Page 38 of 41 FirstFirst ... 283435363738394041 LastLast
Results 556 to 570 of 606

Thread: Mercato di Gennaio.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    eh beh pensa se il mercato lo faceste tu e karidi.
    Scusa ma Pazzini e Borreillo avran segnato 20 gol in 2 in 3/4 anni di serie A, Gilamerda è 2 anni che nn becca na palla, immagino che ti sarei visto tutte le partite del milan negli ultimi 2 anni eh.
    Ciao Kari.
    Pazzini non mi piace, Gilardino se imparasse a essere + menefreghista e girarsi subito e tirare al posto delle 1000 spondine inutili sarebbe un ottimo giocatore.
    Ricordo che Toni a 25 anni era considerato una PippaStratosferica....

per il resto a domani dopo che ho finito di insultare Ancelotti anche stasera, che da contratto ha i cambi dopo il 70°simo -.-

Slurpix pentiti, cmq Paloschi non male,anche al Viareggio sta segnando con regolarità

Borriello non ha mai giocato con continuità.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    sia pazzini che borriello non hanno mai giocato con continuità.
    gilardino sarà 2 anni che non becca na palla ma :1a stagione al milan--17gol 2a stagione 12 gol. quest'ultima non è certo stata brillante fin'ora, ma ci sono tutta una serie di attenuanti non da poco. senza contare i gol nelle coppe.eh, si, negli ultimi anni ho visto parecchie partite del milan.
    nessuno dice che sia un fenomeno. è un ottimo attaccante, sicuramente trarrebbe giovamento dal fatto di poter giocare con continuità, con una spalla che non sia inzaghi, con la fiducia dell'ambiente e soprattutto con due esterni che lo servano a dovere.

CVD.
    Il Mio Vangelo

Tuttologo Estrema's Avatar

intanto è probabile che ora ha segnato l'utlimo gol in viola semioli

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    gilardino è criticato da tutti, io nn gioduco perchè non l'ho mai visto giocare.
    borriello, sta facendo una buona stagione ma sinceramente anche questo è un giocatore da serie b..
    pazzini ancora non ha dimostrato nulla..
    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    eh beh pensa se il mercato lo faceste tu e karidi.
    Scusa ma Pazzini e Borreillo avran segnato 20 gol in 2 in 3/4 anni di serie A, Gilamerda è 2 anni che nn becca na palla, immagino che ti sarei visto tutte le partite del milan negli ultimi 2 anni eh.
    Ciao Kari.

Ma le sapete leggere qualitativamente le statistiche?

Borriello ha avuto la sfiga di trovarsi troppo giovane nel Milan in cui giocavano giocatorucci come Sheva, Crespo, Inzaghi, Tomasson, Gilardino, Kakà ecc... Ha giocato sempre troppo poco per quello che avrebbe potuto, l'anno scorso per altro è stato squalificato con molti dubbi per diversi mesi. Io quando arrivò al Milan a 20 anni ricordo benissimo che partite faceva in nazionale under 21. Gli anni in prestito nn ha fatto tanti gol, ma giocava in squadre che facevano defecare. Se vogliamo giudicarlo solo in base ai gol, beh, anche Amauri è un superpippone. Anche Borriello teneva da solo l'attacco del Treviso eh...peccato che il Treviso aveva Fini e Gallo a centrocampo..
    Quest'anno gioca in una squadra decente e con continuità e ha fatto vedere i numeri che ha.
    Come dice Leonardo, che di giocatori ne sa un bel pò, "Borriello ha i numeri per diventare il miglior centravanti italiano".

Pazzini spero che anche qui scherziate...ha 23 anni ed è il primo che può giocare titolare solo perchè davanti aveva (guarda caso) un certo Toni. Quanti gol avrebbe dovuto fare lol? Per me ha caratteristiche straordinarie.

Su Gilardino è inutile che spreco tempo tanto hanno già risposto esaurientemente altri. I suoi problemi sono soprattutto mentali e cmq a 25 anni essere a quasi 100 gol in serie A nn è da tutti. I suoi problemi coincidono con quelli del Milan e in più come concorrenza ha: il cannoniere di sempre in tornei uefa, un 2 volte pallone d'oro (tra le tante cose), e il nuovo fenomeno under 18. Se Gilardino nn si vede arrivare una palla che sia una in 90 minuti o gioca con Inzaghi di fianco la colpa dopotutto nn è sua.
    Io mi incazzo spesso per le sue partite (e io negli ultimi 2 anni, si, le ho viste quasi tutte) tuttavia nn si può escluderlo a priori dal giro della nazionale, visto che da qui a giugno ci sono 5 mesi e ha le capacità di riconquistarsi l'europeo.
    Last edited by Darkwarrior; 30th January 2008 at 19:18.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander

cmq alla fine della fiera, l'inter ha preso solo maniche in prestito fino a giugno? bella cacca. cazzo leggevo su gazzetta che l'inter era immischiata in ogni affare e cessione di club stranieri verso l'italia e poi non ha comprato nessuno -.-
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

mo col fatto che il falso in bilancio nn è piu reato sai come si scatena moratti
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Ma le sapete leggere qualitativamente le statistiche?

Borriello ha avuto la sfiga di trovarsi troppo giovane nel Milan in cui giocavano giocatorucci come Sheva, Crespo, Inzaghi, Tomasson, Gilardino, Kakà ecc... Ha giocato sempre troppo poco per quello che avrebbe potuto, l'anno scorso per altro è stato squalificato con molti dubbi per diversi mesi. Io quando arrivò al Milan a 20 anni ricordo benissimo che partite faceva in nazionale under 21. Gli anni in prestito nn ha fatto tanti gol, ma giocava in squadre che facevano defecare. Se vogliamo giudicarlo solo in base ai gol, beh, anche Amauri è un superpippone. Anche Borriello teneva da solo l'attacco del Treviso eh...peccato che il Treviso aveva Fini e Gallo a centrocampo..
    Quest'anno gioca in una squadra decente e con continuità e ha fatto vedere i numeri che ha.
    Come dice Leonardo, che di giocatori ne sa un bel pò, "Borriello ha i numeri per diventare il miglior centravanti italiano".

Pazzini spero che anche qui scherziate...ha 23 anni ed è il primo che può giocare titolare solo perchè davanti aveva (guarda caso) un certo Toni. Quanti gol avrebbe dovuto fare lol? Per me ha caratteristiche straordinarie.

Su Gilardino è inutile che spreco tempo tanto hanno già risposto esaurientemente altri. I suoi problemi sono soprattutto mentali e cmq a 25 anni essere a quasi 100 gol in serie A nn è da tutti. I suoi problemi coincidono con quelli del Milan e in più come concorrenza ha: il cannoniere di sempre in tornei uefa, un 2 volte pallone d'oro (tra le tante cose), e il nuovo fenomeno under 18. Se Gilardino nn si vede arrivare una palla che sia una in 90 minuti o gioca con Inzaghi di fianco la colpa dopotutto nn è sua.
    Io mi incazzo spesso per le sue partite (e io negli ultimi 2 anni, si, le ho viste quasi tutte) tuttavia nn si può escluderlo a priori dal giro della nazionale, visto che da qui a giugno ci sono 5 mesi e ha le capacità di riconquistarsi l'europeo.
    ma va. pazzini fa schifoH, borriello dovrebbe fare il panchinaroH in serie N e gilardino è un broccoH.

sai, ora che ci penso hanno tutti un enorme difetto. sono italiani

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

E gila la insacca
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Warrant Officer Steh's Avatar

Io spero che tutti considerino Borriello uno scarsone e che resti dov'è

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Io spero che tutti considerino Borriello uno scarsone e che resti dov'è
    si ma oh 1/2 è del milan eh e considerando che il genoa oggi trattava calaio e di michele io mi preoccuperei

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Balotelli rox

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si ma oh 1/2 è del milan eh e considerando che il genoa oggi trattava calaio e di michele io mi preoccuperei
    Trattava lo scambio di vaio - di michele, e visto che ho buoni amici granata spero per loro che non si faccia

Borriello probabilmente a giugno andrà via perchè:
    - luglio 2007 il Genoa compra la metà di Borriello in comproprietà libera per 2 mln
    - gennaio 2008 Galliani comunica a Preziosi che la metà del Milan di Borriello ora vale 7 mln se il Genoa volesse comprarla.
    - febbraio 2008 Borriello convocato in nazionale, Galliani comunica a Preziosi che la metà del Milan di Borriello ora vale 9 mln se il Genoa volesse comprarla.
    - febbraio 2008 Borriello gioca l'amichevole con la nazionale, Galliani comunica a Preziosi che la metà del Milan di Borriello ora vale 12 mln se il Genoa volesse comprarla.
    - febbraio 2008 Borriello segna 1 gol nell'amichevole co la nazionale, Galliani comunica a Preziosi che la metà del Milan di Borriello ora vale 15 mln se il Genoa volesse comprarla.
    - giugno 2008 Borriello ha fatto 19 gol in campionato, Galliani comunica a Preziosi che la metà del Milan di Borriello ora vale 18 mln se il Genoa volesse comprarla.
    - luglio 2008 si va alle buste, vince il Milan offrendo 6 mln. Preziosi aveva offerto il prestito gratuito di Di Vaio.
    - luglio 2008 il Milan vende la metà di Borriello in comproprietà libera a una delle neopromosse per 2 mln.
    - agosto 2008 Preziosi compra il centravanti della nazionale khazaka dando in cambio Di Vaio.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Balotelli rox

del piero di +
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Bel milan cmq.
    Pirlo giocando sulla sinistra sta facendo sfracelli pd.

Btw qualcuno spieghi ad emerson che non gioca più nella juve e non può lanciarsi addosso alla gente così a caso e pretendere che non gli fischino fallo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Bel milan cmq.
    Pirlo giocando sulla sinistra sta facendo sfracelli pd.

Btw qualcuno spieghi ad emerson che non gioca più nella juve e non può lanciarsi addosso alla gente così a caso e pretendere che non gli fischino fallo

Page 38 of 41 FirstFirst ... 283435363738394041 LastLast