Vado a votare e annullo la scheda.
Destra
Sinistra
Nessuno dei sopra indicati
Vado a votare e annullo la scheda.
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Last edited by kopl; 1st February 2008 at 14:36.
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
,
Chi vota di Pietro fa più che bene.
Chi vota sinistra, beh non so come faccia dopo tutta la merda che ha combinato, però sempre meglio che dar scheda bianca.
Meglio votare e dire: ho sbagliato, che non votare e lavarsene le mani (dato che cmq al governo qualcuno ci va).
questa è una gigacazzata, creata dall'antiberlusconismo.
Se Fini dovesse avere più voti di Berlusconi, stai certo che al governo ci va lui.
Perchè nella sua grezza semplicità vedi i problemi e la soluzione dei problemi. Non è e non sarà mai un politico eccelso con la parlantina di Dalema e il fascino di Fini e la putenza di Bertinotti o la presenza di Storace. Non lo sarà mai, ma invece che ciurlare nel manico, considerando la mentalità pratica, si impegnerà per risolvere dei problemi invece che cercare di ingigantirli perchè deve sembrare che faccia qualcosa.
Non è nemmeno una scelta politica Di Pietro, è la scelta di uno che si è stancato di sentire gente parlare sul nulla quando i problemi stanno a marcire da anni senza che nessuno voglia sbrogliare la matassa perchè troppo faticoso.
in che modo...
se uno pensa di poter dare qualcosa alle gente scende a compromessi e appoggia chi poi queste cose " buone " riesce poi a fargliele attuare
ora come ora stare all'opposizione e gridare a prescindere " io non ci sto" significa avere buone idee e non poterle mai metterle in pratica imho
vo a prendere il treno ci si vede + tardi![]()
Le proposte di legge di Di Pietro:
http://italiadeivalori.antoniodipiet...oste_di_legge/
non vado a votare, mi faccio un pippa con il tempo che perderei che sicuramente cambio 10 minuti della mia vita in meglio più di quanto possa fare un governo in 5 anni.
o non vado a votare o voto comunista se non si alleano con nessuno...probabilmete ferrando cmq...quindi nessuno dei sopra indicati...
utopia kith , fino a che ci sarà la macchina di comunicazione di Fi , te lo scordi che An possa avere piu voti , almeno fino a che An non prende una forte caratterizzazione rispetto a Fi . Pensare di spostare i voti da Fi ad AN è un sogno romantico kit , fai prima ad aspettare che scompaia forza italia a sto punto.
Anche se mi arriveranno le cartelle elettorali, per coerenza non votero' come non ho votato nel 2005 o 2006 non ricordo. Semplicemente perche' non vivendo piu' in Italia trovo incoerente e ipocrita votare per una nazione che mi vedra' in futuro solo come turista. Non pagando le tasse all'Italia il mio voto non deve poter influire anche se irrisoriamente su un risultato politico.