Page 20 of 22 FirstFirst ... 1016171819202122 LastLast
Results 286 to 300 of 316

Thread: Omosex Corte Europea...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Kinson, per me l'omosessualità non è una cosa buona e lo dico da cristiano e da ragazzo normale.
    Non ci vedo nulla di offensivo. Come molti di voi non pensano che le persone come me siano persone buone io lo penso per altre categorie.
    Ecco l'esempio: facile no? ^_^
    Ora stacco dal lavoro dunque non rispondero' per un bel po'.
    Si mi sono arrivati cartellini comunque. Sono diffidato.
    e su " gli omosessuali hann odei problemi " che me dici ?

io non c'entro niente coi tuoi cartellini

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    e su " gli omosessuali hann odei problemi " che me dici ?
    io non c'entro niente coi tuoi cartellini
    vedi Kinson io ho gia spiegato la mia idea sugli omosessuali tempo fa.

Se scegli di andare contro natura per me hai dei problemi psicologici.
    Perchè io capisco e accetto tante altre cose: religioni, razze, fede politica, etc... ma non l'andare contro la natura stessa dell'uomo e della donna.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Perchè io capisco e accetto tante altre cose: religioni, razze, fede politica, etc... ma non l'andare contro la natura stessa dell'uomo e della donna.
    ...cioè quello di cui si è parlato nelle pagine precedenti l'hai almeno intravisto?

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ehm ti consiglio di rileggere qualche post dietro , magari però fai una cosa :

fai conto di non essere te , mettiti nei panni di una persona che ragiona senza preposte da terzi , analizza semplicemente i dati " della natura " non le interpretazioni che vengono date ad essa .

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ehm ti consiglio di rileggere qualche post dietro , magari però fai una cosa :
    fai conto di non essere te , mettiti nei panni di una persona che ragiona senza preposte da terzi , analizza semplicemente i dati " della natura " non le interpretazioni che vengono date ad essa .
    Kinson, io ragiono per me non per gli altri. Non devo far conto di essere altri.
    Le opinioni le do in base a quello che io ritengo giusto perchè altrimenti non sarebbe un opinione.
    Inoltre la natura mi dice che l'uomo va con la donna. E questo è un dato "della natura" non un interpretazione. Se l'uomo non andasse piu' con la donna ci sarebbe una rottura fondamentale del cerchio della vita: niente piu' procreazione.
    Non è questa forse la natura?

Spoiler

Quote Originally Posted by Cronin View Post
    ...cioè quello di cui si è parlato nelle pagine precedenti l'hai almeno intravisto?
    Quello che hai scritto te l'ho letto, ma non è che mi hai detto se lo sono per scelta o per nascita ne mi hai spiegato perchè alcuni dicono che si nasce gay altri che si diventa.

Spoiler

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Quello che hai scritto te l'ho letto, ma non è che mi hai detto se lo sono per scelta o per nascita ne mi hai spiegato perchè alcuni dicono che si nasce gay altri che si diventa.
    Guarda io ti ho riportato ciò che ho appreso dall'esperienza, dalla lettura e dall'informazione: la scienza non è ancora in grado di spiegare esattamente il perchè si sia omosessuali/eterosessuali/bisessuali. La spiegazione più plausibile è che ci sia una predisposizione genetica, sicuramente non è una malattia, difficilmente è una scelta.
    Di solito una persona omosessuale si scopre tale nel tempo, ma non decide di diventarlo a prescindere (nota che io non considero omosessuale chi ha un rapporto omosessuale, ma solo chi è disposto ad instaurare relazioni con qualcuno del proprio sesso). Ribadisco che l'unica scelta che si fa è di vivere la propria sessualità.
    Ora io non ho mai esluso che qualcuno possa considerare la propria una scelta, semplicemente la maggior parte delle persone omosessuali si trova ad essere omosessuale.
    La psicologia moderna definisce l'omosessualità una variante naturale della sessualità.
    Più di così non riesco a dirti

Lieutenant Commander peluche's Avatar

si e non centra nulla con quello detto prima.
    Per me sono tutta una categoria, che sia per scelta che sia per nascita comunque un problema da risolvere hanno.
    e tu come proporresti di risolvere questo "problema"?
    come ti han gia detto prima l'unico problema da risolvere che hanno son quelli che la pensano come te.

blaze's Avatar

Chi ha detto che gay si diventa? Le persone gay con cui non hai parlato?

Mi sfugge la qualità con la quale parli delle opinioni degli omosessuali e lesbiche ostentando la tua repulsione per queste persone.
    Io ho diversi conoscenti gay e, in tutta sincerità, in base alle chiacchierate e conversazioni fatte non è mai uscita una cosa del genere: "Poi quando ho deciso di farmi piacere il cazzo..."

Non riesco a concepire una "scelta" di questo genere, è come scegliere di essere nero in una società razzista, tu dici cose come "scegliere di andare contro natura" ma non credo che un gay in tutta onestà direbbe che la sua vita non sarebbe più semplice se fosse eterosessuale.
    Alcuni mi hanno persino detto che si notava da quando erano piccoli...
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Siete dei froci latenti

This post is useless.

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!

Warrant Officer Steh's Avatar

Tempo fa in un thread simile ti augurai di avere un figlio gay; ho cambiato idea, sarebbe davvero una carognata per quel povero bambino.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Tempo fa in un thread simile ti augurai di avere un figlio gay; ho cambiato idea, sarebbe davvero una carognata per quel povero bambino.
    "Ave' un fijo laziale? Mejo frocio!"

Quando ero piccolo, 24 anni fa circa, nel mio quartiere c'era un bambino di colore adottato da genitori bianchi, lo prendevamo per il culo e lo chiamavamo "Ricky il negro" perche' era l'unico. Passati 20 anni a scuola ci sono un sacco di bambini cinesi, neri, indiani etc, troppi per sfotterli tutti.
    That's how it works....
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Quote Originally Posted by blaze View Post
    Chi ha detto che gay si diventa? Le persone gay con cui non hai parlato?
    Mi sfugge la qualità con la quale parli delle opinioni degli omosessuali e lesbiche ostentando la tua repulsione per queste persone.
    Io ho diversi conoscenti gay e, in tutta sincerità, in base alle chiacchierate e conversazioni fatte non è mai uscita una cosa del genere: "Poi quando ho deciso di farmi piacere il cazzo..."
    Non riesco a concepire una "scelta" di questo genere, è come scegliere di essere nero in una società razzista, tu dici cose come "scegliere di andare contro natura" ma non credo che un gay in tutta onestà direbbe che la sua vita non sarebbe più semplice se fosse eterosessuale.
    Alcuni mi hanno persino detto che si notava da quando erano piccoli...
    Quindi si nasce gay secondo voi. C'è una predisposizione genetica per cui col maturare e quindi col diventare consapevoli di se stessi si "scopre" di essere gay, mi state dicendo che è cosi?

Spoiler

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Eh beh, sono sicuro che la natura volesse una banda di esseri che prende e la distrugge ogni 2x3 per farci villini residenziali
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by DonZaucker View Post
    "Ave' un fijo laziale? Mejo frocio!"
    Quando ero piccolo, 24 anni fa circa, nel mio quartiere c'era un bambino di colore adottato da genitori bianchi, lo prendevamo per il culo e lo chiamavamo "Ricky il negro" perche' era l'unico. Passati 20 anni a scuola ci sono un sacco di bambini cinesi, neri, indiani etc, troppi per sfotterli tutti.
    That's how it works....
    Posso dire che non capisco se scherzi o no?
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Page 20 of 22 FirstFirst ... 1016171819202122 LastLast