Focus = Novella2000/3000![]()
Focus = Novella2000/3000![]()
On XboxLive: Deimo76
Old :d
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
lo possiamo spostare in Fun?
Anche se più che divertente, questo topic, a me pare triste per l'ignoranza che dimostra![]()
Ehm... Forse non vi è chiara una cosa.. Sull'articolo si spiegava come ci fossero da tempo voci su queste scie delle più disparate, che andavano da esperimenti chimici non ben identificati ad un codice per gli alieni, si spiegava come c'era addirittura gente che credeva che le varie intersezioni fossero "obiettivi" per un eventuale attacco, o i vari reticoli che si formano (per il normalissimo traffico aereo "a linee rette", dopotutto siamo in cielo, mica sulla firenze-bologna..) fossero una griglia per gli sbarchi. Chiaramente l'articolo di focus smontava completamente tutte queste fandonie e spiegava, per ogni delirante punto, le cause scientifiche del perchè fosse così..
...
Now Working..
Come prima ma con le foto http://attivissimo.blogspot.com/2007...nda-parte.html
-------------------
Qualche passata nei media---------------
l'ho 229 e il me 262 usavano lo stesso motore a reazione. il primo ha volato in primavera il secondo è entrato in servizio nell'estate del 1944.
In realtà però l'ME 262 si è fatto i primi voli di prova con quel motore nel 1942. Ah lo pilotava Adolf Galland un personaggio incredibile.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
Galland, so bene chi era, asso a dir poco, leggendario direi!![]()
DaocSpoiler
Il top sono le scie che sfilacciandosi formano le nuvole chimiche!!!!
E' proprio il caso di dire![]()
<Rush>
ma io prima di scrivere delle battute come voi mi informerei un pò meglio,in fondo nn lo so nemmeno se questa storia è del tutto vera o magari c è solo una parte di verità,ma le scie degli aerei spesso si vedono in cielo e mentre ci sono delle scie che spariscono dopo pochi minuti è anche vero che ci sono scie permamenti anche per moltissime ore,è vero anche del cambiamento climatico dovuto all'inquinamento e questo potrebbe essere un altro fattore,insomma non penserete che gli altri sono tutti stronzi e voi site coloro che hanno smascherato questa grande bugia....
Si ma la documentazione va ricercata anche da parte di chi le posta queste dis- informazioni.
Io, personalmente, mi ritengo abbastanza documentato sia per quanto riguarda il funzionamento degli aerei (che studio da un pò di anni) sia per la formazione delle nuvole (riguardo alla quale ho appena finito un corso in uni).
Si può dire altrettanto di chi diffonde queste falsità?![]()
no certamente che no....
Ho letto ora un pò di cose su Internet,ci sono molti articoli che mi sembrano ridicoli,come le storie sugli alieni,su quelli che pensano che lasciando Bario nel cielo possano formarsi delle frequenze radio(oddio l ho detta malissimo ma più o meno era questo il concetto),però sinceramente non mi sento di escludere che possa esistere un fondo di verità,perchè all'atto pratico esistono relamente scie permanenti e comunque alcune cose mi sembravano argomentate abbastanza bene per essere almeno un minimo credibili,sinceramente nn mi schiero da nessuna delle 2 parti però mi piacerebbe sapere perchè come ne parlano in America,in Croazia,in Germania,in Italia nn ne parlano,in fondo se fossero bufale basterebbe uno studioso di chimica e di medicina in Tv a smentire il tutto,quindi nn escludo nessuna delle 2 possibilità e nel frattempo mi informo un pò....
Focus (ma già da tempo la comunità scientifica) ha smantellato in un aritcolo tutti i punti cardine di chi sostiene che le scie chimiche siano in realtà qualcosa di più che delle normali scie di vapore condensato (ghiaccio) >_<
E chi lavora a focus non è il primo coglione che passa per strada.
Quello che dovrebbe farti riflette Gilda, è che ci lancia questi proclami (le scie chimiche sono una segnaletica alienaaaaah, sistema di controllo di massaaah ecc) non produce mai una documentazione dettagliata su che esami ha condotto, come li ha condotti e come è giunto a certi risultati.
Assenza di informazioni + esperimenti fatti alla cazzo = leggenda metropolitana o o cazzata galattica
-------------------
Qualche passata nei media---------------
si ok le stronzate sugli alieni credo nn ci sia bisogno di Focus per smascherarle,ma gli studi chimici fatti nell'aria?
potrebbe e dico potrebbe esistere anche una probabilità minima che questi studi chimici abbiano un minimo di verità sulle conseguenze che poi realmente ci sono nell'atmosfera?