View Poll Results: Destra Sinistra Nessuno ...

Voters
181. You may not vote on this poll
  • Destra

81 44,75%
  • Sinistra

38 20,99%
  • Nessuno dei sopra indicati

62 34,25%
Page 11 of 21 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 301

Thread: (Wayne-Poll) In caso di voto anticipato, destra o sinistra ??

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Certo, ma se a me fanno schifo entrambi gli schieramenti?
    Se a te non piace ne la carne ne il pesce che fai?
    Scegli quale dei 2 ti fa meno schifo oppure rischi di morire di fame nell'attesa che la carne/pesce si trasformi in qualcosa che a te piace di piu'?

L'alternativa che "proponete voi" e' quella di piastricciare sul piatto e poi riconsegnarlo al cameriere e non mi sembra tanto giusta come cosa

P.S.:Ora non vi attaccate alle parole tirando fuori altri cibi che non ho voglia di pensare ad un altro esempio

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    McLove ti avrò risposto 12 volte ai perchè della Di Pietro mania, ma mo lo metto in chiaro:
    si ma se per dodici volte mi rispondi indicando esattamente quello che critico io lo chiamo dribblare la domanda non rispondere

1) Anche se non ti sembra più pulito, fino a prova contraria lo è. Quindi io lo voto.
    lo stesso si puo' dire di mastella, cuffaro e berlusconi ed i rispettivi componenti di partito finche non ci sara' una condanna definitiva a loro carico, bada che anche Di Pietro ha avuto i suoi procedimenti eh, e comunque Dell Utri si riflette su berlusca e martella su di pietro no? perche questa diversita'?

2) Sa quali sono i problemi reali. Non ciurla nel manico ad oltranza. Quindi io lo voto.
    quali sono i problemi reali lo sappiamo tutti compreso io e te

3) C'ha le palle di dire in faccia alla gente che se è condannata di non fare scene, come a Mastella per cui non ha battuto le mani. Quindi io lo voto.
    si moralizza Mastella mentre nel suo stesso partito di cui e' leader si compie quanto biasima, lui ne e' responsabile politicamente sia se lo sapeva sia se non lo sapeva

4)Ha un programma rispettabilmente neutro, non fazioso e non teso ad alimintare il dividi et impera. Quindi io lo voto.
    i programmi caro alka sono neutri da piu di un decennio ormai la distinzione tra destra e sinistra e nulla, e poi cosa intendi per fazioso? che non corrisponde ne ad un programma di destra ne di sinistra vedi alla voce neutro. Mi sembra alquanto impossibile travare in campagna elettorale poi un programma dividi et impera

5)Quando gli si pone una domanda... nel suo dialetto del cazzo.... RISPONDE ALLA DOMANDA ! Quindi io lo voto.
    alle domande rispondono tutti e' importante come, vedi te mi hai risposto 12 volte ma non mi hai mai detto nulla che non sapessi gia
    6)E' fottutamente umile e l'unico capace di usare le tecnologie in maniera corretta. In altre parole non sta costantemente sul pero. Quindi io lo voto.
    questo ci sta nulla in contrario
    Devo mettere altri punti ? Che poi non sia riuscito a fare un cazzo nemmeno lui, va bene, la critica ci sta, colpa sua. Ma vogliamo mettere questa critica rispetto al porcaio fatto da tutti gli altri ? Una goccia di piscio in un oceano di stronzate.
    E scusami la metafora.
    il fatto che non sia riuscito a fare un cazzo per me ha una superiore valenza rispetto al resto.
    Ad ogni modo son contento per te per la tua fermezza di credere in quello che farai politicamente, ci sta e te ne do atto, per me non e' cosi, amen.
    Last edited by McLove.; 1st February 2008 at 21:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    citare cose di cui non sapete nemmeno?

oh ma chi ti credi di essere, non bisogna essere avvocati per saper leggere la costituzione.
    Che votare è un dovere (oltre che un diritto) me lo insegnavano alle elementari vedi te.

certamente non bisogna essere avvocati, ma mi sa che comunque tu ne hai compreso comunque ben poco

il voto e' personale uguale e libero

le prime due nulla questio, sulla liberta', si intende che ognuno e' libero di esprimere liberamente il suo voto nel senso che "nessuno può essere costretto a dare un voto diverso da quello voluto"

E se ad esempio, a me nessuno dei attuali esponenti politici piace? mi devo prendere le tue ramanzine o essere moralizzato da Ipnotik?
    Il mio esercizio del voto e' meno libero del tuo o di quello di Ipnotik?

