Differenza Fibra fastweb 10Mbit , Adsl fastweb 20 Mbit
La fibra da 10 e' a banda garantita , e L'adsl da 20 ti da un minimo assicurato e resto ciuppa?
giusto?
Differenza Fibra fastweb 10Mbit , Adsl fastweb 20 Mbit
La fibra da 10 e' a banda garantita , e L'adsl da 20 ti da un minimo assicurato e resto ciuppa?
giusto?
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Dovrebbe esser cosi', ma non son sicuro.
Io ho FW Adsl con 6MB garantiti, ma non arriva la fibra da me quindi o così o pomì![]()
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
Io ho la 6mbit di FW, mi sa che in realtà per contratto manco quella di FW è garantita, ma i 6mbit li raggiungo senza problemi quando dall'altra parte ci sono server rapidi.![]()
tanto a più di 800/900 kb/s non andrai mai neanche con la 20mbit, io ho fibra e non la cambierei mai... ovviamente la sfrutti principalmente su emule dove se vuoi i 10 mbit li saturi tutti.
hdr.
bnet profile
Ma tu sei un culacchione spellato HadorDa me le fibra arriva fino in strada ma non riescono a portarla nella mia cantina quindi GG 6 mega in attesa che attivino la 20.
![]()
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
io so a 20mega e vado tranquillo 1.2mb da server decenti![]()
fibra dal 2002 e nella scala a fianco non c'è(come cazzo è possibile lol)
domanda:
se fo domanda x avere fastweb,posso tenere alice fino a che nn mi attivano fast e una volta fatto disdire alice?xche rimanere senza internet mi girerebbero un po tanto
scala...a b c
Uhm..
No e che mi e stato chiesto da uno che aveva la fibra 10mbit fastweb se gli conveniva mettere l'adsl 20 mbit , a caldo gli ho detto di tenersi la fibra, ma poi mi era sorto il dubbio![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -