Volevo chiedere solo se la valka x il soling è meglio farla lancia o spada/scudo?
Volevo chiedere solo se la valka x il soling è meglio farla lancia o spada/scudo?
Cajesukarije Sorceress Lancelot
Jiashii Sorcerer Ector
Lejas Warrior Gareth
Shirai Zpakka Gorthor
spda scudo tutta la vita....slam-ragna-ragna-ragna e ggse si mette male ingaggi
io per valk ti consiglio di fare tp da 1h...
tanto 2h lo usi solo in party
scusate una domanda veloce veloce esiste lo stile di spada liv 47 o il programma che uso io per fare le skill e rinbambito ?? grazie in anticipo !! ciao
sisi esiste, purtroppo.
Se impari a strafare lo fai anche senza slam.
la valk se giocata bene è forte, anche se alla lunga annoia (oddio, a me dopo 10 liv mi ha strarotto).
lancia è troppo + bella, e con lo stile 50 fai danni assurdi pbaoe. però ne risente la difesa in 1vsx (che poi sarebe il motivo per cui uno dovrebbe usare i pbaoe)
pboe e' buono x interuptare sul toa il mago in BG pikkiando il bger... killare un nemico di dd pboe stilando su un altro è fantadaoc
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
si ovvio pero' e' divertenterrimo interruptare pbaoe![]()