Anche la scheda bianca o la scheda nulla sono un esercizio di quella liberta' e bada non e' prevista nessuna sanzione se non ci si reca alla urne, e' appunto un dovere civico, per parafrasare l'art 2 della costituzione cioe'

La Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell'uomo, sia come singolo sia nelle formazioni sociali ove si svolge la sua personalità, e richiede l'adempimento dei doveri inderogabili di solidarietà politica, economica e sociale.

tutti doveri civici, nessun Obbligo giuridico come vorresti far capire.

Last edited by McLove.; 1st February 2008 at 21:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Bortas's Avatar

Il male di tutta questa storia è che solo 2 o 3 di quelli che han espresso la preferenza per la scheda nulla lo faranno, il resto si pecorizzerà come al solito, arrivato al seggio, perchè gli Italiani sono bianchi, neri o rossi, ti ci abituano da piccolo ci litighi alle medie ti ci scorni alle superiori, all'università al lavoro, è un atto di fede a cui pochi si sottraggono. Il resto tra il 3 e il 5% sono la palude ,che ora va là ora va quà ed è quella che fa vincere gli schieramenti, il resto sono solo chiacchere...

Lo so adesso insorgeranno gli irriducibili a dire che sbaglio, la mia risposta è "che lo scopriremo alle urne"...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

lord che precedenti ha avuto di pietro ?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    lord che precedenti ha avuto di pietro ?
    procedimenti non precedenti, e' diverso asd

2 volte la procura di brescia sono fatterelli poco eco giornalistico sono di 14 e 12 anni fa, non si sa come e' finito tutto ad i tempi anche l'informazione era diversa.

Negli anni 1993 - 1994 inizieranno i guai per Antonio Di Pietro; viene accusato dal sostituto procuratore di Brescia Fabio Salamone di attività poco chiare relativamente ai suoi rapporti con l'assicuratore Giancarlo Gorrini, con l'imprenditore edile Antonio D'Adamo e col comandante della Polizia Municipale di Milano, Eleuterio Rea.
    Ne uscirà pulito, ma nell'autunno del 1994, si dimetterà clamorosamente dalla magistratura, per ragioni non del tutto chiarite; Di Pietro accennerà a giustificare la sua "defezione" con l'esigenza che i veleni sul suo conto non danneggiassero l'immagine della Procura di Milano.

Nel 1996 viene chiamato da Romano Prodi come ministro dei lavori Pubblici nel governo costituito dalla coalizione dell'Ulivo, vincitrice delle elezioni politiche di marzo, ma l'ex pm mantiene il ruolo soltanto per sei mesi, fino al novembre 1996, quando decide di dimettersi per chiarire la sua posizione nei confronti della Procura di Brescia, che era tornata ad accusarlo.

non ricordo le fattispecie.
    Last edited by McLove.; 1st February 2008 at 21:31.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    certamente non bisogna essere avvocati, ma mi sa che comunque tu ne hai compreso comunque ben poco

le prime due nulla questio, sulla liberta', si intende che ognuno e' libero di esprimere liberamente il suo voto nel senso che "nessuno può essere costretto a dare un voto diverso da quello voluto"

E se ad esempio, a me nessuno dei attuali esponenti politici piace? mi devo prendere le tue ramanzine o essere moralizzato da Ipnotik?
    Il mio esercizio del voto e' meno libero del tuo o di quello di Ipnotik?

Anche la scheda bianca o la scheda nulla sono un esercizio di quella liberta' e bada non e' prevista nessuna sanzione se non ci si reca alla urne, e' appunto un dovere civico, per parafrasare l'art 2 della costituzione cioe'

La Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell'uomo, sia come singolo sia nelle formazioni sociali ove si svolge la sua personalità, e richiede l'adempimento dei doveri inderogabili di solidarietà politica, economica e sociale.

Quotami dove parlo di obbligo giuridico

Punto primo:il tuo diritto non prevede la possibilità di non andare alle urne, semmai prevede la possibilità di andare alle urne e fare scheda bianca.
    Non è un indottrinamento è scritto sulla costituzione
    prima di scrivere, sarebbe bene imparare a leggere

era comunque solo una precisazione dato che sono contrario anche a lasciare scheda bianca, però è senzaltro un messaggio diverso che andare al mare o restare a casa a farmare a wow
    Last edited by Kith; 1st February 2008 at 21:35.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Petty Officer 3rd Class kakov's Avatar

Beh se sei accusato di qualcosa ti dimetti --> ti fai giudicare --> se ne esci pulito torni a fare politica, dove sta il problema?

Cmq pure io credo che votero' DiPietro perche' mi sembra l'unico in buona fede ed e' l'unico in cui ho un minimo di fiducia.

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Art. 48.

Sono elettori tutti i cittadini, uomini e donne, che hanno raggiunto la maggiore età.

Il voto è personale ed eguale, libero e segreto. Il suo esercizio è dovere civico.
    Il mio dovere civico sara' anche votare, ma il dovere civico dei politici dovrebbe essere fare il loro lavoro e amministrare il paese in maniera intelligente.

Invece io vedo una manica di farabutti che vogliono solo stare col culo sulla poltrona quindi perche' devo rispettare il mio dovere civico se loro sono i primi a non farlo?

Quasi quasi vado al seggio col culo sporco e uso la scheda per pulirmi, poi vado pure a lamentarmi perche' mi irrita il buco del culo....
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Bla bla bla bla lamentarsi ... Fatevi un partito, fatevi votare etc.

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Bla bla bla bla lamentarsi ... Fatevi un partito, fatevi votare etc.
    Partito fallocratico 8====D
    --> Deira Ita <--
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin

Ipnotik's Avatar

ma scusa dov'è che qualcuno ha detto in questo thread che votare è un obbligo giuridico???

beh bravo conosci la costituzione, ma cosa c'entra con quello di cui stiamo parlando?

lo stesso si puo' dire di mastella, cuffaro e berlusconi ed i rispettivi componenti di partito finche non ci sara' una condanna definitiva a loro carico, bada che anche Di Pietro ha avuto i suoi procedimenti eh, e comunque Dell Utri si riflette su berlusca e martella su di pietro no? perche questa diversita'?
    cioè stai dicendo che sul piano morale Di Pietro è uguale a pluriprescritti e a ministri di giustizia che utilizzano i loro poteri per trasferire magistrati che indagano su di loro?
    Dai perfavore il lato giuridico qua non ci interessa, qua è di moralità ed onestà che stiamo parlando.
    Poi non commento gli altri punti perchè mi sn anche stancato di fare copia e incolla.
    Spoiler

Chief Petty Officer heartless's Avatar

alle prox elezioni al 99% non vado a votare...hanno rotto.
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

McWoT. McLove.'s Avatar

prima di scrivere, magari impara a leggere
    a si mi sa che quello che non legge nemmeno quanto scrive non sono io

Punto primo:il tuo diritto non prevede la possibilità di non andare alle urne, semmai prevede la possibilità di andare alle urne e fare scheda bianca.
    Non è un indottrinamento è scritto sulla costituzione
    io posso non andare alle urne ,eh non e' prevista nessuna sanzione.

io posso non andare alle urne ,eh non e' prevista nessuna sanzione.
    Ma non c'era quella storia che se nn voti per 3 volte di fila perdi il diritto al voto?

Leggenda metropolitana?
    --> Deira Ita <--
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin

Page 11 of 21 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast