Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Nel 60% dei casi non lo puoi fare se non hai più la vecchia mail dato che non puoi clickare sulla conferma.
E' un sistema di merda però ha un suo senso. Certo che se replya il demone che l'indirizzo non esiste più dovrebbero cambiare dinamicamente e permettere il cambio mail con secret word. Ma vabbè, troppo sbattimento per loro, molto meglio far decadere gli acconti![]()
ti sei rivolto all'associazione consumatori?
Si ma tornò online dopo un po' per un paio di mesi proprio perche' se interrompi un servizio da un giorno all'altro senza avvertire rischi grosse grane legali...
@Faramjr sei sicuro che non ti hanno avvertito con qualche mail che interrompevano il servizio?
In caso contrario puoi veramente muoverti legalmente contro di loro![]()
tornò online un cazzo, i contenuti degli ftp sono stati cancellati dall'oggi al domani senza possibilità di recupero, poi non so se gli amichetti intimi -in puro stile cto/gr- siano riusciti a recuperare e/o mantenere il servizio, ma io utente comune me la sono presa al culo.
hdr.
bnet profile
Io uso l'interfaccia inglese che offre n funzionalità in più, tipo i colori per i label. Non so se l'interfaccia italiana lo prevede, casomai ti basta switchare a quella Eng.
Devi andare su settings -> accounts.
Li configuri "Get mail from other accounts" per ricevere e "Send mail as" per mandare. Molto easy. Poi quando mandi una mail se configuri un altro smtp ti fa scegliere con un menù a tendina da che indirizo vuoi spedire
(scusa l'edit, ho cannato tasto)