Ti ha risposto Ercos, Proton.
Con tutti il rispetto per Uncharted & Co, Crysis a livello di Tecnica, sta una spanna sopra a tutti.
Come Mass Effect lo e' per la storia e altre cose.
Come Bioshock lo e' per atmosfera e architettura.
Bioshock
Mass Effect
Super Mario Galaxy
Call of Dury 4
The Witcher
Orange Box
Zelda PH
Crysis
God of War II
Metroid Prime 3
Ti ha risposto Ercos, Proton.
Con tutti il rispetto per Uncharted & Co, Crysis a livello di Tecnica, sta una spanna sopra a tutti.
Come Mass Effect lo e' per la storia e altre cose.
Come Bioshock lo e' per atmosfera e architettura.
"not even death can save you from me..."
cysis, tecnicamente parlando, è il peggiore
il migliore sotto questo punto di vista è CoD4
Crysis è un TECHdemo.
Shagaz a volte mica lo capisco se lo fai apposta
CoD 4 e' uno Sviluppo pressoche' perfetto sotto il livello grafico e di core stesso di programmazione.
Crysis come pure detto da te (TECHdemo) TECNICAMENTE (ANILIZZA BENE LA PAROLA TECNICAMENTE) e' superbo.
Poi come sviluppo e core di programmazione sicuramente lascia a desiderare.
"not even death can save you from me..."
non è che lascia a desiderare, non ha l'obiettivo di girare fluido su tutti i sistemi, ha l'obiettivo di mostrarti COSA e' in grado di fare.. il prezzo è che ci sono 2 pc su 10 in grado di farlo girare adeguatamente
TECHdemo =! perfetta realizzazione tecnica
Sviluppo perfetto motore grafico = perfetta realizzazione tecnica
finche mi dici che crysis è tecnicamente molto AVANZATO è un conto
ma perfettamente realizzato direi popo di no
daie.
Last edited by Devon; 2nd February 2008 at 12:00.
io votato zelda hp, erano anni che nn mi divertivo così con un gioco che nn fosse sportivo.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cmq a parer mio una votazione del genere è praticamente inutile
infatti mi gioco le palle che l'80% dei votanti ha giocato si e no 2 giochi della lista: quello che hanno votato, e quello che avrebbero votato se non ci fosse stato l'altro
mo devo proprio provarlo sto call of dury, ha preso 16voti, tanti ne ha presi mass effect :o
![]()
Q3 è uscito nel 1999. Quando è uscito, girava a massimi dettagli e ad alta risoluzione solo su forse 3-4 pc nel mondo.
Che vuol dire? Che un motore che viene progettato per essere venduto a terzi nel futuro, deve mostrare fin da subito le sue caratteristiche e potenzialità, e poi "durare" diversi anni, iniziando a diventare usufruibile ai più più lontano nel tempo.
Il Crytek NON è fatto male, è fatto per essere utilizzato negli anni a venire, ed è ovvio che OGGI giri lento sul 95% dei PC.
Riguardo alla presenza in classifica, non ha senso, Crysis come gioco fa pena rispetto a tantissimi altri usciti nel 2007.
ma questo significa che sia tecnicamente perfetto? :s
migliore di cod4 che offre una grafica SPETTACOLARE e gira su TUTTO ?
boh, forse mi sentiro di defniire crysis tecnicamente perfetto tra un paio d'anni, quando girera liscio sulla maggior parte dei sistemi, per ora non lo è, e mi pare ingiustificarto etichettarlo tale in quanto la votazione è del gennario 2008, non del marzo 2011.
Beh la grafica di cod4 è eccelsa, e comunque gira strabene, crysis è superiore ma non di troppo.
Crysis a me è piaciuto, però cod4 come gioco imho sta avanti (giusto per dimostrare che la graficah non è tutto)
si ma forse sono io che come goty ci vedo un gioco "profondo", complesso e coinvolgente
e non goty per grafica e fisica
gusti, cmq cio che ho detto prima penso sia vero e renda il tutto piu o meno inutile
cioe quanti dei 9 che han votato SMG hanno giocato cod4, mass effect bioshock, orange box e the witcher ?