Marph ma quanto azzo giochi che c'hai 1,2 ml di rp, 7 palle di exp dopo il 50 e 76 p
ciaps
p.s.: che mod usi?
Marph ma quanto azzo giochi che c'hai 1,2 ml di rp, 7 palle di exp dopo il 50 e 76 p
ciaps
p.s.: che mod usi?
Originally Posted by ScorpionRa
Hai la traldor? hai zhaur ? hai buff rossi cappati ?
no perchè sono questi i requisiti quasi standard di un caster medio ( il caster pro c ha anche naila o valor e tablet che se si spara tutto arriva a 20% pierc resist e 9 % dmg spell )
se posti uno screen dove sei senza buff senza artf vs target che ha 50 % di resist direi che è molto poco significativo![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Non per dire eh , ma con il Mentalista Mana io faccio gli stessi danni .... avrai avuto un incredibile momento di sfiga oppure hai beccato un pg Uber con buff bot uber......
Originally Posted by LuKas
Originally Posted by Llaydee
giro sempre con buff gialli per cost/str dex/agi e rosso per int
ho artefatti di cui anche la traldor
il pg vel ho detto com'è speccato 48+13 luce 24 mana resto menta
quel danno che avete visto è il danno che faccio a QUALSIASI nemico che becco in frontiera
forte il dd da caldo eh?
forte quando si beccano i nemici che hanno tutti 70% in caldo
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
expami il bot PD è_éOriginally Posted by ScorpionRa
a questo punto mi sa che mi conviene o ritornare mana o cambiare pg
ps.
tu sukaOriginally Posted by Brendah
![]()
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
[QUOTE=LuKas]Hai la traldor? hai zhaur ? hai buff rossi cappati ?
no perchè sono questi i requisiti quasi standard di un caster medio ( il caster pro c ha anche naila o valor e tablet che se si spara tutto arriva a 20% pierc resist e 9 % dmg spell )
QUOTE]
E Negativ pro-pro-pro che fa 980+780+860 di danno in un batter d'occhio e bishotta i pala che equipaggiamento c'ha?:mad:
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
lol ancora cambiare pgOriginally Posted by ScorpionRa
![]()
/gc remove
tu suka![]()
![]()
[QUOTE=leonfir]Originally Posted by LuKas
ihmo il max di artf ke puoi avere per fare + danno son quelli il top sarebbe avere anche la jacina sash ma è infattibile l enct ed insespabile l artf quindi suppongo ke abbia zahur trad tablet valor o naila e poi essendo 10l10 avrà mom 5 e wp a 5 + 22 dark e magari + 25 pie cap asd e 2 relic potere![]()
![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Ah beh io mi riferivo ai DD base di Luce che ogni tanto tiro...Originally Posted by ScorpionRa
P.S. Mentalista Luce a mio avviso il migliore nuker singolo dei tre regni ma bello e vario come il mana ce ne sono pochi... io spero (per il reame) che siano in molti a scegliere mana, hai un sacco di utility da portare al tuo gruppo che Luce (nonostante abbia dei valori di oputput di danno potenzialmente superiori) non riesce ad avere.
Dove lo trovi un pg che :
1) Ha crack 5
2) Ha HoT uber (e in exp fa comodo , ma in rvr alle volte ti permetti di dare quel qualcosina in piu' che evita di far crapare due pg del tuo gruppo)
3) Dot singolo e Dot Aoe che vedono ridotti i danni ma che hanno (IMHO) inalterata la loro funzione di disturbo
4) Curetta base che schifo non fa (io 300 hp li curo)
5) DD base (che per forza di cose ha una varianza non indifferente ma che resta cmq un ottima arma almeno io di solito i miei 300 a cast li faccio , ovviamente non sul 10L0 stratocasterubahmastahkillah)
diivskin podmod, versione per patch 1,69 con endurance gruppo mostrata nel mini.Originally Posted by lamad
La uso anche io, è leggera se nn metti le mappe ed è molto comoda
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
il danno sugli 800+ era senza critico fai te, sul 1030 avrà criticato. Ma dimmi se ti sembrano pochi quei danni.Originally Posted by ScorpionRa
Ovvio Wiggum è uno dei + forti caster di Albion, ma le medie dei caster con un tp buono e buff buoni anche se non di rank molto alto sono elevate. Sotto il 400 non ci vanno sta tranquillo, se fai di meno è perchè non hai un tp e buff all'altezza. Se poi uno mi facesse 400 danni ogni 3 sec. si reggerebbe bene....il prob è quando te li fanno ogni sec. che diventa very hard la cosa.
X LamadGay: Gioco praticamente solo di sera, ma sto qui da inizio Dicembre eh![]()
Last edited by Marphil; 18th May 2004 at 12:02.
COME LI HAI FATTI TUTTI STI SOLDI MARCHETTARO CHE NON SEI ALTRO!!Originally Posted by Marphil
![]()
![]()
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
45% di resist, dato che avevi la traldor si tratta di un 50% totale, quindi avevano uno sciamano con l'ultima resist caldo in gruppo. Tu invece non avevi ne l'abilita' di traldor, ne' l'aura cloudsong/zahur attiva, altrimenti avresti fatto piu' danni. Intorno ai 357 per cast che e' gia' piu' ragionevole contro buff resist rossi per il tuo tipo di danno.
Inizia ad usare le abilita' degli artefatti, prendere una veste con spell damage, MoM, e se ti e' possibile gli artifact con resist piercing che pero' sono molto duri. Questo e' il motivo per cui alcuni caster fanno dei danni spropositati.
Quando usavo l'ice facevo danni maggiori di quello screen con un fetente dd da 179 nominale, quindi c'e' qualcosa da rivedere/migliorare.