View Poll Results: Destra Sinistra Nessuno ...

Voters
181. You may not vote on this poll
  • Destra

81 44,75%
  • Sinistra

38 20,99%
  • Nessuno dei sopra indicati

62 34,25%
Page 6 of 21 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 301

Thread: (Wayne-Poll) In caso di voto anticipato, destra o sinistra ??

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Perchè nella sua grezza semplicità vedi i problemi e la soluzione dei problemi. Non è e non sarà mai un politico eccelso con la parlantina di Dalema e il fascino di Fini e la putenza di Bertinotti o la presenza di Storace. Non lo sarà mai, ma invece che ciurlare nel manico, considerando la mentalità pratica, si impegnerà per risolvere dei problemi invece che cercare di ingigantirli perchè deve sembrare che faccia qualcosa.
    Non è nemmeno una scelta politica Di Pietro, è la scelta di uno che si è stancato di sentire gente parlare sul nulla quando i problemi stanno a marcire da anni senza che nessuno voglia sbrogliare la matassa perchè troppo faticoso.
    lol la presenza di Storace Alka ?
    Carcola che quello è il portaborse de Fini , e ha fatto piu' risse lui di Chuck Norris .
    Kith per me ha ragione nel dire che qualkuno va votato, poi ognuno è libero di fare quel che crede ma il non votare non significa niente perchè certo non blocca le elezioni e quei grossi culi tornerebbero alle loro poltrone.
    Lo capisco pure quando dice che ci vuol coraggio a votare per la sx , pero' non lo capisco quando dice che vota a dx, contando che, direttamente o indirettamente ( il problema non è questo, il problema è che SAPPIAMO che è cosi' ) , cosi' permette a gente come Cuffaro (e molto probabilmente Mastella ) ,oltre che Silvio, di tornare a fare i loro porci comodi .
    Io per primo non essendo finiano , se avessi la certezza che comandasse lui lo voterei subito pur di scongiurare quanto sopra ma, visti i sondaggi ( ao' FI è il primo partito d'italia, non è lontanamente paragonabile a AN) nemmeno un miracolo scongiurerebbe Berlusconi come primo ministro .
    Piuttosto , SE cambiasse la legge elettorale si potrebbe fare un altro discorso, posto che il modello tedesco o quello che sta per arrivare dal referendum potrebbe ridimensionare ( o quantomeno diminuire) il peso di FI, oltre che sfanculare Mastella o cmq costringerlo ad aggregarsi ( e voglio vedere chi avrebbe ilcoraggio politico di farlo ) .
    Last edited by ulciscar; 1st February 2008 at 15:03.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Voterò per il Partito Democratico, se mantengono la linea di andare da soli alle elezioni.

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

per me votare scheda nulla non ha senso, perche comunque il voto nullo è calcolato come affluenza alle urne quindi per me sarebbe meglio non andare a votare

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    utopia kith , fino a che ci sarà la macchina di comunicazione di Fi , te lo scordi che An possa avere piu voti , almeno fino a che An non prende una forte caratterizzazione rispetto a Fi . Pensare di spostare i voti da Fi ad AN è un sogno romantico kit , fai prima ad aspettare che scompaia forza italia a sto punto.

è meno utopia che non votare e sperare che qualcosa cambi..

ricordiamo inoltre che votare è un diritto, ma anche un dovere
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Non penso d'andare a votare , ho sempre votato sx ma dopo l'ennesima delusione non mi sento di sprecar ancora voti , personalmente spero di lasciar questo paese , tristissimo da dire , ma ormai l'Italia riesco a vederla sempre piu solo come stupenda meta turistica .

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Non penso d'andare a votare , ho sempre votato sx ma dopo l'ennesima delusione non mi sento di sprecar ancora voti , personalmente spero di lasciar questo paese , tristissimo da dire , ma ormai l'Italia riesco a vederla sempre piu solo come stupenda meta turistica .

