View Poll Results: Destra Sinistra Nessuno ...

Voters
181. You may not vote on this poll
  • Destra

81 44,75%
  • Sinistra

38 20,99%
  • Nessuno dei sopra indicati

62 34,25%
Page 8 of 21 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 301

Thread: (Wayne-Poll) In caso di voto anticipato, destra o sinistra ??

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    siete tutti pronti a buttare merda su cuffaro e mastella (giustamente), a puntare il dito sulle prescrizioni del Nano ma su Paride Martella vi state zitti, no?
    Vabbé almeno Paride Mastella l'hanno sospeso dal partito, Cuffaro no, Mastella si è preso applausi da tutto il parlamento e Berlusconi è candidato premier, insomma una piccola differenza c'è e in un Paese dove i politici si scandalizzano se Dell'Ultri devi andare in carcere non è neanche poco, certo poi portando la discussione in astratto le cose cambiano però nel mondo perfetto ( dove i politici sono tutti onesti ) non ci viviamo.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Vabbé almeno Paride Mastella l'hanno sospeso dal partito, Cuffaro no, Mastella si è preso applausi da tutto il parlamento e Berlusconi è candidato premier, insomma una piccola differenza c'è e in un Paese dove i politici si scandalizzano se Dell'Ultri devi andare in carcere non è neanche poco, certo poi portando la discussione in astratto le cose cambiano però nel mondo perfetto ( dove i politici sono tutti onesti ) non ci viviamo.
    certo ma puoi rivoltarla come vuoi, e' stato sospeso ma era il consulente giuridico di Di Pietro, oltre che un membro importante del partito di Di Pietro ed oltretutto i reati che sembra aver compiuto (dubitativo necessario in pendenza di giudizio, tanto quanto si potrebbe fare per altrii due esimi porci come Mastella e Cuffaro) li ha compiuti proprio per la sua posizione Politica.

Insomma si c'e' la merda di vacca, quella grossa che ti arriva fino al ginocchio se la pesti, c'e' la merda di capra a pallini piccoli e scivolosi, gli stronzi di cane che possono essere duri e molli, ma alla fine puzza e sporca tutta e comunque sempre MERDA e', no?

Ora mi dici per quale motivo io devo votare una merda, una delle tante che ti elenco e ci stanno altri vari tipi di cilindretti oblunghi marroni, comunemente detti merda, nell attuale classe politica? ed in piu' farmi moralizzare da uno che la merda la mangia e dice: "buona, datemene altra"?

nota: lol a come nel sito D Pietro siano stati cancellati i commenti in cui si buttava merda su Martella, informatevi

edit: non pretendo una politica "ideale", pretendo una politica come in quasi tutti gli altri stati del mondo, pretendo una politica che sia diversa dal concetto del "il più pulito ha la rogna", questo si.
    Last edited by McLove.; 1st February 2008 at 16:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    e uso il plurale per identificare tutte quelle persone che scelgono di non votare, peraltro rappresentate da un'ampia schiera di persone, con "ideali" di dx e di sx, come me, Nando, McLove, Thor addirittura, ecc., chissà come mai
    Non mi hai compreso. Sei un bastardo !
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Non mi hai compreso. Sei un bastardo !
    Ti aNo lo stesso. Ma tu hai deciso di andare a fare scheda nulla, noi abbiamo deciso di astenerci dall'andare alle urne, ergo non rientri nell'elenco.

Ora mi dici per quale motivo io devo votare una merda, una delle tante che ti elenco e ci stanno altri vari tipi di cilindretti oblunghi marroni, comunemente detti merda, nell attuale classe politica? ed in piu' farmi moralizzare da uno che la merda la mangia e dice: "buona, datemene altra"?
    Ma mi spieghi per quale ragione devi flammare per qualsiasi motivo? Ho detto vota Di Pietro? Ho detto che voterò Di Pietro? E allora fammi il piacere di darti del mangiamerda da solo perché l'unico che sta moralizzando sei te

saltaproc's Avatar

ecco so tornato a casa

discorso di pietro.....
    partendo dal fatto che a mio avviso non ha operato bene in sti 2 anni per 2 motivi

1: + voti di mastella ...quest'ultimo ha puntato i piedi per prendersi la giustizia cosa che spettavba di diritto a 2 persone ( primo tra questi pisapia.. uno tra i migliori penalisti in italia e in secondo luogo allo stesso di pietro)
    se pensi veramente di portare benefici all'italia lo fai con i mezzi a te consoni quindi punti i piedi e chiedi la carica di ministro della giustizia...tra l'altro con lui ministro non ci saremmo presi l'indulto...
    2 vediamo quanto cazzo è inflessibile nel suo lavoro ....ministero delle infrastrutture...
    entra in carica dopo aver detto no al ponte di messina ( cosa giusta...dichiara non priorità nazionale il passante nord ovest a bologna e lo stanziamento di ulteriori fondi per la metropolitana sempre a bologna ( io dico cazzo finalmente qualcuno che ha capito che dare a bologna una metropolitana è come dare una ferrari ad un pensionato cieco ) TEMPO UN ANNO ieri sono arrivati altri 120 milioni dopo i 90 già stanziati per il metro di bologna ( a tra l'altro faccio un appunto su questa opera necessaria primo tratto stazione fiera costa 320 milioni di euro..210 stanziati dallo stato e altri 90 milioni che verrando presi con una tassa di scopo dai bolognesi a cui non è stato chiesto se volevano sto metro per non parlare degli altri 540 milioni necessari per concludere un opera che se non completata con gli altri 2 tratti serve solo per fare piacerino alla fiera di bologna ( fiera praticamente da smantellare visto che non ci va + nessuno))) discorso passante nord ovest da non necessario è diventato una delle prime 10 opere per le quali trovare soldi)

cazzo mi dico o con gli stessi voti di mastella questo non sa farsi valere un cazzo o non è coerente come voi dite
    Last edited by saltaproc; 1st February 2008 at 17:13.

McWoT. McLove.'s Avatar

Ma mi spieghi per quale ragione devi flammare per qualsiasi motivo? Ho detto vota Di Pietro? Ho detto che voterò Di Pietro? E allora fammi il piacere di darti del mangiamerda da solo perché l'unico che sta moralizzando sei te
    veramente ho espresso il mio parere come molti altri, ed i reply che si sono succeduti erano la morale da parte di qualcuno, ed il fatto che non so leggere quando, serenamente, chiedevo il perché della di pietromania da altri.
    Non sto moralizzando nessuno sto difendendo le mie idee da chi vuole inculcarmi come la devo pensare, anche in maniera poco argomentata e ragionata, l'opposto direi.
    Poi tu ti senti sempre attaccato, il mangiamerda era generico, se ci rientri o meno a me non interessa ne mi interessa sondarlo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

veramente ho espresso il mio parere come molti altri, ed i reply che si sono succeduti erano la morale da parte di qualcuno, ed il fatto che non so leggere quando, serenamente, chiedevo il perché della di pietromania da altri.
    Non sto moralizzando nessuno sto difendendo le mie idee da chi vuole inculcarmi come la devo pensare, anche in maniera poco argomentata e ragionata, l'opposto direi.
    Poi tu ti senti sempre attaccato, il mangiamerda era generico, se ci rientri o meno a me non interessa ne mi interessa sondarlo.
    Quoti un mio post, mi fai una domanda e nella stessa frase ci metti mangiamerda moralizzatore c'è poco da 'sentirsi sempre attaccato' anche perché espremi tutto in seconda persona dopo esserti riferito a me.

Caso mai sei te che hai la fissa che la gente voglia moralizzarti o farti cambiare idea a forza, per me molto semplicemente se con Mastella stai con la merda fin sopra i capelli con Di Pietro ti arriva al naso ( neanche al collo ), non è un buon motivo per votarlo e infatti non ho detto voto Di Pietro ne che devi votare Di Pietro.

McWoT. McLove.'s Avatar

Caso mai sei te che hai la fissa che la gente voglia moralizzarti
    Entrambi rivolti a me, buona lettura.

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    che brutta questa cosa che hai detto...è facile non prendere una decisione e rimanere ignavi.
    E' molto più difficile avere il coraggio di andare a votare.

La democrazia secondo me è proprio questo: in politica non ci sarà mai nessuno che la pensa esattamente come te su tutto, devi sempre votare chi si avvicina di più alle tue idee, oppure chi si allontana di piu' dalle idee che non condividi. Ma pensare di votare un soggetto che abbia le tue stesse idee, questa si che è utopia. La democrazia alla fine è proprio votare il meno peggio. (bella merda...)

Lol ma col 2% dei voti presi cosa doveva fare Di Pietro e l'IdV oltre alle proposte di legge? Doveva minacciare di lasciare il governo come Mastella per piacerti?
    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    No, te la rivolto, perchè a me pare che la gente che vuole il rispetto delle leggi a te piaccia, in genere. O no ?

Ma vi sentite come parlate ? La mettete in dialettica per fare un argomento, ma l'argomento è che non volete votare nemmeno quello che esce fuori dal coro e sta dalla vostra parte.

Entrambi rivolti a me, buona lettura.
    Stavo parlando di altri? No stavo parlando di quello che ho scritto io e della frase che hai riferito a me

se gli altri ti moralizzano me frega niente anche perché non è escluso che tu faccia lo stesso con gli altri.
    Last edited by Edeor; 1st February 2008 at 17:22.

McWoT. McLove.'s Avatar

Stavo parlando di altri? No stavo parlando di quello che ho scritto io e della frase che hai riferito a me
    e dove ti ho flammato nella parte in cui dico che il fatto che l'abbiano espulso dal partito non cambia in sostanza le cose? (mia opinione condivisibile o meno) Nella digressione sulle merde, poco elegante ma ad indicare sostanzialmente che che venga espulso o meno per me non cambia la posizione? Oppure infine nell edit in cui indico che non voglio una politica ideale ma quantomeno non adeguarmi alla " la politica e' questa e si vota il meno peggio" che traduco in "mangio la merda e dico pure che e' buona e ne voglio altra", dove di grazia?(sempre mia opinione per argomentare il tuo ravvdere in me uno che vuole una politica ideale)

sul serio, non mi sembra di averti attaccato in nulla ne tanto meno avere flammato

visto ora l'edit:
    se gli altri ti moralizzano me frega niente, anche perché non è escluso che tu faccia lo stesso con gli altri.
    allora sei tu che vuoi flammare, spiegati meglio, se vuoi un flame non mi tiro certo indietro, ma non mi diverto con chi tira il sasso e nasconde la mano
    Last edited by McLove.; 1st February 2008 at 17:26.

e dove ti ho flammato nella parte in cui dico che il fatto che l'abbiano espulso dal partito non cambia in sostanza le cose? Nella digressione sulle merde, poco elegante ma ad indicare sostanzialmente che che venga espulso o meno per me non cambia la posizione? Oppure infine nell edit in cui indico che non voglio una politica ideale ma quantomeno non adeguarmi alla " la politica e' questa e si vota il meno peggio" che traduco in "mangio la merda e dico pure che e' buona e ne voglio altra", dove di grazia?

sul serio, non mi sembra di averti attaccato in nulla ne tanto meno avere flammato

Oppure tipo nella parte in cui mi dici che mi diverto a mangiare merda e che mi scomodo per far cambiare idea, anzi moralizzare una persona che neanche conosco. Ti fossi fermato alla prima parte e all'edit non ti avrei detto niente

allora sei tu che vuoi flammare, spiegati meglio, se vuoi un flame non mi tiro certo indietro, ma non mi diverto con chi tira il sasso e nasconde la mano
    No non voglio flammare dico solo che te la prendi troppo e ti agiti troppo se qualcuno critica il tuo pensiero( a beh l'ammetto lo faccio anche io eh anzi dal vivo sono pure peggio a volte). Perché poi dici cose sensate e molte volte condivisibili, però le condisci con frase sarcastiche che chiaramente non aiutano a confrontarsi.

McWoT. McLove.'s Avatar

Oppure tipo nella parte in cui mi dici che mi diverto a mangiare merda e che mi scomodo per far cambiare idea, anzi moralizzare una persona che neanche conosco. Ti fossi fermato alla prima parte e all'edit non ti avrei detto niente
    Ok capito tutto come dicevo hai complessi di persecuzione visto che in questo (penso sia questa la parte del mio post a cui ti riferisci):

ora mi spieghi dove mi riferivo a te, ne vale che e' scritto dopo aver quotato te, suvvia la 5 elementare l'abbiamo passata tutti, invero mi riferivo ad ipnotik colui che si e' permesso appunto di moralizzarmi.

Delle due una o hai il complesso di persecuzione (ma spero di no) o non hai per nulla seguito gli eventi del thread, nessun flame da parte mia, ma tanta voglia di fare polemica gratuita da parte tua invece.

Ah, nota bene se volessi darti del mangiamerda non mi tratterrei mica visto che come dici sono un flammer di sublime polemica, solo non mi hai indicato di essere cosi, sei tu che ti sei montato un film.

Au revoir.
    Last edited by McLove.; 1st February 2008 at 17:34.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

No non voglio flammare dico solo che te la prendi troppo e ti agiti troppo se qualcuno critica il tuo pensiero( a beh l'ammetto lo faccio anche io eh ). Perché poi dici cose sensate e molte volte condivisibili, però le condisci con frase sarcastiche che chiaramente non aiutano a confrontarsi.
    E' un ex-RH, che pretendi.

Page 8 of 21 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast