Page 21 of 22 FirstFirst ... 11171819202122 LastLast
Results 301 to 315 of 316

Thread: Omosex Corte Europea...

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Quindi si nasce gay secondo voi. C'è una predisposizione genetica per cui col maturare e quindi col diventare consapevoli di se stessi si "scopre" di essere gay, mi state dicendo che è cosi?
    Non sono un esperto di genetica, non ti posso onestamente dire che c'è un cromosoma z che rappresenta l'omosessualità o che derivi dall'ascoltare troppe canzoni dei Village People durante la gravidanza.

Però la mia opinione è che non sia qualcosa che possono scegliere, vuoi per la piccola esperienza che ho con le persone che conosco, vuoi perchè onestamente non vedo il motivo per fare una scelta del genere, nè la possibilità se vogliamo mettere i puntini sulle i.

Non credo tu a una certa età abbia deciso che ti piacevano le donne, è successo, è sempre stato così, non ti sai spiegare perchè (e non mi dire che è la natura o dio o che cazzo è, non intendo quello), è semplicemente così.

Penso che per i gay sia lo stesso.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Faccio presente una cosa che tempo fa già riportai su questo forum: con degli esperimenti sulla drosophila melagonaster, degli scienziati hanno disattivato un gene in particolare sui moscerini maschi, che sono stati spinti dopo questa modifica a tentare l'accoppiamento con altri maschi.

Questo perché il moscerino maschio secerne una sostanza che risulta profondamente amara e sgradevole solo agli altri maschi, disattivando il gene che controlla la recezione di questa sostanza ed eliminando il "sapore amaro", i moscerini si sono lasciati andare all'omosessualità, per farla breve.

Inoltre, c'è l'idea che alcuni soggetti (di qualsiasi specie e razza) possano essere portati all'omosessualità a causa di un sistema naturale di controllo delle nascite.

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Posso dire che non capisco se scherzi o no?
    Intendevo dire che adesso a scuola c'e' piu' integrazione che 20 anni fa....
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Inoltre, c'è l'idea che alcuni soggetti (di qualsiasi specie e razza) possano essere portati all'omosessualità a causa di un sistema naturale di controllo delle nascite.
    Cazzo ce ne devono essere di gay per mettersi in pari con i cinesi
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Per i sostenitori della tesi " è una cosa genetica" -------> esiste una cura.

Se esiste una cura e la causa è nota etc etc si può dire che è una malattia.

Così per dire eh.

Adesso go go go go di Politically correct "bhuaa nazifascistaaaahhH!!!"

P.s.

Non vale dire "evoluzione etc" perchè è di certo una caratteristica svantaggiosa per la specie

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Per i sostenitori della tesi " è una cosa genetica" -------> esiste una cura.

Se esiste una cura e la causa è nota etc etc si può dire che è una malattia.

Così per dire eh.

Adesso go go go go di Politically correct "bhuaa nazifascistaaaahhH!!!"

P.s.

Non vale dire "evoluzione etc" perchè è di certo una caratteristica svantaggiosa per la specie
    ...

Intervenendo sul corredo genetico potrei decidere qualunque cosa riguardante la tua persona.

Modificando i tuoi geni potrei decidere di trovare una "cura" per il colore dei tuoi occhi, per questo li definiresti una malattia?
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by blaze View Post
    ...
    Intervenendo sul corredo genetico potrei decidere qualunque cosa riguardante la tua persona.
    Modificando i tuoi geni potrei decidere di trovare una "cura" per il colore dei tuoi occhi, per questo li definiresti una malattia?
    Che sfocia in: con l'eugenetica decideremo tutto di una persona. Troppo avanti nel futuro da preoccuparsene imho.

...
    Eh no!

Perchè dovrebbe trattarsi di una MUTAZIONE di un gene in quanto non può essere un gene presente nei genitori inquanto eterosessuali da TUTTE le generazioni fino a risalire alla nascita della vita

SE la causa è genetica allora la si può trattare come una malattia.

Ma francamente io non credo possa essere genetica.

Avevo letto di studi sulle figure paterne deboli e roba cosi in proposito ma non ricordo.

Blaze ... se tutti avessero gli occhi marroni o azzuri non succederebbe nulla ... è solo una carenza di melanina nel tessuto.

Ragionamo in modo Kantiano ... se tutti fossero omosessuali, che sarebbe della vita?

Aggiungo: non avete detto che un gay non sceglierebbe mai di essere gay perchè nessuno si cercherebbe la discriminazione?
    Se voi dite che la causa è genetica allora io vi dico che i geni si possono cambiare e che allora se si può cambiare e non si cambia si fa una scelta!

p.s. Come già detto a me i gay non dann fastido ne nulla. Però se volete parlar di cause genetiche..
    Last edited by Hudlok; 2nd February 2008 at 01:57.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

hud ci sarebbe da capire secondo quale principio si dovrebbe stabilire che l'omosessualità è da curare . Immagina una comunità futura con solo persone omosessuali che decidono per la loro religione new age - società simil star trek- di decidere che il problema so gli etero . Se mi venissero a dire : tu sei malaaatohhh vieni qua che ti facciamo tornare normale e gayo ! - li manderei poco poco affanculo

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Eh no!

Perchè dovrebbe trattarsi di una MUTAZIONE di un gene in quanto non può essere un gene presente nei genitori inquanto eterosessuali da TUTTE le generazioni fino a risalire alla nascita della vita

Avevo letto di studi sulle figure paterne deboli e roba cosi in proposito ma non ricordo.

Blaze ... se tutti avessero gli occhi marroni o azzuri non succederebbe nulla ... è solo una carenza di melanina nel tessuto.

Ragionamo in modo Kantiano ... se tutti fossero omosessuali, che sarebbe della vita?

Aggiungo: non avete detto che un gay non sceglierebbe mai di essere gay perchè nessuno si cercherebbe la discriminazione?
    Se voi dite che la causa è genetica allora io vi dico che i geni si possono cambiare e che allora se si può cambiare e non si cambia si fa una scelta!

p.s. Come già detto a me i gay non dann fastido ne nulla. Però se volete parlar di cause genetiche..
    Ti rispondo laconicamente ricordandoti che la VARIETA' della vita sulla Terra è dovuta solo, ed esclusivamente, a MUTAZIONI genetiche.

Se non riesci a cogliere li implicazioni profonde di questa cosa, ti invito a rifletterci, non ho voglia di dilungarmi in un'altra lezione così come è stato nell'altro thread sul discorso economia e borsa.

Hint: hai una visione enormemente antropocentrica del discorso.

P.S.: Per la miseria, la finisci di postare mettendo 50 righe vuote fra una riga di testo e l'altra?

blaze's Avatar

Eh no!

Dubito profondamente si possa trattare di figure paterne deboli comunque...

Credo che se un giorno si trovasse una "cura" ci sarebbero diversi gay che deciderebbero di utilizzarla e molti che invece la troverebbero un insulto, a quel punto sarebbe una scelta eccome ma si tratta di cose troppo fantascientifiche al momento per preoccuparsene, se potessimo intervenire sui geni allora potremmo trattare QUALSIASI COSA come una malattia, è questo il problema.

Se vogliamo giocare a questo gioco però io ti rispondo che l'omosessualità è notoriamente presente fin da tempi antichi, se tu mi chiedi cosa sarebbe della vita in un mondo di omosessuali io ti posso dare una varietà di risposte: l'uomo ha notoriamente una libido più marcata di quella femminile, nell'antica grecia i rapporti omosessuali erano concepiti come relazioni di piacere (non so quanto c'entrasse l'amore perdonate l'ignoranza ) mentre i figli erano ovviamente concepiti e cresciuti con le mogli, e se l'omosessualità fosse stata concepita dalla natura come "scappatoia" sessuale per l'uomo?
    Oppure ancora, se l'omosessualità fosse una sorta di controllo naturale delle nascite per evitare che la razza umana si riproduca eccessivamente? (Se è così ammetto che questi gay stanno facendo un lavoro decisamente scarso).

Sono cagate a dirsi così, ma se giochiamo alle teorie empiriche è così che ti rispondo.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

Spoiler

Allora a quelli che dicono "controllo che gli esseri umani non ri riproducano eccessivamente etc" rido bella mente in faccia perchè nei paesi occidentali la riproduzione eccessiva non mi sembra affatto un problema, comunque un ragionamento del genere fa intravvedere l'idea di un "disegno intelligente, che Alkabar ci ha dimostrato come assolutamente improbabile ".

La storia della vita bla bla bla è storia di mutazioni bla bla bla fa ridere ancor di più perchè una mutazione permane nella specie se vantaggiosa. Vantaggiosa nel senso che l'essere con questa mutazione si riproduce di più e quindi trasmette questa mutazione alle generazioni successive. Gli omosessuali son un po' in difficoltà con le "generazioni successive".

Il discorso dell'antica grecia bla bla bla è simpatico, e cmq ho sentito dire che il prenderlo nel culo stimola la prostata e risulta molto piacevola [chiederò a wolfo delucidazioni in proposito ] però quelli prendevano moglie cmq.

Boh così... Sono solo spunti di pensiero che nascono dalle tante idiozie uscite in questo post ... Una in più una in meno cambia poco.

P.s. Nel mio piccolo, ho la r moscia, difetto di prouncia che volendo si può "curare". Me ne sbatto altamente di farlo, la trovo caratterizzante, che abbia contribuito a formarmi come sono, e me ne sbatto di chi ogni tanto mi prende pel culo in proposito.

blaze's Avatar

Allora a quelli che dicono "controllo che gli esseri umani non ri riproducano eccessivamente etc" rido bella mente in faccia perchè nei paesi occidentali la riproduzione eccessiva non mi sembra affatto un problema, comunque un ragionamento del genere fa intravvedere l'idea di un "disegno intelligente, che Alkabar ci ha dimostrato come assolutamente improbabile ".

La storia della vita bla bla bla è storia di mutazioni bla bla bla fa ridere ancor di più perchè una mutazione permane nella specie se vantaggiosa. Vantaggiosa nel senso che l'essere con questa mutazione si riproduce di più e quindi trasmette questa mutazione alle generazioni successive. Gli omosessuali son un po' in difficoltà con le "generazioni successive".

Il discorso dell'antica grecia bla bla bla è simpatico, e cmq ho sentito dire che il prenderlo nel culo stimola la prostata e risulta molto piacevola [chiederò a wolfo delucidazioni in proposito ] però quelli prendevano moglie cmq.

Boh così... Sono solo spunti di pensiero che nascono dalle tante idiozie uscite in questo post ... Una in più una in meno cambia poco.
    Non erano teorie che ritenevo potessero avere base scientifica valida eh...

Ma semplicemente se parliamo di discorsi ipotetici ti rispondo con altrettanti discorsi ipotetici, il fatto che in occidente non ci sia sovrappopolazione comunque non annulla quella presente negli altri paesi e dubito che una mutazione genetica tenga conto di questo genere di fattori a parte quelle derivate dalla situazione ambientale.

Non sono sicuro che una mutazione genetica permanga solo se vantaggiosa, ci sono tante mutazioni derivate da fattori esterni, d'altro canto hanno appena scoperto un gene che stabilisce il tuo grado di rischio tumorale...

P.s. Nel mio piccolo, ho la r moscia, difetto di prouncia che volendo si può "curare". Me ne sbatto altamente di farlo, la trovo caratterizzante, che abbia contribuito a formarmi come sono, e me ne sbatto di chi ogni tanto mi prende pel culo in proposito.
    Mi fa piacere, vai in Francia e integrati con l'uomo!
    Se conosci gente che ti prende per il culo per la r moscia hanno davvero problemi di inventiva.

Ognuno ha le sue piccole cose che lo rendono individuo, solo che alcuni non sopportano di stare fuori dal branco e nascondono le loro peculiarità decidendo di vestirsi e pettinarsi come se fossero prodotti in serie ed altri invece sono fieri della loro individualità.

Il mondo è vario ed è bene che si inizi ad accettare ogni tipologia di persone, perchè un giorno, potremmo ritrovarci nella categoria di minoranza e allora tutta la merda torna indietro.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

Spoiler

Non erano teorie che ritenevo potessero avere base scientifica valida eh...
    Ma semplicemente se parliamo di discorsi ipotetici ti rispondo con altrettanti discorsi ipotetici, il fatto che in occidente non ci sia sovrappopolazione comunque non annulla quella presente negli altri paesi e dubito che una mutazione genetica tenga conto di questo genere di fattori a parte quelle derivate dalla situazione ambientale.
    Non sono sicuro che una mutazione genetica permanga solo se vantaggiosa, ci sono tante mutazioni derivate da fattori esterni, d'altro canto hanno appena scoperto un gene che stabilisce il tuo grado di rischio tumorale...
    Mi fa piacere, vai in Francia e integrati con l'uomo!
    Se conosci gente che ti prende per il culo per la r moscia hanno davvero problemi di inventiva.
    Ognuno ha le sue piccole cose che lo rendono individuo, solo che alcuni non sopportano di stare fuori dal branco e nascondono le loro peculiarità decidendo di vestirsi e pettinarsi come se fossero prodotti in serie ed altri invece sono fieri della loro individualità.
    Il mondo è vario ed è bene che si inizi ad accettare ogni tipologia di persone, perchè un giorno, potremmo ritrovarci nella categoria di minoranza e allora tutta la merda torna indietro.
    Allora, un gene è una tratto di dna che sintetizza per una proteina...

Un tumore di solito è la mutazione di quella parte di dna che regola la proliferazione cellulare.. Benigno o maligno a seconda che non superi o superi la membrana basale generando metastatsi.

Ci sono migliaia di errori di trascrizione durante la replicazione cellulare e svariati metodi di controllo da parte delle dna polimerasi per evitarli. Ogni tanto ovviamente scappa qualcosa. Dire che un gene regola la tua probabilità di prendere un tumore può voleri dire che hai più abbondanza o meno di determinati sistemi di controllo della replicazione del D.n.a. ... Che centra?

Ma semplicemente se parliamo di discorsi ipotetici ti rispondo con altrettanti discorsi ipotetici, il fatto che in occidente non ci sia sovrappopolazione comunque non annulla quella presente negli altri paesi e dubito che una mutazione genetica tenga conto di questo genere di fattori a parte quelle derivate dalla situazione ambientale. questa frase da una prmessa passa ad una conclusione che non centra niente.

Una mutazione permane solo se vantaggiosa nel senso che, come già detto, se l'animale portatore di questa mutazione ha dei vantaggi nella riproduzione questa permane altrimenti scompare.

Esempio classico è quello dell inghilterra dove c'erano delle farfalle scure ed une bianche e gli alberi avevano la coreccia chiara.

Quelle scure erano MOOLTO rare.

Poi son arrivate le fabbriche che con l'inquinamento da carbone hanno oscurato i tronchi che son diventati scuri. Così le chiare son scomparse.

L'omosessualità una mutazione ASSOLUTAMENTE svantaggiosa a fini riproduttivi e siccome l'evoluzione lavora sui passaggi generazionali le conclusioni le trai da solo

Cmq forse siam noi che sbagliamo a tenere come punto di partenza la considerazione maschio femmina come 2 cose separate ed invalicabili dimenticando che ci sono diverse specie, pure di pesci, che possono passare da maschi a femmine ... Boh chissene frega

Il mondo è bello perchè è vario e basta

se uno è buono solo perchè non vuole che gli altri lo trattino male non è veramente buono

blaze's Avatar

Dire che un gene regola la tua probabilità di prendere un tumore può voleri dire che hai più abbondanza o meno di determinati sistemi di controllo della replicazione del D.n.a. ... Che centra?
    Non ho detto questo e non sono parole mie, ho detto che hanno scoperto la presenza di un gene dal quale si può ricavare il tuo livello di rischio tumorale, non che se hai questo gene ti ammalerai o che ha un ruolo attivo nella malattia, ma che dallo studio dello stesso si possono avere risultati sulla probabilità.

questa frase da una prmessa passa ad una conclusione che non centra niente.
    Perchè sono due frasi separate.
    Comunque direi che i discorsi che abbiamo fatto sono conclusi, ci tenevo solo a fare queste puntualizzazioni.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

Spoiler

Page 21 of 22 FirstFirst ... 11171819202122 LastLast