Balotelli > Pato
Va bene, è una testa di cazzo irrecuperabile e andrà all'inferno.
Intanto vi siete fatti purgare da un primavera![]()
Spoiler
Fisicamente e tecnicamente c'è e può migliorare molto, purtroppo si vede già che è uno stronzo e li difficilmente si migliora.
sostanzialmente quoto quanto ha detto jamino, andava espulso dopo la prima gomitata a legrottaglie (e pochi cazzi, era volontarissima perchè te quando salti il gomito al massimo lo allarghi, non tiri una gomitata bassa al difensore che non salta)
sostanzialmente se non mette la testa a posto me sa che non sentirà spesso il fischio finale
uppo anche il gg a camoranesi
partita divertente per 1 oretta, poi le squadre so scoppiate e gg
E a Vieira, non glieli facciamo i complimenti?
Volevo aprire un thread per sottolinare quanto fabbri siano stati i giocatori dell'Inter in questa partita (Balotelli doppia gomitata, poi ancora gomitata, poi intervento da dietro e _molto imho_ fallo sul gol, Vieira su Molinaro, un altro paio di forbici) ma Camoranesi mi ha un poco tagliato gli argomenti
Al di la' di questo, non direi che l'Inter ha meritato la vittoria. Sul passaggio del turno non so, probabilmente si'. Pero' non la vittoria di questa partita.
Un po' ridicola la nota di merito per Mancini offertagli dal commentatore, perche' e' passato anche con la squadra debole..
.. quando giocava contro una Juventus che aveva Birindelli, Stendardo e Belardi in difesa.. insomma, credo che sia stato decisivo.
In ogni caso, sulla questione Balotelli: ha 17 anni quindi ha fatto una splendida figura.. ma non mi ha fatto sbuzzare gli occhi. Ha fatto due cose belle durante la partita (Il secondo gol e il velo per Cruz) e un gol. Ovviamente NON E' AFFATTO POCO. Ma non mi sento testimone della nascita di un nuovo fenomeno. Non ancora, per lo meno
Last edited by ihc'naib; 30th January 2008 at 23:49.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Finale Inter-Roma potrebbe essere la sorpresa di questa coppa Italia
Mi è piaciuto il carattere della juve, è chiaro che ci manca ancora qualità a centrocampo(e Camoranesi lo ha dimostrato appena entrato....molte più idee e pericolosità...peccato per il raptus insensato) e la difesa è quella che è. Più che stasera, la juve ha buttato via la qualificazione giocando di merda all'andata....quando DOVEVA vincere la partita.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Imbarazzanti le riprese e la regia RAI, si vede proprio che non trasmettono più dirette calcio da anni.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
che tristezza juventini che siete, è stata una partita bella giocata a viso aperto ha vinto l'inter punto, stare a piangere per presunte sviste dell'arbitro è ridicolo, anche perchè oh le occasioni la juve le ha avute solo che toldo e un po di sfortuna hanno negato il 3 gol.
Guarda più che altro le ha fatte contro birindelli (primo gol.. è la metà e ormai "vecchio" e contro una difesa molto rimaneggiata..
Per strabuzzare gli occhi magari bisogna vedere come si comporta contro difese un po più sincornizzate e contro difensori di maggior calibro.
Detto che l'arbitraggio mi ha lasciato abbastanza perplesso (volontario il fallo di Brazo che salta su tiro ravvicinato e non ammonisce per la seconda volta pelé che fa fallo di mano volontario poco prima? boh), c'è poco da discutere, oggi la Juve avrebbe meritato il pareggio, ma a San Siro l'Inter meritava ampiamente la vittoria (in alcuni momenti giocando 10 contro 11 ce l'hanno nascosta) per cui sul passaggio del turno non si discute, è passata non solo la squadra migliore ma anche quella che ha meritato di più.
LA Juve in questo momento, anche se al completo è 2 spanne inferiore all'Inter.
Bisogna pazientare e dare tempo al tempo, ci vorranno realmente 5 anni per tornare ad essere veramente competitivi a livello di questa Inter.
No per carità, prima che si rompa ancora.
Essì, perchè voi ci siete andati leggeri invece.
In questa partita, due parate di Toldo decisive. Nel complesso di andata e ritorno, avete preso due gol in 11 vs 10.
Sì insomma, Mancini non ha mai merito. Vincerebbe chiunque con quegli uomini, se ci fossi io vincerei anche io, blabla. Se mio nonno avesse la passera sarebbe mia nonna.
Spoiler