.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

tu hai avuto le palle? per cosa per andare via di casa , si certo ma però mi fai pure tristezza quando critichi il tuo paese ( ammesso che ti senti italiano) dal di fuori perchè pensi che quello che ai fatto te sia una cosa che ti metta al disopra di altri.
    Invece che starmene a guardare tutto andare a picco lamentandomi mi sono messo a combattere nonostante la probabilità di farcela sia pari a vincere alla lotteria.
    Hai qualcosa da dire su questo ? Gira al largo, non sono minimamente la carcassa che tu pensi che io sia. Vale anche per gli sciacalli qua intorno che ogni tanto si ripresentano.

Aggiungo che SI, sono meglio di tantissima gente che se ne sta li pronta pronta a buo punzone con la vasella per cercare di prenderlo nel culo in modo che almeno non faccia male, lamentandosi di tutto senza mai concludere nulla.

Perchè rispetto Grillo ? Perchè per tanti versi è uno come me. Non sta fermo, questo è certo.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by delo View Post
    ti posto un esempio che mi è capitato per primo sottomano adesso

qui ci sono alcune censure fatte http://new-italy.net/beppe-grillo-censura/
    Boh continua a sfuggirmi l'evidenza: non capisco se i commenti editati/rimossi siano una censura per omologare il pensiero o una normale moderazione. Per esempio ho letto nel log "originale" commenti atroci, roba da nostalgici nazisti ritardati che qualsiasi mod di questa terra spazzerebbe via.
    Purtroppo non posso passare la serata a spulciare i due log per trovare le differenze e, dalle spiegazioni sul sito nn si capisce cosa sia stato effettivamente tagliato/modificato. Magari l'autore è una delle tante persone che nn sanno essere chiare; o magari ci mette "del suo".

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by delo View Post
    infatti non ho capito se c'e o no una proposta di legge o qualcosa di utile, andare in piazza giusto cosi per protestare per me non serve a granchè
    le proposte sono:
    eliminazione dell'aiuto pubblico ai giornali.. basta informarsi per sapere che 100 milioni di euro e passa delle nostre tasse vanno a giornali privati. Il solo corriere ne piglia più di 28 M.

e..

eliminazione dell'albo dei giornalisti.

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast