View Poll Results: Destra Sinistra Nessuno ...

Voters
181. You may not vote on this poll
  • Destra

81 44,75%
  • Sinistra

38 20,99%
  • Nessuno dei sopra indicati

62 34,25%
Page 10 of 21 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 301

Thread: (Wayne-Poll) In caso di voto anticipato, destra o sinistra ??

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Allora, visto che Mastella aveva fatto un disegno di legge per inasprire le sanzioni in tutti i casi di fuga notizie coperte dal segreto istruttorio,cosa che personalmente la reputo giusta, visto la merda di [dis]informazione che c'e' e per combattere una prassi tutta italiana che gli esiti delle indagini etc arrivano prima ad i giornali&co. ,allora Mastella merita la mia stima?
    Non so se ricordate l'ipocrita Travaglio, in quel singolo episodio, quanto e cosa scrisse per qualcosa che a lui professionalmente era scomodo, si per quel singolo episodio ho realmente disprezzato Travaglio, mi era quasi caduto dal cuore, visto che ravvedeva una censura quando di fatto si operava sulle sanzioni di un reato già esistente e che nella sostanza rimaneva intatto, solo che le sanzioni erano molto più gravose per i giornali e giornalisti... reputo troppo comodo un soprassedere su un reato se la sanzione e' blanda incazzarti con il reato se la sanzione ti fa il culetto, no?

non vederci polemica, vorrei semplicemente capire.
    Va beh, allora confrontiamo Berlusconi con Ghandi, che ne dici ?

No eh, vabbeh. Di Pietro è pulito e ha preso posizioni scomodissime per lui più di una volta.

O magari è un genio (lo dubito, sembra semplicemente un omino normale) e riesce a farsi passare per pulito e candido.
    Se è un genio fino a sto punto, con la stessa logica di uno che vota Berlusconi dicendo che è bravo a non farsi beccare, io voto Di Pietro che riesce addirittura a farsi passare per santo.

Voglio votare uno che richieda cose sensate e chiare come un parlamento pulito e l'eliminazione delle leggi ad personam. Rispecchia tutte le mie idee.
    Almeno votare uno che nominalmente mi rappresenti ?

E' contraddittorio ? Io pensavo che la democrazia funzionasse così. Sarò un ignorante del cazzo, come al solito, che ti devo dire !

Non vivo nell'utopia che riesca a risolvere tutto. Riesca anche a risolvere UNO dei problemi che affliggono l'italia, tipo il conflitto di interesse, i mafiosi in parlamento e senato, le infrastrutture decadenti a causa degli appalti ignobili, il problema dell'energia rinnovabile e delle accise sulla benzina. E la ricerca PD PD PD la ricerca ! Me la stavo dimenticando.

Ne risolve anche UNO solo, avrà fatto di più delle ultime 12 ignobili legislature.

Ovviamente non pretendo di aver ragione, qua si può veramente parlare di opionioni perchè nessuno sa come va a finire.
    Last edited by Alkabar; 1st February 2008 at 18:40.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Questa è un immane falsità.

Votando io manderò al governo un governo che qualcosa farà.

Potrà fare del bene.
    Potrà fare del male.

Se farà del bene in qualche modo avrò contribuito all'opera votandolo.
    Se farà del male sarò reo di aver peggiorato la situazione italiana.

Ma finchè c'è anche solo una minima possibilità che possa fare del bene, io andrò a votare.

Dante diceva...

"Se l'uomo è un essere sociale, chi si sottrae ai suoi doveri verso la società non è degno, di stima ed ammirazione."
    annullando la mia scheda io manderò un messaggio.

se molti altri stanchi di legittimare con il proprio consenso questo branco di porci faranno come me, potrà essere un punto di partenza per un cambiamento verso qualcosa di meglio dell'attuale schifo.

se pochi altri faranno come me non servirà a un cazzo ma potrò essere "sollevato" dal fatto di non aver comunque assecondato lo schifo. ma nonostante questo, purtroppo, continuerò a prenderlo in culo

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Quel "libero" viene disatteso dall'attuale legge elettorale: sono COSTRETTO a scegliere fra una rosa di personaggi IMPOSTI dall'alto. Quindi la libertà è disattesa. Quindi puoi fare a meno di fare lezioncine da quattro soldi, grazie, rispetterò il mio dovere civico quando chi VUOLE essere eletto rispetterà questo dovere per primo.
    ahhaha ma vacagare dai, quello che hai scritto non vuol dire un cazzo, è sempre stato così, come mai smetti di votare solo adesso? Perchè ti fa comodo ecco.

L'italia va a rotoli perché ci sono persone che continuano a votare per un leccaculo di un grassatore amico di mafiosi. Come te.
    meglio votare sbagliando, che essere ignavi.
    L'Italia va a rotoli perchè uno piuttosto che sbagliare non fa niente, tipico ragionamento del menefreghista.
    E poi si mette sul piedistallo criticando gli altri, che almeno hanno avuto i coglioni di scegliere.

Quote Originally Posted by peluche View Post
    se molti altri stanchi di legittimare con il proprio consenso questo branco di porci faranno come me, potrà essere un punto di partenza per un cambiamento verso qualcosa di meglio dell'attuale schifo.
    se pochi altri faranno come me non servirà a un cazzo ma potrò essere "sollevato" dal fatto di non aver comunque assecondato lo schifo. ma nonostante questo, purtroppo, continuerò a prenderlo in culo

quello che non capite o che non volete capire è che a prescindere dal fatto che votiate o no al governo qualcuno ci va.
    IL meno peggio esiste in ogni caso, quindi voi lasciate la scelta del vostro futuro in mano agli altri.

vo in palestra
    Last edited by Kith; 1st February 2008 at 18:48.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    L'Italia va a rotoli perchè uno piuttosto che sbagliare non fa niente, tipico ragionamento del menefreghista.
    E poi si mette sul piedistallo criticando gli altri, che almeno hanno avuto i coglioni di scegliere.
    Kith va che se scegli tra merda e merda, sempre merda è.
    Bisogna cambiare tutto, e il segno lo si da votando nullo (non votare passa da menefreghismo e basta, imho. Che è pur sempre un segnale, ma sicuramente meno forte)
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Voto nullo perchè ben pochi nella classe politica meritano di stare dove stanno e io mi sono rotto i coglioni di tutti. E quindi prendo la mia bella shcedina, mi reco alle urne, voto per il partito che prediligo per ideologia e programma e poi annullo esprimendo preferenza per un politico di quel partito non in lista.
    Se arrivassimo ad un numero di nulle fatte a questo modo molto alto, anche solo il 10%, avremmo una vera bomba, molto più che votare Di Pietro.
    Utopico probabilemente, ma non ditemi che lo faccio epr disinteresse, Cristo.
    Boh Tunnel sarò io che ho smesso di sognare, ma secondo me se ci fosse anche un alta percentuale di schede nulle non succederebbe assolutamente niente. Magari diventerebbe l'argomento del giorno per 3-4 giorni dopo le elezioni, ma dopo 1 sett già tutti i politici (soprattutto i vincitori) se ne fregherebbero altamente.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    Boh Tunnel sarò io che ho smesso di sognare, ma secondo me se ci fosse anche un alta percentuale di schede nulle non succederebbe assolutamente niente. Magari diventerebbe l'argomento del giorno per 3-4 giorni dopo le elezioni, ma dopo 1 sett già tutti i politici (soprattutto i vincitori) se ne fregherebbero altamente.
    E' ciò che in effetti dovrebbe succedere a meno che i nostri politici di punto in bianco non scoprano cosa sia l'onore.

Sul lanciare il messaggio non mi convincete quasi per nulla, boh provate, vediamo per quanto ne parlano, io dico che il tutto svanisce in una settimana, con Berlusconi al potere a fare quello che vuole.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    cut
    si ma alka sei sempre il solito alle mie domande rispondi mai e la tua argomentazione e' molto debole , cioe cosa vuol dire paragoniamo "berlusconi con ghandi" no ti sto paragonando Mastella e Cuffaro a Martella e Di pietro agli altri politici e leader di partito, spiegami perché e' meno merda o perché va esaltato su una singola circostanza...te ne ho trovata una per cui, secondo il tuo pensiero sarebbe addirittura da esaltare, il porco di Mastella.
    Rispondi alla domanda e per favore in maniera più serena e senza impelagarci in discorsi sulla democrazia, quella per funzionare prevede che i politici facciano gli interessi dei cittadini, non quelli personali, se manca quello manca tutto il resto.

@kith : non citare costituzione etc. per darti ragione, poi se inizio ad indottrinare, come molti poi polemicamente mi dite, quando siete voi i primi a citare cose di cui non sapete nemmeno parlare passo da arrogante... per me e' più arrogante chi parla di ciò che non conosce, hint: dovere civico.
    Last edited by McLove.; 1st February 2008 at 19:23.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Io ribadisco il concetto, dopodiché la chiudo tanto è inutile andare avanti ad oltranza: dire che "il meno peggio" (e di conseguenza VOTARLO per farlo andare a GOVERNARE la nazione) è il leccaculo di un grassatore amico di un mafioso vuol dire, banalmente e semplicemente, avallare il loro comportamento come corretto.

McWoT. McLove.'s Avatar

Io ribadisco il concetto, dopodiché la chiudo tanto è inutile andare avanti ad oltranza: dire che "il meno peggio" (e di conseguenza VOTARLO per farlo andare a GOVERNARE la nazione) è il leccaculo di un grassatore amico di un mafioso vuol dire, banalmente e semplicemente, avallare il loro comportamento come corretto.
    esattamente, ed a nulla vale aprirsi la bocca con la costituzione ne tantomeno con il concetto di democrazia, cioe non e' che citando valori allora quello che viene affermato diventa giusto, anzi dove minchia la vedono chi critica una protesta la democrazia o il rispetto dei termini della costituzione me lo deve spiegare...se lo sa fare
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

e per tornare IT: io ho chiesto semplicemente perche c'e' questa Di Pietro-mania visto che a mio avviso.
    McLove ti avrò risposto 12 volte ai perchè della Di Pietro mania, ma mo lo metto in chiaro:

1) Anche se non ti sembra più pulito, fino a prova contraria lo è. Quindi io lo voto.
    2) Sa quali sono i problemi reali. Non ciurla nel manico ad oltranza. Quindi io lo voto.
    3) C'ha le palle di dire in faccia alla gente che se è condannata di non fare scene, come a Mastella per cui non ha battuto le mani. Quindi io lo voto.
    4)Ha un programma rispettabilmente neutro, non fazioso e non teso ad alimintare il dividi et impera. Quindi io lo voto.
    5)Quando gli si pone una domanda... nel suo dialetto del cazzo.... RISPONDE ALLA DOMANDA ! Quindi io lo voto.
    6)E' fottutamente umile e l'unico capace di usare le tecnologie in maniera corretta. In altre parole non sta costantemente sul pero. Quindi io lo voto.

Devo mettere altri punti ? Che poi non sia riuscito a fare un cazzo nemmeno lui, va bene, la critica ci sta, colpa sua. Ma vogliamo mettere questa critica rispetto al porcaio fatto da tutti gli altri ? Una goccia di piscio in un oceano di stronzate.
    E scusami la metafora.

Ipnotik's Avatar

@kith : non citare costituzione etc. per darti ragione, poi se inizio ad indottrinare, come molti poi polemicamente mi dite, quando siete voi i primi a citare cose di cui non sapete nemmeno parlare passo da arrogante... per me e' più arrogante chi parla di ciò che non conosce, hint: dovere civico.
    ma tanto sei già arrogante di tuo
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    Sai quale sarà il messaggio se mai dovesse uscire il discorso che ci sono tot schede nulle in piu'?

"Guardate i danni che ha fatto la sinistrahhhh!! E' riuscita in soli 2 anni a far odiare la politica alla gente e a fargli perdere fiducia nel votohhh!! Ma ora che siamo noi vedrete che le cose cambieranno!!11oneone"
    oppure
    "Hanno imbrogliato le elezionihhhh!!! Spiegatemi come e' possibile che ci siano state cosi' tante schede nullehh!!one1one!!"

Continuo a non capire cosa vi aspettate che succeda anche se ci fossero il 20% di schede nulle ....

P.S.:In pratica annullando la scheda date il vostro voto al partito che vincerà quindi se dovesse vincere il tanto odiato Mister B. avreste votato lui poiche' se voi avreste votato dall'altra parte magari quel +1 avrebbe fatto vincere l'altro schieramento
    Last edited by Mosaik; 1st February 2008 at 20:03.

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    P.S.:In pratica annullando la scheda date il vostro voto al partito che vincerà quindi se dovesse vincere il tanto odiato Mister B. avreste votato lui poiche' se voi avreste votato dall'altra parte magari quel +1 avrebbe fatto vincere l'altro schieramento
    Certo, ma se a me fanno schifo entrambi gli schieramenti?
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Axelfolie's Avatar

la mia scheda elettorale rimarrà, ancora, nuova come appena consegnata ^^

Lieutenant Commander Kith's Avatar

citare cose di cui non sapete nemmeno?

oh ma chi ti credi di essere, non bisogna essere avvocati per saper leggere la costituzione.

Che votare è un dovere (oltre che un diritto) me lo insegnavano alle elementari vedi te.

Cmq è palese che ognuno rimarrà della sua idea.

Io sono convinto che il meno peggio c'è (parafrasando tunnel, cè la merda che puzza di meno), voi siete convinti che la merda è merda in tutti sensi beh, ognuno rimane della sua opinione no problem

ps se il campione di wayne dovesse rispecchiare fedelmente l'universo dei votanti in Italia, la destra vincerebbe in modo schiacciante
    Last edited by Kith; 1st February 2008 at 20:35.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 10 of 21 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast