Destra
Sinistra
Nessuno dei sopra indicati
allo stato attuale è impossibile rispondere, dipende molto da come il pd deciderà di presentarsi....certo se si ripresenta con la sx radicale voto Di Pietro.
A dx non avrei disdegnato Fini , visti i suoi distinguo anche sul modo di fare politica di Berlusconi, pero' ora che ha visto come si son messe lecose ed è tornato a tempo di record a fargli da vassallo non ci penso nemmeno .
Che poi tra l'altro correrei il rischio di vedere Cuffaro o Mastella rieletti lol
non ne ho idea, ma io sarei di destra, e vederli che si apprestano a volere le elezioni pensando al domani prossimo, perchè sanno di vincere, e non preoccupandosi assolutamente che con questa legge si starà come oggi tempo pochi mesi, mi fa davvero schifo.
così piuttosto che dare il mio voto ad approfittatori del genere, o a gente di sinistra che ha palesemente dimostrato di essere incapace, voterò l'unico che ritengo onesto al 100%, dopodichè a luglio parto in canada, dalla serie "vote and forget"
Bisogna anche vedere se ci sarà la "Cosa Bianca"
Io cmq metto scheda nulla.
searching for free time...
Manca il distinguo tra:
Non vado a votare
e
Vado a votare annullando la scheda
Sono due cose estremamente diverse. Io annullerò la scheda
Sistemate il poll o voto la terza ?
annullo la scheda
...
Now Working..
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Scheda bianca ... Com'era ... Non ti curar di loro, guarda e passa![]()
c'entra perchè ritengo che un governo che voglia risanare l'economia, se non TAGLIA almeno in parte la spesa pubblica, sarà SEMPRE impopolare, visto che per risanare dovrà tenere alte le tasse.
Quindi, posto che la sx radicale non accetta tagli in punti cruciali , il pd sarebbe condannato all'eterna impopolarità, visto che dall'altra parte la dx incosciente di berlusconi le tasse le abbassa anche se il debito pubblico è mostruoso (e quindi guadagna in popolarità) .
E poichè se non sei popolare non governi ( come stanno per dimostrare le imminenti elezioni ) ritengo che la scelta giusta sarebbe per il PD presentarsi da soli o , quantomeno, senza l'ala radicale.
che ne sai che poi non ce la mettono una crocetta ?![]()
Cmq a sinistra sarebbe inutile col pd separato dal resto della coalizione perchè non ce la farebbe.
A destra mi rifiuto di votare Ilvio o chi cmq lo va a mandare alla presidenza .
Sticazzi che ero di destra, sto giro mi han disgustato tutti .
Se proprio vado a votare forse metto una croce su Di Pietro , consapevole del fatto che ci troveremo la destra a governare .
Dio ci scampi cmq vada perchè finiremo nella merda a prescindere da chi ci assiste.
Mi sembra di ricordare che bianche e nulle abbiano valenza differente, ma il problema di votare bianca è che tramutano il tuo "non" voto in qualcosa di diverso. Quindi la scheda va annullata per sicurezza. Per altro, come speigavo in un altro post, la cosa indegna è che le liste le facciano loro. Io voterò un simbolo ma annullerò votando un politico di quel partito non in lista.
Tipo:
Voto il Partito dei Paperi che ha in lista:
Pico de Paperis
Paperone
Nonna Papera
Ciccio (l'extracomunitario, visto che è una oca)
Paperina
Però esprimo la mia preferenza per Paperino, che è sì del Partito dei Paperi, ma non in lista, e quindi il voto è nullo in toto
io voterei Fini, anche se ho una grande stima per Di Pietro che per me è davvero in gamba... indi sarei indeciso fra seguire le mie idee politiche o votare per una persona in quanto tale(e quindi al di la del suo programma/sue idee)
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè