Googlare alla ricerca di informazioni che non si è in grado di comprendere
!= googlare per vedere quanta gente ha problemi con windows, se permetti.
Non è che continuo a dire la stessa cosa così a buffo, E COSI' punto e basta. E' un problema TECNICO e non è che se tu dici "eeeeh ma io non lo noto" allora cambia qualcosa.
Per fare un esempio stupido, una macchina che ha problemi di affidabilità per ragioni tecniche li ha e basta. E' stata progettata male e così rimane. Che poi a qualcuno non si rompa tanto di guadagnato, ma il pessimo progetto di base resta.
Poi se tu mi vuoi dire che in N anni di uso di windows non ti ha mai dato problemi, sinceramente non ti credo. E con problemi non intendo che il pc prende fuoco da solo. Intendo applicazioni che si bloccano in maniera relativamente continua, tutto il sistema che si blocca e ti obbliga a un reset fisico, etc etc.
Ribadisco, non ci sono margini di discussione in questo ambito in quanto è un qualcosa di comprovato tecnicamente. E' come dire "l'iniettore della vettura X è difettoso": magari non ti esplode il motore dopo 10k km, ma hai ottime probabilità che ciò accada.
Non ho voglia di riscrivere tutto, basta che leggi quanto ho scritto in precedenza, dove ho esaustivamente spiegato uno dei motivi di fondo per cui windows non è stabile.
Che tu ci creda o meno poco importa, quanto da me affermato resta un dato di fatto. Quantomeno abbi l'accortezza di evitare di gettarti in discorsi su argomenti che non conosci in maniera approfondita adducendo come motivazioni "eeeeh ma a me non succede", perchè poi finisci col fare figure barbine come qualcun altro
edit:
inoltre non capisco in base a cosa tu possa reputare windows efficace ed efficiente se per tua stessa ammissione non hai un termine di paragone