Possiedo (anzi possedevo) un'email emessa da telecom con un vecchio contratto clubnet (lo so, si parla di taaaanti anni fa). All'epoca si poteva scegliere il dominio della email (oddio, non saprei se dominio è il termine esatto, correggetemi in caso di errore) tra @tin.it o @atlantide.it. Siccome @atlantide.it era più paraculo avevo scelto quello.
L'email ha funzionato perfettamente per tutti questi anni, ricevendo di volta in volta gli adeguamenti contrattuali mediante messaggio email da parte di telecom. Fino a un paio di settimane fa, quando il portale di virgilio/tin.it è stato ristrutturato. Da allora non posso più accedere all'email ne tramite outlook ne tramite il web-communicator-di-sta-ceppa di tin.it.
Vabbè, disguido temporaneo? Ne erano già capitati in passato in occasione di adeguamenti strutturali. Queta volta no: telecom ha deciso di non prestare più assistenza ai possessori di email @atlantide.it. Per telefono sono arrivati a percularmi. In pratica ora prestano assistenza solo per le email @tin.it e @virgilio.it. Ho contattato tutti i numeri di telefono e le email messe a disposizione da telecom (alice, virgilio, tin.it, 187.it persino quello a pagamento) e la risposta è stata sempre la stessa: noi non ci occupiamo più di questo tipo di email. In pratica non posso neanche aprire una segnalazione per far presente il mio problema
Ora, con chi posso prendermela, a parte il calendario?