Nello ti aspetta a braccia e chiappette aperte

che tra l'altro ora l'IVA e' scesa al 12% (prima era il 13%)
    ma non avendo debito pubblico da pagare e vededo in prospettiva che le entrate statali saranno compatibili con la nuova IVA, e che il $CAN e' +forte di quello US ecco che tutto costa l'1% di meno :P
    Last edited by NelloDominat; 1st February 2008 at 15:08.

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Non votare è una scelta stupida, contando che il quorum non esiste, almeno votate quello che secondo voi è meno peggio
    ecco appunto.. il problema è stabilire quale sia il meno peggio.
    per me il meno peggio rimane la sx, ma mi fa imbufalire rivotare qualcuno che mi ha messo, ad esempio, Mastella come ministro di g&g.
    al limite potrei pensare a Di Pietro.. bho non so... ho ancora tempo per pensarci
    cmq il voto nullo io lo vedo come voto di protesta... è vero che una protesta risulta più incisiva non andando a votare e dando un forte numero per l'astensionismo.. ma anche un tot di schede nulle hanno il loro valore imho

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    ecco appunto.. il problema è stabilire quale sia il meno peggio.
    per me il meno peggio rimane la sx, ma mi fa imbufalire rivotare qualcuno che mi ha messo, ad esempio, Mastella come ministro di g&g.
    al limite potrei pensare a Di Pietro.. bho non so... ho ancora tempo per pensarci
    cmq il voto nullo io lo vedo come voto di protesta... è vero che una protesta risulta più incisiva non andando a votare e dando un forte numero per l'astensionismo.. ma anche un tot di schede nulle hanno il loro valore imho
    L'unica cosa che ottieni è che se ne sbattono e continuano a fare il loro schifo.
    Hanno la faccia come il culo ragazzi, non serve a nulla.

Per quanto Di Pietro sia una utopia che vada al potere come premier, avere lui a fare una opposizione con una percentuale altissima di voti equivale a una grossa grossa protesta.

Lieutenant Mirera's Avatar

L'unica cosa che ottieni è che se ne sbattono e continuano a fare il loro schifo.
    Hanno la faccia come il culo ragazzi, non serve a nulla.
    Per quanto Di Pietro sia una utopia che vada al potere come premier, avere lui a fare una opposizione con una percentuale altissima di voti equivale a una grossa grossa protesta.
    Alka ti ricordi a chi erano stati dati gli ultimi "voti di protesta" in Italia?

Bortas's Avatar

La destra avrà l'Udeur con Mastella e l'Ucd con Cuffaro, credo che pure Dini si getterà al centro-destra, più il nano che è una garanzia...
    La sinistra i soliti arruffoni...

Mmmmmmmm... Ho deciso...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Kith View Post
    è meno utopia che non votare e sperare che qualcosa cambi..
    ricordiamo inoltre che votare è un diritto, ma anche un dovere
    nelle mie ipotesi il non voto non è contemplato . Però ihmo non riuscirei proprio a darlo per mandare al governo berlusconi .

E non mi sono piaciuti affatot i politici che prima ancora di sapere che cazzo fosse successo a mastella , tutti a dire " complotto ! magistratura corrota ! " fini incluso .

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    Alka ti ricordi a chi erano stati dati gli ultimi "voti di protesta" in Italia?
    A Prodi ? Io da almeno 3 anni dico che Di Pietro non è un sinistroide e che votando lui si che si fa una protesta, visto che propone problemi che sono REALI e propone di risolverli. Vorrebbe dire che ci siamo stancati del vecchio modo di fare politica.

Cosa ti devo dire se cascate puntualmente nel dividi et impera messo li ad arte.

Non andare a votare continua a darla vinta a una delle due parti senza alcuna soluzione.

Quando mai si sono interessati di una protesta. Fanno come la santanchè con gli studenti: un bel dito medio.

Piuttosto che dargli in pasto una vittoria netta, con cui sappiamo tutti quale squallido risultato otterremo, dategli in pasto una vittoria salata in cui c'è uno stronzo che rompe il cazzo di continuo come Di Pietro se le cose non sono fatte a regola d'arte e onestamente !

Kinson non è che modificheresti il poll per considerare tutte le ipotesi ? A me stamane me ne venivano in mente solo tre, ma è evidente che il poll così non significa nulla. Boh, magari ne apriamo un altro e sto 3D lo chiudi.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Kinson non è che modificheresti il poll per considerare tutte le ipotesi ? A me stamane me ne venivano in mente solo tre, ma è evidente che il poll così non significa nulla. Boh, magari ne apriamo un altro e sto 3D lo chiudi.
    beh dimmi che altre ipotesi vorresti mettere e vediamo

McWoT. McLove.'s Avatar

Ho sempre votato a destra, l'ideologia di sinistra e' un utopia e come si e' visto sono pure degli inetti.
    A destra ci sono pure gli inetti, Fini e' diventato un incoerente leccapalle e scende troppo a compromeassi con merde quindi a sto giro non si merita il mio voto come ho sempre fatto.

Annullo la scheda per gli stessi motivi che ha indicato Nando e votare il meno peggio non e' esercitare un diritto ma essere costretto a mostrare un placit su qualcuno pur non avendo in nessuno la mia preferenza, oltretutto.
    Non cambierà niente la mia scheda nulla ma almeno mi mette apposto con la coscienza insomma potro puntare il dito come Nelson su tutti e fare AH AH!

senza alcuna polemica alka, ma semplicemente perche vorrei vedere le tue motivazioni visto che mi interessa questa Di pietro mania figlia del concetto del "meno merda"

Ai scheda nullisti:
    Essendo che Di Pietro va da solo, date almeno il voto a uno che ha dimostrato di avere le palle. Non andrà mai al potere e farà cagare cazzi come entità neutra, No ?
    Ovviamente, fate come meglio credete.
    In cosa ha dimostrato le palle nel puntare il dito contro Mastella e poi avere in casa lestofanti tanto quanti il caro mastellone (Paride Martella) e lo scandalo recente dell'italia dei valori immobiliari, lo abbiamo scordato?

Ha ragione lui. Se proprio dovete annullare il voto è meglio votare qualcuno che farà una salda opposizione di certo. Continuo a dire che dimostrereste intenti più chiari votando Di Pietro invece che annullando.
    Ma ripeto: fate come coscenza vi dice.
    e' questo uno dei punti per cui Di Pietro non convince, si lamenta su cose spesso che e' il primo a compiere, non so che farmene di un altro parolaio che poi dopo essersi aperto bocca non fa seguire i fatti, tu dici che fa opposizione, be si e' aperto bocca e tanto, come sempre, anche sul suo stesso governo ma la poltrona l'ha trattenuta fino alla fine, una persona coerente si comporta diversamente.

Perchè nella sua grezza semplicità vedi i problemi e la soluzione dei problemi. Non è e non sarà mai un politico eccelso con la parlantina di Dalema e il fascino di Fini e la putenza di Bertinotti o la presenza di Storace. Non lo sarà mai, ma invece che ciurlare nel manico, considerando la mentalità pratica, si impegnerà per risolvere dei problemi invece che cercare di ingigantirli perchè deve sembrare che faccia qualcosa.
    Non è nemmeno una scelta politica Di Pietro, è la scelta di uno che si è stancato di sentire gente parlare sul nulla quando i problemi stanno a marcire da anni senza che nessuno voglia sbrogliare la matassa perchè troppo faticoso.
    parli al futuro di un personaggio politico che c'e' da anni questo e' indicativo di come esempi concreti di cose da lui risolte in politica non ci siano, e non venirmi a dire che non ha mai avuto il potere di risolvere nulla, non e' cosi, 2 anni di governo se li e' fatti anche lui, apre bocca e critica, ed a criticare siamo bravi tutti ed anzi c'e' anche chi e' piu bravo di lui, ma poi a rimboccarsi le maniche, il Tonino non c'e' mai stato... non servono parolai ma operai.
    Last edited by McLove.; 1st February 2008 at 16:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 6 of 21 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast