ti posto un esempio che mi è capitato per primo sottomano adesso
qui ci sono alcune censure fatte http://new-italy.net/beppe-grillo-censura/GRILLO, L'APPARENZA DI DEMOCRATICITÀ E LA CENSURA METODICA
IO MANUELA BELLANDI BUGIARDA AL SOLDO DI GRILLO DICO:
===========
Qui in internet la vostra propaganda non funziona!
L'incantesimo è rotto!
manuela bellandi 11.08.07 01:08
===========
Cari bloggers, la censura metodica qui nel blog di Grillo fa sì che la realtà venga distorta.
Un esempio: il 11.08.07 di notte, nella stanza
http://www.beppegrillo.it/2007/08/pu..._sessuale.html
tra le ore 00.00 e 05.00 c'è stata una vivace discussione tra bloggers, il quale contenuto - grazie alla censura di parte (i miei post's per esempio sono quasi tutti spariti, ma anche di altri bloggers) - oggi però appare manipolato, quindi completamente diverso.
Andate su questo indirizzo a verificare:
http://n ew-ital y.net/beppe-grillo-c ensura/pulizia-etnico-sessuale-11082007-ore0509.htm
(t ogliere gli spazi vuot i)
Troverete il file della stessa stanza salvato alle ore 05.09 del giorno 11.08.07. Poi, lo potrete paragonare con l'originale sul sito di Beppe Grillo. Così capirete come funziona la censura cosiddetta ANTISPAM per omologare il pensiero.
Questo è solo un esempio, ma ce ne sono a centinaia !
A proposito, andate a leggere i commenti di Manuela Bellandi, 11.08.07 00:38, dove da del bugiardo a chi denuncia la censura (secondo lei un invenzione). Osservate anche le risposte che da facendo riferimento a commenti poi spariti perché censurati.
E tutto ciò su un blog di uno che da anni LOTTA - o almeno dice di lottare - contro la censura che a lui rivolgono. Questa cosa è VERGOGNOSA, caro Grillo: bell'esempio che dai, bel blog LIBERO, il tuo ...
(copiate il post prima che venga cancellato dalla censura)
Hugo Kolion 11.08.07 13:44
http://www.beppegrillo.it/2007/08/pu..._sessuale.html
NON CAPISCO... VORREI DELLE SPIEGAZIONI
Jodi Brazzarola 11.08.07 17:23
Last edited by delo; 30th January 2008 at 18:51.
Ti rispondo con una foto.
E Questo e' solo un piccolo scorcio di tutto il parlamento.
Si evincono 3 cose:
1- Sono VECCHI, un sano di mente si sarebbe gia levato del cazzo.
2- Sono una banda di idioti totali che festeggia la caduta di un governo, il LORO governo, visto che anche all'opposizione, ne fanno cmq parte.
3- A vederli, non solo ti passa la voglia di votarli, ma proprio di cambiar pianeta.
"not even death can save you from me..."
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Dai su Mc, non prendiamoci per il culo con ste favole. La stan seduti, la ciarlano di tante puttanate.
Credi che una semplice nomina verbale "Io comando e tu no" (gne gne gne) Cambi qualcosa?
Stan festeggiando la caduta di un governo, in un paese nel quale pure loro dovrebbero governare.
Dovrebbero.
[Edit] Visto dopo l'edit.
La cosa tragica è che quelle scene sono bipartisan... gente che si prende a capelli, che sputa, urla, fa il verso agli altri quando parlano. Ma succede anche in altri paesi? Perchè se è solo da noi così, è tragico.
C'era più civiltà alle assemblee di istituto alle superiori![]()
Almeno alle assemblee d'istituto ti facevi 2 cannoni e poi passavi il tempo a fare il cretino con la zoccola difianco.
Bhe effettivamente loro si fanno di cocaina e passano il tempo con l'andare a trans.
Si e' vero, erano meglio le superiori.
Invece che starmene a guardare tutto andare a picco lamentandomi mi sono messo a combattere nonostante la probabilità di farcela sia pari a vincere alla lotteria.
Hai qualcosa da dire su questo ? Gira al largo, non sono minimamente la carcassa che tu pensi che io sia. Vale anche per gli sciacalli qua intorno che ogni tanto si ripresentano.
Aggiungo che SI, sono meglio di tantissima gente che se ne sta li pronta pronta a buo punzone con la vasella per cercare di prenderlo nel culo in modo che almeno non faccia male, lamentandosi di tutto senza mai concludere nulla.
Perchè rispetto Grillo ? Perchè per tanti versi è uno come me. Non sta fermo, questo è certo.
Boh continua a sfuggirmi l'evidenza: non capisco se i commenti editati/rimossi siano una censura per omologare il pensiero o una normale moderazione. Per esempio ho letto nel log "originale" commenti atroci, roba da nostalgici nazisti ritardati che qualsiasi mod di questa terra spazzerebbe via.
Purtroppo non posso passare la serata a spulciare i due log per trovare le differenze e, dalle spiegazioni sul sito nn si capisce cosa sia stato effettivamente tagliato/modificato. Magari l'autore è una delle tante persone che nn sanno essere chiare; o magari ci mette "del suo".
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo