vabbe è un negro di m, ed è praticamente figlio adottivo di ibra.. già lo amo.
vabbe è un negro di m, ed è praticamente figlio adottivo di ibra.. già lo amo.
Dai Triagon pure te ogni tanto cerca di cogliere l'ironia nella frase..
Comunque tralasciando le varie cavolate dette, partita di merda.
No ancora Inter Roma in finale non je la posso fà.
E poi non si sà mai, ci potrebbe stare anche un Catania Lazio![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Ci ho fatto, ovviamente, meno caso. Ma a parte l'intervento di Camoranesi c'e' stata roba grossa?
Si', infatti, dicevo probabilmente solo perche' pensavo che l'inter ha fatto tre gol su 4 tiri in porta, oggi, Ma e' un probabilmente molto alto. Insomma, se l'e' meritato, il passaggio del turno, intendoIn questa partita, due parate di Toldo decisive. Nel complesso di andata e ritorno, avete preso due gol in 11 vs 10.
Si', infatti non era una critica all'Inter (come forse sai sono convinto che l'esistenza, la possibilita' di una squadra come questa Inter sia un danno per lo sport-calcio, e sono un fan dei sistemi "controllati", all'americana.. e ovviamente anche questa non e' assolutamente una colpa, dell'Inter, che sfrutta al meglio, e correttamente, le regole dello sport in cui si trova), ma una critica alla piaggeria del commento rai, sia nel complimento forzato a un'Inter che supera meritatamente con una seconda squadra di lusso una juve con delle riserve imbarazzanti, sia in quel controrazzismo forzato del commentatore a bordo campo che tra un po' andava in campo a baciarlo in bocca, balotelli.Sì insomma, Mancini non ha mai merito. Vincerebbe chiunque con quegli uomini, se ci fossi io vincerei anche io, blabla. Se mio nonno avesse la passera sarebbe mia nonna.
E con questo l'Inter non c'entra nulla. E' solo una rai triste triste...
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Toldo se non fosse così scandaloso nelle uscite sarebbe probabilmente a contendere il posto a Buffon. JC se non fosse così scandaloso sui calci di punizione sarebbe tra i migliori al mondo.
Non si può fargli fare tipo Gotenks?
Cmq devo togliermi due cappelli:
1. Ranieri: un signore. E un ottimo allenatore.
2. Del Piero. Lo odio, ma è un professionista come ce n'è rimasti pochissimi.
Spoiler
Beh DP non so che abbia detto, mi riferivo a quello che fa in campo.
Ranieri non l'ho mai sentito una volta fare un commento fuori luogo o non fare i complimenti agli avversari, come questa sera d'altronde. Last but not least, dispone bene in campo quei 4 scarponi che si ritrova![]()
Spoiler
Ma era coppa Italia o coppa D'Africa ???
Mi è sembrato di vedere il Senegal in campo![]()
si ma così il flame non decolla
dai che oggi l'inter meritava di giocarsi in 10 la partita dal 15° minuto (+ o -) come all'andata!
Capito.
Sull'ultima affermazione.. ogni tanto mi soffermo a pensarci.
Da una parte, da tifoso, uno e' sempre spinto a chiedere di piu', a esigere una soluzione migliore. Poi ripenso che bene o male sta ottenendo i risultati che sta ottenendo con Legrottaglie pilastro della difesa, Molinaro sulla fascia, e altre amenita'
Se tanto tanto gli dessero occasione di fare qualcosa all'inglese (Wenger, Ferguson) in termini di progetto a lungo termine, sarebbe eccezionale.
Speriamo che i tifosi non siano troppo pretenziosi.
ihc
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
vabe ma camoranesi l'ha fatto a fine partita, è diverso dal giocare 10 vs 11 per + di un'ora![]()