x questo ci faccio il powerlevel
ad ogni modo la mia gilda c'è riuscita in meno di 1 mese quasi tutti ormai sono 50
x questo ci faccio il powerlevel
ad ogni modo la mia gilda c'è riuscita in meno di 1 mese quasi tutti ormai sono 50
----On Mordred----
@@@@@ Makeu Uber - Shaman - 50 - 8Lx ML 10 Perfecter - @@@@@
GUILD ------> Guild Less
RANK ------> xxx
----On Mordred----
@@@@@ Kiliz - Bard - 10Lx ML 10 Soujourner - @@@@@
GUILD ------> Eastern Wind
RANK ------> Legendary Warlord of Wind [1]
Enjoy
Originally Posted by Virolo
basta andare ad expare in posti poco battuti invece che nei soliti 2-3 posti
magari ci metti + tempo ma rischi di meno che ti vengano a segare in pull![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
... non ho giocato sul PVP, l'ultima volta che c'ho messo piede ( su Vortigern ) era un tripudio di ombre, vai dal curatore che manco hai na lira per la cost...e ti bechi un PA alle spalle..crepi....e i pochi soldi che avevi non ti bastano piu' per curarti completamente...e vabbhè....sono semplicemente un livello 14 incantatore, poi...ti arriva il negromanto violone e ti secca con un cast....e vabbhè...sarà la giornata sfigata...meglio staccare.....fai tanto di quittare e di nuovo un'ombretta, che se volevi farla fuori la sgamavi da 2 km ma aimè stai a 15 secondi dal quit te ne freghi....quatta quatta ti si mette alle spalle....e di nuovo...PA.....scusate ragazzi....ma se questo è il pvp...evito....
![]()
Oppure in America i player ita e usa...hanno un minimo di serietà nel giocare?
Fatemi sapere....
si puo' sempre cambiare opinione...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- - - - - ----------><---------- - - - - -
....ho visto cose che voi hibbacci non potete nemmeno immaginare.......IL MITICO TONHL in real con lo spadone!!!
W i Milizianiiiiiiiiiiiiiiiiiii muhauahuahuahua![]()
![]()
![]()
ma invece di spara cazzate sul forum logga su hibernia e fatte gildàOriginally Posted by CAFFEINA
![]()
ciao pescetta![]()
![]()
![]()
![]()
con una futura patch perfora arterie sarà anytime
asd sono in vena di puntualizzazioni stronzeOriginally Posted by Virolo
fa si scrive senza l'accento
![]()
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Ma looooool ragazzi....che spettacolo....un post di PURO E SANO SPAMMMM!!
GRANDI!!
Ps: LANVAL SOKA!!!![]()
ghghghgh ( non mi sgildare ti pregoooooooooooooooooo ) hghgghgh![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....ho visto cose che voi hibbacci non potete nemmeno immaginare.......IL MITICO TONHL in real con lo spadone!!!
![]()
![]()
Originally Posted by Virolo
.....diciamo che qualsiasi cosa fosse...anche se faceva meno male per me bastava e avanzava!!! asd ;PPP
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
expare sul pvp....
/level 20 con i pg che mi segano appena lo creo e arrivo al 20, torno al lvl 1.
basta farsi il pg giusto e stare nelle zone giuste. ovvio che se continui a stare attorno alle città più importanti rischi di crepare a raffica, ma vuol anche dire cercarsele...Originally Posted by Mez
io mi sono fatto un bone, ovviamente, ed expo facendomi killare dalle ombre... cioè loro ci provano ed io ci guadagno exp e soldi
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo