View Poll Results: Destra Sinistra Nessuno ...

Voters
181. You may not vote on this poll
  • Destra

81 44,75%
  • Sinistra

38 20,99%
  • Nessuno dei sopra indicati

62 34,25%
Page 9 of 21 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 301

Thread: (Wayne-Poll) In caso di voto anticipato, destra o sinistra ??

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    E' un ex-RH, che pretendi.
    hai detto bene Ex quando sono cambiate alcune cose, oltretutto erano quelli con cui piu flammavo... io ero diventato il loro nemicooOooOOoOHHHh, reietto e pecora nera nel mio stesso reame, eccetto il mio aMMore Rob/cekkinus btw quando tu facevi guanti di lana a darknessfalls io ti portavo le relic a casa e sempre in Prime time... tze! (reply in gr-style)
    Scherzo sono costretto a scriverlo visto che qua siete tutti sul piede di guerra.
    Last edited by McLove.; 1st February 2008 at 17:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander

E' un ex-RH, che pretendi.
    rotfl:

dhutmose pacioccoso di mamma il primo vero ed unico caba di albion!!! che faceva i vestitini di VeVsacci!
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Ok capito tutto come dicevo hai complessi di persecuzione visto che in questo
    ora mi spieghi dove mi riferivo a te, ne vale che e' scritto dopo aver quotato te, invero mi riferivo ad ipnotik.
    delle due una o hai il complesso di persecuzione o non hai per nulla seguito gli eventi del thread, nessun flame da parte mia tanta voglia di fare polemica gratuita da parte tua invece.
    a nota bene se volessi darti del mangiamerda non mi tratterrei mica, solo non mi hai indicato di essere cosi, sei tu che ti sei montato un film.
    Au revoir.

Vabbé non capisco flammi poi ti tiri indietro, riflammi e ti ritiri indietro stai facendo tutto da solo, ora mi sono montato un film su cosa? Guarda te l'ho detto a differenza tua che in pratica di post in post stai solo cercando di provocare sempre di più non ho proprio voglia di flammare quindi la chiudiamo qui, ho voluto far polemica gratutita perché...perché si in fondo è gratuita

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

hai detto bene Ex quando sono cambiate alcune cose, oltretutto erano quelli con cui piu flammavo... io ero diventato il loro nemicooOooOOoOHHHh, reietto e pecora nera nel mio stesso reame, eccetto il mio aMMore Rob/cekkinus btw quando tu facevi guanti di lana a darknessfalls io ti portavo le relic a casa e sempre in Prime time... tze! (reply in gr-style)
    Scherzo sono costretto a scriverlo visto che qua siete tutti sul piede di guerra.
    Beh dopo un po era diventato una necessità diventare un ex-rh

Cmq state buoni che avete rischiato d iandare sul personale e flammare , la discussione è interessante e chiarificatrice anche dal punto d ivista di Di Pietro , che ammetto di non conoscere appieno . O forse non volevo conoscere apieno per non rischiare di non avere manco nessuno da votare ; non che sia un dramma , ma non mi spiacerebbe poter avere l'idea di avere un casso di qualcuno ch sia capace e degno di rappresentarmi

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Beh dopo un po era diventato una necessità diventare un ex-rh
    Ot: ehh ma non puoi negare che io sono stato uno dei precursori ad andarmene una volta che mi ero mangiato la foglia

e per tornare IT: io ho chiesto semplicemente perche c'e' questa Di Pietro-mania visto che a mio avviso (quindi secondo una mia opinione, giova ripetermi) non e' piu' pulito di altri, ne lo e' il suo partito, per i quali giustamente aprite tanto la bocca con critiche sacrosante, sempre secondo la mia opinione non vedo la posizione di Martella differente da quella di Mastella e di Cuffaro, ne tanto meno dei noti casi del berlusca.
    Ne, avendo avuto le opportunita' di farsi valere, ha realizzato nulla se non parole, visto che ,sempre a mio avviso, a parlare siamo tutti bravi invece e' mettere in pratica le parole il differenziale.
    Era una semplice domanda che probabilmente non ha una semplice risposta, tutto qua.
    Last edited by McLove.; 1st February 2008 at 17:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Va beh, non votate se siete tanto convinti che vada meglio così, lungi da me chiedervi di fare diverso.

Vedremo che succede nei prossimi mesi.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Ot: ehh ma non puoi negare che io sono stato uno dei precursori ad andarmene una volta che mi ero mangiato la foglia

e per tornare IT: io ho chiesto semplicemente perche c'e' questa Di Pietro-mania visto che a mio avviso (quindi secondo una mia opinione, giova ripetermi) non e' piu' pulito di altri, ne lo e' il suo partito, per i quali giustamente aprite tanto la bocca con critiche sacrosante, sempre secondo la mia opinione non vedo la posizione di Martella differente da quella di Mastella e di Cuffaro, ne tanto meno dei noti casi del berlusca.
    Ne, avendo avuto le opportunita' di farsi valere, ha realizzato nulla se non parole, visto che ,sempre a mio avviso, a parlare siamo tutti bravi invece e' mettere in pratica le parole il differenziale.
    Era una semplice domanda che probabilmente non ha una semplice risposta, tutto qua.
    Mc, ma in tutto un governo uno che ha preso almeno 2 posizioni serie e ha cercato di raddrizzare le cose, senza riuscirci visto che non ha potere di fatto (il cazzo di indulto, i Di Pietrani non erano molto contenti), come fai a paragonarlo a gente che l'ha votato tutta contenta ? (Bertinotti, Prodi.....) ?

In questo senso è meglio.

E comunque se non volete votare non votate a me personalmente non può fregar di meno.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Va beh, non votate se siete tanto convinti che vada meglio così, lungi da me chiedervi di fare diverso.
    Vedremo che succede nei prossimi mesi.
    non te la prende alka ma per quanto riguarda di pietro io ti ho spiegato il perchè non lo voterei...a dire no i ladri viva gli onesti viva la coerenza tutti in galera so buoni tutti poi ti ribadisco...butta via nel cesso 210 milioni di euro dopo aver detto che non l'avrebbe fatto..ha permesso che ne vengano buttati altrettanti con il passante nord ovest quando aveva detto che non lo avrebbe fatto
    io ste cose le vedo per lavoro
    a mio avviso 2 cose doveva fare puntare i piedi per prendersi il ministero a lui + consono e non sottostare alle pressioni di prodi per finanziare con le nostre tasse 2 opere che alla bologna prodiana non servono un cazzo se non far felice la lobby che gira dietro bolognafiere

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Mc, ma in tutto un governo uno che ha preso almeno 2 posizioni serie e ha cercato di raddrizzare le cose, senza riuscirci visto che non ha potere di fatto (il cazzo di indulto, i Di Pietrani non erano molto contenti), come fai a paragonarlo a gente che l'ha votato tutta contenta ? (Bertinotti, Prodi.....) ?

In questo senso è meglio.
    Allora, visto che Mastella aveva fatto un disegno di legge per inasprire le sanzioni in tutti i casi di fuga notizie coperte dal segreto istruttorio,cosa che personalmente la reputo giusta, visto la merda di [dis]informazione che c'e' e per combattere una prassi tutta italiana che gli esiti delle indagini etc arrivano prima ad i giornali&co. ,allora Mastella merita la mia stima?
    Non so se ricordate l'ipocrita Travaglio, in quel singolo episodio, quanto e cosa scrisse per qualcosa che a lui professionalmente era scomodo, si per quel singolo episodio ho realmente disprezzato Travaglio, mi era quasi caduto dal cuore, visto che ravvedeva una censura quando di fatto si operava sulle sanzioni di un reato già esistente e che nella sostanza rimaneva intatto, solo che le sanzioni erano molto più gravose per i giornali e giornalisti... reputo troppo comodo un soprassedere su un reato se la sanzione e' blanda incazzarti con il reato se la sanzione ti fa il culetto, no?

non vederci polemica, vorrei semplicemente capire.
    Last edited by McLove.; 1st February 2008 at 18:12.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

sarebbe figo se vincesse ancora la sx, giusto per dare l'ennesima prova al mondo di quanto il nostro sistema politico/economico faccia defecare

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Ah volevo definire meglio la mia posizione: non sono ancora sicuro se non andare a votare o se annullare la scheda, ma le mie motivazioni combaciano con quelle di Gala; se poi un giorno, magari lontano, una folla si radunerà con le molotov accese sotto il parlamento, state sicuri che in mezzo ci sarò anch'io.

Se nn si è capito sto sull'orlo della disobbedienza civile (quella delle banlieu parigine non quella degli squatter del leoncavallo). Ignavo un cazzo! Li voglio tutti morti, ecco la mia posizione.
    Last edited by Il Nando; 1st February 2008 at 18:20.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Ma per favore, finitela con ste vaccate del "il voto è un dovere oltre che un diritto", vi hanno indottrinato per bene a votarli.
    Kith, inutile che ci giri attorno, tu vai a votare AN -> voti per uno dei leccaculo del berlusca -> ti puppi lui e dell'utri, ergo, stai appoggiando un "quasi" mafioso (dico quasi perché è un concorso esterno), certificato al 100%.
    Il mio DIRITTO prevede la possibilità di dire "non vado alle urne perché NESSUNO di voi buffoni mi può rappresentare in modo almeno degno", voi invece continuate pure a portare al potere una manica di ladruncoli di polli, se siete felici di farvela buttare nel culo ogni volta, contenti voi, ma non venite a farci (e uso il plurale per identificare tutte quelle persone che scelgono di non votare, peraltro rappresentate da un'ampia schiera di persone, con "ideali" di dx e di sx, come me, Nando, McLove, Thor addirittura, ecc., chissà come mai) la morale perché cascate malissimo, non ci incantano più i politici, per quale motivo dovremmo farci incantare da voi sbarbatelli (e senza nessuna offesa, ma solo come dato di fatto, probabilmente di merda ne abbiamo vista passare TANTA rispetto a voi).
    Mi sono tappato il naso alle ultime elezioni votando per Di Pietro, ora basta.
    Punto primo:il tuo diritto non prevede la possibilità di non andare alle urne, semmai prevede la possibilità di andare alle urne e fare scheda bianca.
    Non è un indottrinamento è scritto sulla costituzione

Art. 48.

Sono elettori tutti i cittadini, uomini e donne, che hanno raggiunto la maggiore età.

Il voto è personale ed eguale, libero e segreto. Il suo esercizio è dovere civico.

Punto secondo: ribadisco il concetto che tu non votando non fai niente per cambiare la situazione attuale, lasci in mano agli altri l'onere di scegliere.

E poi magari ti senti di criticare le scelte di chi ha votato.

Troppo facile non schierarsi e poi dire: ve l'avevo detto, perchè in ogni caso puoi dirlo neh?

E' anche un bell'indice di menefreghismo, ed è per colpa di questo menefreghismo che l'Italia va a rotoli.
    Last edited by Kith; 1st February 2008 at 18:28.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Punto primo:il tuo diritto non prevede la possibilità di non andare alle urne, semmai prevede la possibilità di andare alle urne e fare scheda bianca.
    Non è un indottrinamento è scritto sulla costituzione

Art. 48.

Sono elettori tutti i cittadini, uomini e donne, che hanno raggiunto la maggiore età.

Il voto è personale ed eguale, libero e segreto. Il suo esercizio è dovere civico.

Punto secondo: ribadisco il concetto che tu non votando non fai niente per cambiare la situazione attuale, lasci in mano agli altri l'onere di scegliere.

Troppo facile non schierarsi e poi dire: ve l'avevo detto.
    io la vedo in un'ottica tutta diversa: sei invece tu, dando il tuo appoggio a una manica di buffoni, a non far NIENTE per cambiare la situazione attuale. punti di vista

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    io la vedo in un'ottica tutta diversa: sei invece tu, dando il tuo appoggio a una manica di buffoni, a non far NIENTE per cambiare la situazione attuale. punti di vista
    Questa è un immane falsità.

Votando io manderò al governo un governo che qualcosa farà.

Potrà fare del bene.
    Potrà fare del male.

Se farà del bene in qualche modo avrò contribuito all'opera votandolo.
    Se farà del male sarò reo di aver peggiorato la situazione italiana.

Ma finchè c'è anche solo una minima possibilità che possa fare del bene, io andrò a votare.

Dante diceva...

"Se l'uomo è un essere sociale, chi si sottrae ai suoi doveri verso la società non è degno, di stima ed ammirazione."
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Quel "libero" viene disatteso dall'attuale legge elettorale: sono COSTRETTO a scegliere fra una rosa di personaggi IMPOSTI dall'alto. Quindi la libertà è disattesa. Quindi puoi fare a meno di fare lezioncine da quattro soldi, grazie, rispetterò il mio dovere civico quando chi VUOLE essere eletto rispetterà questo dovere per primo.

Troppo facile non schierarsi e poi dire: ve l'avevo detto, perchè in ogni caso puoi dirlo neh?

E' anche un bell'indice di menefreghismo, ed è per colpa di questo menefreghismo che l'Italia va a rotoli.
    L'italia va a rotoli perché ci sono persone che continuano a votare per un leccaculo di un grassatore amico di mafiosi. Come te.

Page 9 of 21 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast