DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:
[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
[Ninyel] [Teurga - Convoker]
[Asiah] [Pretina - Battlemaster]
nn esiste la posizione fondamentale in un azienda, tutti posso essere sostituiti, dall'operaio al dirigente, l unico che è fondamentale è il padrone che sgancia la grana al 10 del mese.
cmq a me sta sul cazzo cazzeggiare in ufficio, preferisco farmi 8 ore belle piene piuttosto che aver tempo x navigare sul net, purtroppo nn è colpa mia se mi danno un pc di merda che ci mette 3 minuti x rigenerare un centinaio di features..piddi...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
per la questione cazzeggio io la penso esattamente come te.
Preferisco otto ore concentrate di lavoro che 8 ore di nulla fare.
Ho lasciato un posto da 36ore settimanali ben pagato (indeterminato) xke mi rompevo il cazzo a fare NULLA per otto ore al di (escluso venerdi che ne facevo 4).
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Spoiler
personalmente lavorando in un negozio di una galleria di un centro commerciale e facendo orari assurdi, nei momenti di tregua 10-15 min su msn me li prendo... considerando che nn ho nemmeno la pausa pranzo e mangio in laboratorio![]()
io nn so che fare
cambiato lavoro e finito in una azienda della madonna(fa lo sponsor al team moto di seedorf >_>).ma 10 ore al giorno son troppe.
Solo che ho paura a loggare internet(a.k.a wayne e gazzetta.it),i controlli ci sono sicuramente,so gia che vedono quanto tempo resti dentro,in teoria non potrebbero guadare ciò che visiti ma nn si sa mai,se mi sgamano i log di un forum(ammesso che il filtro aziendale lo faccia aprire) ciao ciao lavoro
E l'amministratore di rete è una carogna,mi ha rotto i coglioni perchè gli ho chiesto se doveva andare a bloccarmi pure l'opzione per cambiare la risoluzione dello schermo e il fondo del desktop![]()
Last edited by Tibù; 31st January 2008 at 20:40.
mandale83 on PSN
Spoiler
saggio!!1
una mia amica ha lasciato un posto dove doveva stare in un ufficio, ogni tanto schiacciare un bottone per aprire la sbarra di un parcheggio e rispondere a 3 telefonate al giorno.
Il capo non esisteva MAI, lei si passava il tempo leggendo libri andando su internet oppure passavo io in ufficio con uno zaino di birre ogni tanto.
1200 al mese per star li a guardare sto parcheggio, naturalmente indeterminato.
Che bei ricordi, loggare alle 2 del pomeriggio io macho e blackwolf a fare legni su daoc![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
prendevo 1150 al mese facevo 36 ore settimanali a tempo indeterminato in un azienda di merda che di positivo aveva solo essere proprietà di un consorzio di comuni.
Ora lavoro in banca (credito cooperativo trentino, Cassa Centrale, visto che hai origini di Trento), prendo 1.400 netti e lavoro 37,5 ore a settimana (straordinario esclusi, obviously)... che ho in +? Lavoro interessante, ben pagato e possibilità di fare uno straccio di carriera. Basta?
PS: tempo indeterminato pure qua dopo 1 contratto di 1 anno come "prova"
La tua amica ora che fa?
Tentar non nuoce, dice un proverbio...io ho tentato e sto giro posso proprio dire che mi sta andando molto ma molto meglio di solo quanto avessi potuto immaginare.
Si, saggio![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
1400 netti + lavoro in banca+ carriera sticazzi se hai fatto bene....
se prenderò 1400 netti da laureato farò i salti dalla gioia...
sembrava che guadagnassi di più a non fare un cazzo, per quello ti ho perculato asdsda