My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
un'altra spiegazione è che non abbiano ancora finito del tutto le textures e/o le animazioni (come spiegano anche nella newsletter)
o che il motore non sia ancora ottimizzato alla perfezione (a quanto pare stando a quanto dici black, gli effetti delle magie ciucciano troppe risorse ancora)
o che semplicemente li fanno a bassa risoluzione di proposito perchè sono dei bastardi e vogliono solo far vedere il gameplay (o parte di esso) e non la grafica super sbrilluccicosa iperdettagliata ecc
poi frega 1 caSSo, prima di 6-7 mesi non si vedrà la "open" beta![]()
In effetti stiamo ai livelli di shrouded island qui![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma se gli mando della foto della mia schiena col tatto del guerriero del caos che mi so fatto me lo mandano un invito alla beta?
Spoiler
Stanno aspettando la patch dall'america e poi aprono np
vabè allora usiamo tutti l'ennè ( o come se scrive ) e famo tipo prison break e ce famo invità tutti
Bello il combattimento dove i giocatori sembrano essere stickati e afk![]()
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Ma solo io mi sono rotto il cazzo di riceve newsletter da 2 anni su un gioco che doveva essere già uscito e che si sta trasformando in War Nukem Forever?
![]()
E' in sviluppo da meno di tre anni, mentre il tempo medio per finire un MMO "AAA" subscription-based si aggira sui 4 annetti, non dimentichiamocelo
Al limite possiamo opinare sulla scelta di marketing di pompare così tanto il gioco dall'inizio: normalmente i devs se ne stanno zittini fino a pochi mesi prima dell'apertura della beta, nel caso di WAR mi sa che l'effetto Barnett si è trasformato in valanga; da un lato hanno avuto il record di 600k di persone registrate per la beta in pochi mesi, dall'altro hanno creato aspettative enormi in quelle 600k+ persone... ogni cosa ha il suo prezzo.
Last edited by Tele; 2nd February 2008 at 13:00.
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
Il problema di war è che se ne parla dal primo giorno che è stato annunciato l'acquisto della licenza da parte della Mythic -.-
prima riaprono la beta meglio è... WHO sarà un grande gioco, e non vedo l'ora che lo finiscano per la official version!![]()
----On Mordred----
@@@@@ Makeu Uber - Shaman - 50 - 8Lx ML 10 Perfecter - @@@@@
GUILD ------> Guild Less
RANK ------> xxx
----On Mordred----
@@@@@ Kiliz - Bard - 10Lx ML 10 Soujourner - @@@@@
GUILD ------> Eastern Wind
RANK ------> Legendary Warlord of Wind [1]
Enjoy
Originally Posted by Virolo
----On Mordred----
@@@@@ Makeu Uber - Shaman - 50 - 8Lx ML 10 Perfecter - @@@@@
GUILD ------> Guild Less
RANK ------> xxx
----On Mordred----
@@@@@ Kiliz - Bard - 10Lx ML 10 Soujourner - @@@@@
GUILD ------> Eastern Wind
RANK ------> Legendary Warlord of Wind [1]
Enjoy
Originally Posted by Virolo
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly