il woalfheron pare una medicina per curare qualche malattia tipa emorroidi
Felice della mia vita?
SI ho fatto scelte difficili, che mi hanno obbligato a crescere prima del tempo, ho affrontato dolori che mi tormentano ancora, ma se mi ci fermo a pensare si sono felice e soddisfatta.
Fiera:
Ho raggiunto i traguardi che mi ero prefissata prima dei 30 anni e sono fiera di questo, adesso ne mancano solo due ma arrivano sento che arriveranno per il 2008
Avete avuto tutto dalla vita? Tutto quello che desideravo lo posseggo che sia materiale che non. Molto mi è arrivato per fortuna, molto me lo sono sudata.
Vi piacerebbe provare qualcosa che non avete mai fatto? Ci sono un miliardo di cose che vorrei fare, dalle più semplici alle più complicate. Una cosa che farò sicuramente provare la sensazione di sputtanare qualcuno.
Salta non lo sono quindi è il mio obbiettivo per i prossimi 10 anni qualcuno lo trovero no
francamente mi mancano 1-2 cose per essere soddisfatto appieno, però nel complesso sono felice di quello che ho dato che è quello che desideravo.
io sono molto funzionale, non punto a quello che so di non poter ottenere mai, punto a quello che mi basta per stare bene con me stesso e la mia famiglia.
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
Sono felice, ma esserlo è soprattutto a mio modo di vedere, saper apprezzare quello che si vive in un determinato periodo della propia vita. A meno di evidenti problemi che impediscono di esserlo, ho imparato ad apprezzare quello che c'è e gustarmelo finchè dura. E soprattutto lasciar perdere quel che so che non può durare + di un attimo. Sarò totalmente realizzato quando riuscirò a sposarmi (tra 2 anni se il cielo mi assiste) e avere la mia famiglia.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Spoiler:
Boss Finale Resident Evil 5:
Il nuovo segreto e pericolosissimo, progetto dell'Umbrella
Il Woalfheron
"not even death can save you from me..."
Sono Felice ??
in questo Momento proprio no .....
quando tutto sembra che vada bene, un istante dopo crolla tutto.
Ma mi devo fare forza e buon viso a cattivo gioco.
sei Fiero di quello che hai fatto ???
si sono molto fiero, ho un lavoro che mi piace e che mi da grandi soddisfazioni, almeno me lo sono scelto io, in 30 anni ho fatto un macello di cose di cui essere fiero e poche per cui non esserlo, e mi sento fiero per tutto quello che ho costruito con le mie forze, si con il mio sudore con la mia voglia e la mia capacità.
MA non sono fiero di come sta piegando la mia vita ora, ci sono cose che purtroppo non dipendono da noi e nella maggior parte dei casi le dobbiamo subire senza poter reagire
Io si.Quanti sono fieri/felici della loro vita...
Non ho avuto quasi un cazzo dalla vita, anzi molto mi è stato tolto quando ero piccolo, ho dovuto farmi il culo grande cosi per superare quei tanti problemi che mi sono caduti addosso per colpa di una persona e ora posso dirmi fiero di essere riuscito a risolverli quasi del tutto da solo e di sentirmi finalmente quello che sono
Riguardo il provare cose che non ho ancora fatto è più o meno il mio modo di vivere, cerco di fare qualcosa di nuovo appena posso, mantenendo i legami con ciò che più mi è piaciuto fare tra le esperienze passate![]()
oddio Naz
lol@Woalfheron's Pic
l'uomo definitivo!!!![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB