Stavo vedendo questo filmato:
http://www.stage6.com/user/mulo_trie...na-d'ombra
Sono solo congetture?
Io credo di si, non credo in tutto questo esoterismo nel nazismo.
P.S. se e' la sezione sbagliata spostatelo thanks.
Stavo vedendo questo filmato:
http://www.stage6.com/user/mulo_trie...na-d'ombra
Sono solo congetture?
Io credo di si, non credo in tutto questo esoterismo nel nazismo.
P.S. se e' la sezione sbagliata spostatelo thanks.
che ci fosse una super componente esoterica nell'ideologia Nazi non ci sono dubbi, Himmler, depositario dell'ideologia, era ossessionato dall'esoterismo, d'altro canto il cercare a tutti i costi di caricare di simboli e contenuti qualcosa di insulso come il nazionalsocialismo e la cultura ariana era doveroso per motivare le masse a seguire il partito, cosa di cui il Fascismo grazie al cielo non aveva bisogno assolutamente.
Da qui a ritenere poi che hitler e la sua banda fossero spinti da qualche entità soprannaturale... impossibile dirlo.
Di certo ne ha combinate veramente di tutti i colori e volendo ci si può anche credere.. ma qui di scientifico non c'è un tubo, o ci credi o nisba.
Io un po ci credo![]()
DaocSpoiler
ma hitler è stata una delle tante incarnazioni del diavolo...poi il diavolo ha capito che doveva fare l'avvocato...(a no sto film l'hanno gia fatto)
Bè oh per quello che han fatto ci si potrebbe anche credere![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
A chi interessa questo argomento consiglierei due libri... Satana e la Svastica e Il mattino dei maghi(di Bergier e un altro autore)... se a qualuno interessano mi piemmi che gli dico autori e editori che mo mi stufa cercarli)
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè