Ma per favore, finitela con ste vaccate del "il voto è un dovere oltre che un diritto", vi hanno indottrinato per bene a votarli.
Kith, inutile che ci giri attorno, tu vai a votare AN -> voti per uno dei leccaculo del berlusca -> ti puppi lui e dell'utri, ergo, stai appoggiando un "quasi" mafioso (dico quasi perché è un concorso esterno), certificato al 100%.
Il mio DIRITTO prevede la possibilità di dire "non vado alle urne perché NESSUNO di voi buffoni mi può rappresentare in modo almeno degno", voi invece continuate pure a portare al potere una manica di ladruncoli di polli, se siete felici di farvela buttare nel culo ogni volta, contenti voi, ma non venite a farci (e uso il plurale per identificare tutte quelle persone che scelgono di non votare, peraltro rappresentate da un'ampia schiera di persone, con "ideali" di dx e di sx, come me, Nando, McLove, Thor addirittura, ecc., chissà come mai) la morale perché cascate malissimo, non ci incantano più i politici, per quale motivo dovremmo farci incantare da voi sbarbatelli (e senza nessuna offesa, ma solo come dato di fatto, probabilmente di merda ne abbiamo vista passare TANTA rispetto a voi).

Mi sono tappato il naso alle ultime elezioni votando per Di Pietro, ora basta.