Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 114

Thread: Balotelli

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Balotelli > Pato

Randolk's Avatar

Va bene, è una testa di cazzo irrecuperabile e andrà all'inferno.
    Intanto vi siete fatti purgare da un primavera
    Spoiler

Warrant Officer Hasley's Avatar

Fisicamente e tecnicamente c'è e può migliorare molto, purtroppo si vede già che è uno stronzo e li difficilmente si migliora.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

sostanzialmente quoto quanto ha detto jamino, andava espulso dopo la prima gomitata a legrottaglie (e pochi cazzi, era volontarissima perchè te quando salti il gomito al massimo lo allarghi, non tiri una gomitata bassa al difensore che non salta )
    sostanzialmente se non mette la testa a posto me sa che non sentirà spesso il fischio finale

uppo anche il gg a camoranesi

partita divertente per 1 oretta, poi le squadre so scoppiate e gg

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    A 17 anni non si può chiedergli anche la disciplina.
    Io a 17 anni sarei andato in campo imbottito di tritolo.

Ah, complimenti al pubblico bianconero per i simpatici UH UH ai nostri negretti e complimenti anche a Camoranesi, un ottimo rientro

E a Vieira, non glieli facciamo i complimenti?

Volevo aprire un thread per sottolinare quanto fabbri siano stati i giocatori dell'Inter in questa partita (Balotelli doppia gomitata, poi ancora gomitata, poi intervento da dietro e _molto imho_ fallo sul gol, Vieira su Molinaro, un altro paio di forbici) ma Camoranesi mi ha un poco tagliato gli argomenti

Al di la' di questo, non direi che l'Inter ha meritato la vittoria. Sul passaggio del turno non so, probabilmente si'. Pero' non la vittoria di questa partita.

Un po' ridicola la nota di merito per Mancini offertagli dal commentatore, perche' e' passato anche con la squadra debole..
    .. quando giocava contro una Juventus che aveva Birindelli, Stendardo e Belardi in difesa.. insomma, credo che sia stato decisivo.

In ogni caso, sulla questione Balotelli: ha 17 anni quindi ha fatto una splendida figura.. ma non mi ha fatto sbuzzare gli occhi. Ha fatto due cose belle durante la partita (Il secondo gol e il velo per Cruz) e un gol. Ovviamente NON E' AFFATTO POCO. Ma non mi sento testimone della nascita di un nuovo fenomeno. Non ancora, per lo meno
    Last edited by ihc'naib; 30th January 2008 at 23:49.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Balotelli > Pato
    Pato è una checca dai, balotelli è una bestia

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Finale Inter-Roma potrebbe essere la sorpresa di questa coppa Italia

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Mi è piaciuto il carattere della juve, è chiaro che ci manca ancora qualità a centrocampo(e Camoranesi lo ha dimostrato appena entrato....molte più idee e pericolosità...peccato per il raptus insensato) e la difesa è quella che è. Più che stasera, la juve ha buttato via la qualificazione giocando di merda all'andata....quando DOVEVA vincere la partita.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Finale Inter-Roma potrebbe essere la sorpresa di questa coppa Italia
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Imbarazzanti le riprese e la regia RAI, si vede proprio che non trasmettono più dirette calcio da anni.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Tuttologo Estrema's Avatar

che tristezza juventini che siete, è stata una partita bella giocata a viso aperto ha vinto l'inter punto, stare a piangere per presunte sviste dell'arbitro è ridicolo, anche perchè oh le occasioni la juve le ha avute solo che toldo e un po di sfortuna hanno negato il 3 gol.

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    A 17 anni non si può chiedergli anche la disciplina.
    Io a 17 anni sarei andato in campo imbottito di tritolo.

Ah, complimenti al pubblico bianconero per i simpatici UH UH ai nostri negretti e complimenti anche a Camoranesi, un ottimo rientro

DI per se quello che scrivi e` gia` un`offesa visto che il termine e` razzista.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post

Volevo aprire un thread per sottolinare quanto fabbri siano stati i giocatori dell'Inter in questa partita (Balotelli doppia gomitata, poi ancora gomitata, poi intervento da dietro e _molto imho_ fallo sul gol, Vieira su Molinaro, un altro paio di forbici) ma Camoranesi mi ha un poco tagliato gli argomenti

Al di la' di questo, non direi che l'Inter ha meritato la vittoria. Sul passaggio del turno non so, probabilmente si'. Pero' non la vittoria di questa partita.

Un po' ridicola la nota di merito per Mancini offertagli dal commentatore, perche' e' passato anche con la squadra debole..
    .. quando giocava contro una Juventus che aveva Birindelli, Stendardo e Belardi in difesa.. insomma, credo che sia stato decisivo.

In ogni caso, sulla questione Balotelli: ha 17 anni quindi ha fatto una splendida figura.. ma non mi ha fatto sbuzzare gli occhi. Ha fatto due cose belle durante la partita (Il secondo gol e il velo per Cruz) e un gol. Ovviamente NON E' AFFATTO POCO. Ma non mi sento testimone della nascita di un nuovo fenomeno. Non ancora, per lo meno
    Guarda più che altro le ha fatte contro birindelli (primo gol.. è la metà e ormai "vecchio" e contro una difesa molto rimaneggiata..
    Per strabuzzare gli occhi magari bisogna vedere come si comporta contro difese un po più sincornizzate e contro difensori di maggior calibro.

Detto che l'arbitraggio mi ha lasciato abbastanza perplesso (volontario il fallo di Brazo che salta su tiro ravvicinato e non ammonisce per la seconda volta pelé che fa fallo di mano volontario poco prima? boh), c'è poco da discutere, oggi la Juve avrebbe meritato il pareggio, ma a San Siro l'Inter meritava ampiamente la vittoria (in alcuni momenti giocando 10 contro 11 ce l'hanno nascosta) per cui sul passaggio del turno non si discute, è passata non solo la squadra migliore ma anche quella che ha meritato di più.

LA Juve in questo momento, anche se al completo è 2 spanne inferiore all'Inter.

Bisogna pazientare e dare tempo al tempo, ci vorranno realmente 5 anni per tornare ad essere veramente competitivi a livello di questa Inter.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

No per carità, prima che si rompa ancora.

Essì, perchè voi ci siete andati leggeri invece.

In questa partita, due parate di Toldo decisive. Nel complesso di andata e ritorno, avete preso due gol in 11 vs 10.

Sì insomma, Mancini non ha mai merito. Vincerebbe chiunque con quegli uomini, se ci fossi io vincerei anche io, blabla. Se mio nonno avesse la passera sarebbe mia nonna.
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    DI per se quello che scrivi e` gia` un`offesa visto che il termine e` razzista.
    Triagon, quello sveglio del gruppo.
    Spoiler

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast