e appunto, ma si vota GOTY, non cio che hai giocato, se tu sei "pirla" e non giochi capolavori come X ed Y, ma giochi solo a Z, mica vuol dire che Z>*
Bioshock
Mass Effect
Super Mario Galaxy
Call of Dury 4
The Witcher
Orange Box
Zelda PH
Crysis
God of War II
Metroid Prime 3
e appunto, ma si vota GOTY, non cio che hai giocato, se tu sei "pirla" e non giochi capolavori come X ed Y, ma giochi solo a Z, mica vuol dire che Z>*
Bioshock e orange box (ok, solo portal, hl1 e 2 li ho giocati secoli fa) giocati e finiti, the witcher lo sto giocando ora, cod4 l'ho provato ma ormai ho la nausea degli fps ambientati nella wwii, ME lo attenderò per PC.
Poi al solito, blablabla gioco coinvolgente e profondo, nonsolografica, e ti metti a dire che bioshock è un capolavoro, certo, un gioco che in modalità hard si finisce facilmente e usando un solo plasmide e n tonici su m (con n<m/10), e con tutta la grafica sbrilluccicosa in modo innaturale.
Bioshock gran bel gioco, ma non capolavoro.![]()
Io ovviamente voto cio' a cosa ho giocato , e non vedo come potrei fare diversamente -_-
Detto questo quando questo sondaggio sarà finito il goty sarà il wayne's goty , meglio nota come comunità di nerd incalliti.
And many more lol
per questo nell'altro post avevo detto che era un poll inutile
Cmq tornando al discorso crysis vs cod4 di differenze ce ne stanno molte, a partire dal modo che è stato sviluppato uno multipiattaforma e l'altro mono, IA e grafica.
A livello tecnico crysis è un gioiello non ancora sfruttato a dovere (chissà quando uscirà crysis 2/crysis 3 o altri giochi che sfruttano lo stesso motore grafico).
Che poi da giocare sia più divertente cod4 e non crysis è un altro discorso, però come tecnica merita di stare nell'Olimpo dei videogame come è.
Nemmeno io ho gridato al miracolo con Bioshock. Comunque i vari giochi della lista li ho giocati tutti tranne Zelda, Crysis, Orange Box (questo ho giocato solo alcuni giochi) e nessuno mi ha tenuta incollata tranne The Witcher e Mass Effect (poi va beh, sarà per il semplice fatto che adoro i gdr)
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
30 secondi no, ma un'oretta si, è che ormai proprio non ce la fo, mi viene la nausea da ripetitività, uno dei problemi dell'aver giocato troppi fps in passato (di qualsiasi tipologia).
Ho bisogno di un gioco che mi dia un motivo per continuare, cosa che ad esempio ha fatto Bioshock, mentre CoD4 e Crysis no.
P.S.: L'errore sul quando è stato fatto a causa di sovrapposizione mentale come ti ho detto, fucile + militare -> wwii, poi ho fatto mente locale e mi sono ricordato della "piccola" differenza.![]()