io dico che per me è inutile, ma da qui a dire che non c'è differenza ne passa, la differenza è ENORME.
Meno male che sia gli anime sia i telefilm li rippano in hd ormai![]()
io dico che per me è inutile, ma da qui a dire che non c'è differenza ne passa, la differenza è ENORME.
Meno male che sia gli anime sia i telefilm li rippano in hd ormai![]()
hdr.
bnet profile
ma guarda caro galandillo che in 2 anni penso sia cambiato parecchio per quanto riguarda i lettori br, ergo la ps3 non è piu il top, e chi non lo capisce è idota
dovresti smetterla di fare il fanboy rompipalle ovunque e su tutto, dai noia.
p.s.
iodita ci sei te
pps: fortuna che avevo messo "no flame"thx fanboiagalandill
![]()
io non ho offeso, mi riferivo al semplice e chiaro fatto che dove c'è da spalar merda su sony, tu sei in prima linea, anche quando (spesso) ti basi sulle tue personalissime idee, che senza offesa, non si tratta di verita assoluta, nonostante tu ne sia convinto
cmq smettiamola qua, non ha senso, anzi se da bravo mod potessi ripulire il post cosi che chi è realmente interessato possa leggere in pace ..
bb![]()
ma scusate non ho capito se una catena decide di vendere solo br non vedo l'equazione che diventi di sicuro lo standard, nulla di sony è divetato mai lo standard; video 8, memory stick, mini disc![]()
Il fatto che il BR diventi il nuovo standard per il video ad alta definizione è un fatto ormai certo al 95%, ma di certo non a causa di questa cosa (vedi passaggio della Warner al solo BR di qualche settimana fa, che è stata la vera spallata al formato HDDVD di Toshiba).![]()
embè la paramount pare orientata verso l'hd-dvd cosi come microsoft, perciò per me non è ancora detta vincerà chi alla fine avrà più soldi da investire in , come le chiamiamo noi in italia , tangenti![]()
Blue ray disc supporter:
Apple Inc.
Dell Inc.
Hewlett-Packard Company
Hitachi, Ltd.
LG Electronics
Mitsubishi Electric
Panasonic (Matsushita Electric)
Pioneer Corporation
Royal Philips Electronics
Samsung Electronics
Sharp Corporation
Sony Corporation
Sun Microsystems
TDK Corporation
Thomson SA
Twentieth Century Fox
Walt Disney Motion Pictures Group / Buena Vista Home Entertainment
Warner Home Video Inc.
perciò da questo si evince secondo te che le citate aziend non produrranno sistemi per hd-tv; e si ce le vedo propio le 2 coreane produrre un solo standard![]()
che centrano sistemi hd-tv con hd-dvd?
Originally Posted by avmagazine
poi vabbe lui è ovvio che tira per itunesOriginally Posted by avmagazine
è ormai palese qual'è la direzioneOriginally Posted by avmagazine
fortuna che non mi so preso il lettore per x360![]()
Last edited by Devon; 31st January 2008 at 03:13.
Si Estre peccato che ora Sony con l'ingresso di Warner ha attualmente il 90% del mercato HD...
Vedi un po' tu ... questa volta mi sa proprio che ce l'ha fatta
Toshiba si e' sparata pochi giorni fa l'ultima carta lanciando un lettore da 150$ ma ormai penso che i giochi siano fatti...